Passa al forum
Level Up del tuo st...

Notifiche
Cancella tutti

Level Up del tuo status a marzo

81 Post
30 Utenti
0 Reazioni
9,261 Visualizzazioni
Nelloz29
Iscritto: 28.01.2013
Oldschool Grinder

Su ragazzi sono 20 euro per la maggior parte dei player, attendere qualche giorno in più che vi costa? :]

Rispondi
Citazione

L'originale di Nelloz29
Su ragazzi sono 20 euro per la maggior parte dei player, attendere qualche giorno in più che vi costa? :]

Ci costa esattamente 20 Euro! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
E ALLORA IO SPACCO TUTTO!

:nh

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao traxxer senti visti che non avete ancora accreditato la level up,vorrei chiedere se è possibile accreditarla su titan invece che su net bet visti i problemi degli ultimi giorni su net,vorrei giocarli su titan.
ciao alla prox

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Raga non ve la prendete così perchè tanto non serve assolutamente a nulla!
La promo è così, prendere o lasciare! se andate a vedere quando è stata fatta in passato tutte le volte ci sono ritardi + o - lunghi nei pagamenti (che comunque verranno fatti).
A parer mio basterebbe che Strategy avvertisse prima del tempo reale di rientro della promo in modo da non creare più false aspettative in futuro...

my 2 cents.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Una buona notizia: stiamo erogando le richieste di pagamento e dovrebbero essere completate entro la mattinata di domani. A quel punto un minimo di tempo tecnico per le room e riceverete i bonus. Scusate ancora per i ritardi ma, purtroppo, è una gran quantità di informazioni e non sempre si riesce a fare tutto "al volo". Grazie per la pazienza. ;)

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Avete visto!, stavolta devo ricredermi perchè i tempi sono stati abbastanza ragionevoli....

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

i pagamenti di NetBet dovrebbero essere arrivati, fatemi sapere se è tutto ok. Per le altre room dovremmo sbrigare tutto entro domani, vi tengo aggiornati. :)

@dado2005: purtroppo non è possibile, visto che gli accrediti partono dalle room

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

Confermo, Ricevuti soldini su netbet Grazie..

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,lo so mi è arrivato l'accredito su net bet adesso,grazie traxxer
alla prox.

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

Su titan ancora nulla vero?

Rispondi
Citazione
raisingpot
Iscritto: 18.03.2012
PokerStrategist

L'originale di robertosogni
Su titan ancora nulla vero?

.....

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Calendarietto. :)

Dovrebbe essere arrivata Betclic.it (datemi conferma), da Allinbet.it mi hanno comunicato che faranno quanto prima, se avete preso il bonus lì please controllate. Riguardo Titanbet.it ci sarà qualche ritardo, ma stiamo facendo il possibile per accorciare i tempi.

Come sempre vi chiedo comprensione, mi rendo perfettamente conto che son passate più di due settimane ma la prima fase di controllo è stata più lunga del solito e le festività non agevolano. Ad ogni modo non vi mollo e continuo a chiedere fino a quando non è stato accreditato l'ultimo bonus. E come sempre arriveranno tutti, su quello potete stare stra-sicuri. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

confermo betclic :nh tnx !

Rispondi
Citazione
raisingpot
PokerStrategist

E titan??

Rispondi
Citazione

L'originale di raisingpot
E titan??

LAtitanTE! ?(

Rispondi
Citazione
raisingpot
PokerStrategist

L'originale di TulX2013

L'originale di raisingpot
E titan??

LAtitanTE! ?(

:D

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Iscritto: 29.12.2010
Oldschool Grinder
morrys71
Iscritto: 15.09.2009
PokerStrategist

NetBet OK . Thank You :nh

Rispondi
Citazione

mi sà che sono appena arrivati su Titan...!!!

Rispondi
Citazione