sei simpatico bloodyriver, ma ci ho già provato a grindare su full tilt, e non è così facile come me lo aspettavo. Chiarisco subito, ho avuto una sfiga paurosa in tutti i tornei che ho perso, o non ho visto carte oppure mi hanno scoppiato quando ero in vantaggio
So che i prendi in giro, ma ti rispondo lo stesso. Non ho mai pensato di poter grindare i sit and go, giocarne molti in un certo modo presuppone allenamento e regole scandite. In questo momento mi sono reso conto di non essere all'altezza.
Gioco da anni e nonostante quello detto nel post precedente da axolot io non credo di aver vinto per forza questo step 7, nel senso che ho legato l'indicibile. E poi anche la giocata con 78 di fiori è stata ottima.
Venite a vedere gli step precedenti, che sono arrivato sempre secondo. Quelli li meritavo più io di loro, perchè sono sopravvissuto a eventi mostruosamente contro e a carte infami e chiunque avrebbe perso il controllo.
Ricordo a tutti che in uno STEP 5 con 2 posti che vincono, io, rimasto cortissimo, mi sono chiuso come una testuggine e grazie al mio potere intimidatorio/IPNOTICO ho portato i due chip leader a scontrarsi per la disperazione. AA contro JJ e hanno SPLITTATO con una scala a terra. e io sono ovviamente uscito il colpo dopo con una verga conficcata nell'orifizio anale che ci ho messo un mese ad estrarla.
Oppure vado a venezia entro con 400 euro. Alla prima mano mi danno KK. uno rilancia 80 l'altro fa call 80 io butto la vasca. mi hanno chiamato in 6, oltre a me. HO QUINDI PENSATO: sono nella merda. Speriamo di vedere un k.
Invece, la prima carta del FLOP è stata UN ASSO. Mi stavo alzando per andare via quando, allo show down ho vinto io. NESSUNO AVEVA UN ASSO. con 2500 euro davanti ho pensato che di fronte a tali idioti potevo vincere 10 mila facile. E infatti, il colpo giusto è arrivato. io sono UTG+4. Tutti foldano io faccio 180 euro. alla mia sinistra chiamano tutti. IL CUTOFF reraisa 480 bottone istant call (davanti avevano 3 mila a testa circa). Io, che ho ASSO ASSO NERISSIMI SPARO UNA VASCA per oltre 2500 corredata dal valore delle mie scarpe, dell'orologio lasciato da mio nonno e dal GRONCHI ROSA che casualmente avevo in tasca. Questi bastardi mi chiamano tutti e due. UNO HA JJ e l'altro Q 10 OFF SUITE. PIATTO DA 8 mila euro. Ovviamente j al flop, e scala al river per il rimbambito.
Adesso, potete dirmi quello che volete, ma queste mani fanno malissimo. E se ripenso ai tornei passati è andata sempre così, in un modo o nell'altro. A PARTE LO STEP 7 ovviamente. QUindi non posso accettare la frase LO HAI VINTO PER FORZA. è sempre dura vincere. col senno di poi è facile parlare. hai legato questo o l'altro. Ma il piatto con 10 9 come dici tu è stato decisivo, e quello, se lo avessi perso, avrebbe segnato il mio destino, proiettando le mie chance di vittoria al livello di quelle che ha l'inter di vincere lo scudetto con leonardo. CHIAMALO POCO QUEL COLPO.
Ma scusate, ma quelli che vincono i sunday special ma li vedete? io mi guardo tutti i tavoli finali, i replay, ma non solo. HANNO UN CULO inaudito, vedono l'impossibile e legano l'indicibile. altrochè tabelle, quelle servono su 1 milione di mani.