Passa al forum
Manifold88 new coac...

Notifiche
Cancella tutti
In evidenza

Manifold88 new coach Cash Game

29 Post
15 Utenti
7 Reazioni
2,271 Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Ottimo lavoro!
Obiettivamente seguire un percorso mirato e personalizzato paga.
Complimenti a te e ai ragazzi!
GG:sfishg:

Rispondi
Citazione
MauroCar05
Iscritto: 10.08.2015
PokerStrategist

Ho lavorato con Matteo per due mesi ed ho appena terminato il secondo mese. Giudico questo percorso in maniera estremamente positiva. I risultati si son visti da subito ed il programma proposto era chiaramente pensato e studiato da un player con esperienza e che conosce le dinamiche più frequenti ed interessanti del gioco. Ogni lezione è stata esaustiva per l'argomento trattato senza considerare l'orologio ma affinchè riuscissi a capire bene le tematiche affrontate. Consiglio un percorso di coaching per chi vuole aumentare non di uno, ma di almeno due livelli la comprensione di questo gioco.

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

L'originale di MauroCar05
Ho lavorato con Matteo per due mesi ed ho appena terminato il secondo mese. Giudico questo percorso in maniera estremamente positiva. I risultati si son visti da subito ed il programma proposto era chiaramente pensato e studiato da un player con esperienza e che conosce le dinamiche più frequenti ed interessanti del gioco. Ogni lezione è stata esaustiva per l'argomento trattato senza considerare l'orologio ma affinchè riuscissi a capire bene le tematiche affrontate. Consiglio un percorso di coaching per chi vuole aumentare non di uno, ma di almeno due livelli la comprensione di questo gioco.

Riportaci i tuoi risultati che siamo curiosi!

Rispondi
Citazione
TAINHAINHA
Iscritto: 17.02.2014
Oldschool Grinder

L'originale di MauroCar05

Grandi ragazzi! _drink: Si vede che c’è stato un bel lavoro dietro. Complimenti a te e a Matteo:s_cool: Investire in un percorso così vale davvero oro, ti fa fare un salto enorme nel gioco.

Rispondi
Citazione
manifold88
Iscritto: 31.08.2018
Poker Player

Come ho scritto anche sul canale Discord, posto qui i risultati dei ragazzi che ho seguito negli ultimi mese (senza nickname ovviamente), tra i quali c'è anche @MauroCar05 come ha detto lui. Principalmente sono ragazzi che hanno giocato il nl25 e che ora saliranno quasi tutti al nl50, oltre a vari altri reg di altri livelli.

Questo il grafico del nl25 dell'alias "studenti"

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

Complimentissimi, grandi risultati!

Rispondi
Citazione
TAINHAINHA
Iscritto: 17.02.2014
Oldschool Grinder

Molto buoni, una sample considerevole:sfishg:

Rispondi
Citazione
xacon
Iscritto: 23.01.2026
Legacy Member

Salve come ti contatto per valutare un percorso di coaching?

Rispondi
Citazione
manifold88
Iscritto: 31.08.2018
Poker Player

L'originale di xacon
Salve come ti contatto per valutare un percorso di coaching?

Ciao, scrivimi pure in privato che ti mando i miei contatti, altrimenti cerca il mio nickname su discord: manifold88

Rispondi
Citazione