Ormai tutti chiedono soldi, ci provo anche io
questa è veramente bella
pero' effettivamente non pensavo che ci fosse gente che chiede i buyin.
qualcuno mi spiega questa pratica. anche se non chiederei mai di stackarmi un torneo. nonostante sono veramente pro ♠_frown: ahahahah
L'originale di xscaioquesta è veramente bella
![]()
qualcuno mi spiega questa pratica. anche se non chiederei mai di stackarmi un torneo. nonostante sono veramente pro ♠_frown: ahahahah
non tutti possono permettersi di chiederlo
gnà essere anche bravini....
L'originale di xscaioquesta è veramente bella
![]()
supponiamo tu sia un ottimo giocatore di poker che per sfiga devi ritirare i soldi perche ti servono nella vita reale... ora tu hai delle ottime doti che non puoi sfruttare solo perche non hai i soldi... ora passa un altro giocatore che riconosce in te delle doti e dice we bello ma giocati sto torneo te li do io i soldi che tanto ne ho... cosi tu giochi e vinci qualcosa....
Sembrava all'inizio che non ci piacesse ... poi invece c'è presa la mania .... io un paio di "gratta e vinci" (una ventina di euro) su qualche giocatore qui me li gioco volentieri .... lo stacking si propone (un pò come ha fatto quel cazzone di Alex) e qualcuno può decidere di aderire.
In certi casi le quote volano .... in altri magari no ...
Sino ad ora non mi sono mai pentito. Sugli stacking sono in attivo ....
L'originale di setefIo ti stacko le braccia e te ce meno ahhhhhhh
Io preferisco le biciclette per picchiare Alex. Ne poggi una in terra, ci metti Alex sopra e ci sbatti sopra l'altra!
Provatelo (su Alex), funziona.