Passa al forum
Level Up del tuo st...

Notifiche
Cancella tutti

Level Up del tuo status e Guadagna Cash a luglio!

107 Post
27 Utenti
0 Reazioni
9,561 Visualizzazioni
TommAK
Iscritto: 01.03.2011
Poker Player

Level Up del tuo status e Extra Cash a luglio!

Gioca per soli 20 giorni a luglio è potrai effettuare un level up allo status Oro, Platino o addirittura Diamante, grazie al ritorno della nostra promozione Level Up. Questi giorni non devono essere necessariamente consecutivi, puoi avere delle pause a patto che si raggiungano i 20 giorni complessivi.

Basta solo guadagnare il numero di StrategyPoints necessario per qualificarsi in almeno 20 giorni a luglio e otterrai il level up. Inoltre, alcune delle nostre poker room partner offriranno premi in denaro ai nostri grinders:

In cifre

Per raggiungere lo status desiderato, bisogna soddisfare i seguenti requisiti di StrategyPoint per 20 giorni a luglio:

Calcolo per lo status OroOro
10 StrategyPoints ogni giorno per 20 giorni + 200 StrategyPoints
20x 10 bonus StrategyPoints al giorno + 200 StrategyPoints
100 bonus StrategyPoints + 100 StrategyPoints
Totale = OroOro
Calcolo per lo status PlatinoPlatino
90 StrategyPoints al giorno per 20 giorni + 1.800 StrategyPoints
500 bonus StrategyPoints + 500 StrategyPoints
Totale = PlatinoPlatino
Calcolo per lo status DiamanteDiamante
320 StrategyPoints al giorno per 20 giorni + 6.400 StrategyPoints
900 bonus StrategyPoints + 900 StrategyPoints
Totale = DiamanteDiamante

Poker room partecipanti e premi

Se completi questa promozione e ricevi uno status upgrade, le nostre poker room partner ti premieranno con un premio in denaro, a seconda dello status raggiunto.

Ottieni i traguardi di SP che vedi nella tabella qui su NetBet Poker.it o Betclic.it e riceverai un premio.

Status Oro - €20

Status Platino - €50

Status Diamante - €100

La tabella sottostante evidenzia le poker room aderenti sulle quali poter effettuare il level up e quindi ricevere il premio.

Level Up - Poker Room Partecipanti
Poker room Level Up Cash
Titan Poker Titanbet.it Check
NetBet Poker.it NetBet Poker.it Check Check
PokerStars.it PokerStars.it Check
Allinbet.it Allinbet.it Check
Betclic.it (iPoker Network) Betclic.it Check Check

Il tuo premio in denaro sarà accreditato nel rispettivo account sulla poker room all'inizio di agosto.

Rispondi
Citazione
106 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Scusate ma perchè no il cash su Titan? E' sempre stato dato ma da questo mese basta. L'unica del circuito ipoker a non avere il bonus.

Diteci almeno perchè non c'è stato l'accordo.

Rispondi
Citazione
blackdog85
Iscritto: 04.01.2012
Oldschool Grinder

Bella promozione!! Peccato che giocando al NL10 credo sarà comunque difficile raggiungere il livello platino.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Scusate ma perchè no il cash su Titan? E' sempre stato dato ma da questo mese basta. L'unica del circuito ipoker a non avere il bonus.

Diteci almeno perchè non c'è stato l'accordo.

Ciao dalborgo,

la partecipazione ai premi Cash della promo Level Up viene decisa dalle aziende dopo che hanno fatto le loro valutazioni, a noi viene comunicata semplicemente l'avvenuta o mancata adesione.

Posso supporre che, questa volta, il circuito iPoker abbia scelto di farsi rappresentare sempre da due poker room ma differenti rispetto all'ultima edizione, ma chiaramente é solo una supposizione.

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
Maurp
Iscritto: 29.06.2012
PokerStrategist

scusate, ma non ho capito nulla.
Se gioco su titan o stars o allinbet, i 20 euro come vengono distribuiti?
Con un token?
O forse significa che su questi circuiti non sono valide le partite cash ma solo sit&go e MTT?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Maurp
scusate, ma non ho capito nulla.
Se gioco su titan o stars o allinbet, i 20 euro come vengono distribuiti?
Con un token?
O forse significa che su questi circuiti non sono valide le partite cash ma solo sit&go e MTT?

Sulle pokeroom citate non ricevi bonus cash o token. Solo su Betclick e NetBet ricevi un ritorno in denaro, per le altre vale solo il level up.

Rispondi
Citazione
Maurp
Iscritto: 29.06.2012
PokerStrategist

ok ora è tutto chiaro, grazie dalborgo.

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao Maurp,

Come suggerisce dalborgo, il bonus cash si può ricevere su Betclic.it e NetBet Poker.it, mentre sulle altre room elencate puoi ricevere solo StrategyPoints bonus.

Il bonus di €20 lo ricevi generando per almeno 20 giorni di luglio 10 StrategyPoints, tutti giocando sulla stessa room. Puoi però riceverlo su entrambe le room, se soddisfi il requisito singolarmente.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di blackdog85
Bella promozione!! Peccato che giocando al NL10 credo sarà comunque difficile raggiungere il livello platino.

Guarda che con 20€ al giorno di rake fai platino al nl10 non è poi così impensabile!
2/2.5 k mani al giorno e c'è la fai! Ci vuole un po' di costanza però.. :facepalm:

Rispondi
Citazione
blackdog85
Iscritto: 04.01.2012
Oldschool Grinder

L'originale di 87Dylan

Guarda che con 20€ al giorno di rake fai platino al nl10 non è poi così impensabile!
2/2.5 k mani al giorno e c'è la fai! Ci vuole un po' di costanza però.. :facepalm:

Si certo lo so che non è impossibile, però il tempo che ho solitamente io a disposizione per giocare rimane abbastanza difficile. Se uno ha 5-6ore al giorno da dedicare al gioco 20 euro di rake le fai tranquillamente.

Rispondi
Citazione
diegopsyco
Iscritto: 09.01.2013
Poker Player

Interessante,cerchero di raggiungere oro al NL2 su Netbet!

Secondo voi quanto dovrei giocare?3k hands al giorno?

Rispondi
Citazione

A marzo ho fatto level up giocando su Titan ma stavolta non ci sono i 20 euro cash... Se potessi fare retracking su Net Bet: ma non me lo fanno fare!!

Rispondi
Citazione
domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007
Oldschool Grinder

L'originale di piodecimo
A marzo ho fatto level up giocando su Titan ma stavolta non ci sono i 20 euro cash... Se potessi fare retracking su Net Bet: ma non me lo fanno fare!!

non vorrei dire stupidaggini (informati) ma mi pare si possa chiudere e riaprire l'account aspettando un po' di tempo tra chiusura e riapertura

Rispondi
Citazione
domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007
Oldschool Grinder

è stato risolto il problema di inizio-fine giornata o restiamo in balia di orario server che può variare di giorno in giorno???

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di blackdog85

L'originale di 87Dylan

Si certo lo so che non è impossibile, però il tempo che ho solitamente io a disposizione per giocare rimane abbastanza difficile. Se uno ha 5-6ore al giorno da dedicare al gioco 20 euro di rake le fai tranquillamente.

Guarda che tablando 9x fai credo 2k mani in 2/2,5 ore non sono 5 o 6!
Si tratta di fare 40/50k mani al mese se non dico ciacchiate! Certo ci vuole costanza.. Io ne faccio 20k a fatica ma sono impegnato in rl sempre troppo :ayfkm

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di domimidiesis
è stato risolto il problema di inizio-fine giornata o restiamo in balia di orario server che può variare di giorno in giorno???

Ciao domimidiesis,

Mi ero già informato l'ultima volta, una soluzione proprio non c'è. In passato erano stati raccolti gli orari dei server delle varie room e si erano rivelati non attendibili, da allora preferiamo non indicare orari che non possiamo garantire.

Quello che facciamo è avvertire che vale l'orario che utilizza la room per comunicarci gli StrategyPoints e consigliare di non far affidamento sulle giocate a ridosso della mezzanotte, perché potrebbero risultare sul giorno dopo/prima.

Mi spiace non poter essere maggiormente d'aiuto in questo caso.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
drugo1977
Iscritto: 06.03.2013
PokerStrategist

Gran bella cosa...
Io gioco su NetBet e quindi solo x giocare mi date minimo 20€ ? ho capito bene ??? :)

UN Altra domanda ci sono orari prestabiliti e/o cose simili ?

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

Ciao drugo1977,

Il requisito per il bonus di €20 è di 10 StrategyPoints al giorno per 20 giorni di luglio, guadagnati tutti sulla stessa room (NetBet Poker.it nel tuo caso).

Puoi controllare gli StrategyPoints guadagnati giorno per giorno nell'apposito tool che trovi in home page.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
diegopsyco
Iscritto: 09.01.2013
Poker Player

Quindi facendo un pò di calcoli,su Netbet dovrei guadagnare 40 Punti Scala per avere 10 strategy points giusto?

1euro di rake=5 SP=20 Punti Scala

Rispondi
Citazione

Ciao diegopsyco,

Il calcolo che hai fatto è corretto ;)

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione