Passa al forum
miglior poker room ...

Notifiche
Cancella tutti

miglior poker room dove cominciare

8 Post
4 Utenti
1 Reazioni
490 Visualizzazioni
MeganFox88
Iscritto: 29.03.2015
Poker Player

Ciao a tutti,gioco a poker da tempo ma online solo adesso posso cominciare a giocare quindi vorrei chiedervi da che poker room cominciare. La mia scelta ricade su una del circuito people's per la rakeback molto alta,ma a livello di traffico volevo sapere com'è..perchè ho scaricato il client ma ho visto che non c'è molta gente. Dipende dalla room che ho scelto,dall'orario (erano le 2.30) o cosa? se sapete darmi della risposte sono ben accette. Anche consigli per altre room con però una rake buona.

P.S:vorrei giocare principalmente cash 6max ai micro inizialmente con qualche torneo.

Grazie in anticipo :f_drink:

Rispondi
Citazione
7 risposte
socrate84rm
Iscritto: 31.01.2015
Poker Player

io ho cominciato con Pokerstars, e mi trovo abbastanza bene. Cmq ce ne sono parecchie, hai l'imbarazzo della scelta:)

Rispondi
Citazione

Valuta bene,aspetta altre risposte :)

Rispondi
Citazione
MeganFox88 Autore della discussione
MeganFox88
Poker Player

Si ho preso in considerazione per prima pokerstars ma poi ho pensato che mi sarei bruciato il bonus iniziale..quindi volevo iscrivermi in un'altra poker room fino a quando non raggiungo il br di circa 1000€. Se avete dei suggerimenti sono ben accetti :)

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

L'originale di MeganFox88
Si ho preso in considerazione per prima pokerstars ma poi ho pensato che mi sarei bruciato il bonus iniziale..quindi volevo iscrivermi in un'altra poker room fino a quando non raggiungo il br di circa 1000€. Se avete dei suggerimenti sono ben accetti :)

Credo che a RakeBack fissa sia rimasto solo People's.

Rispondi
Citazione
MeganFox88
Poker Player

Va bene,proverò a cominciare da lì..appena ho un br decente vengo su pokerstars. Magari ci troveremo ai tavoli fra poco :banana: Grazie molte comunque :f_drink:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

L'originale di MeganFox88
Va bene,proverò a cominciare da lì..appena ho un br decente vengo su pokerstars. Magari ci troveremo ai tavoli fra poco :banana: Grazie molte comunque :f_drink:

Alternativa a people's sarebbe "bruciare" il bonus primo deposito da un'altra parte. Ma con i bonus primo deposito si arriva ad una rakeback intorno al 25%, mentre qui su strategy danno il 40% su allinbet che è una skin di people's. Vedi tu come ti trovi. Perché il software effettivamente può non piacere e ci sono problemi con Holdem manager.

Rispondi
Citazione
MeganFox88
Poker Player

Per hm credo i problemi siano risolvibili,comunque proverò a caricare dei soldi su people's e mal che vada li ritiro e li sposto in un'altra parte :)

Rispondi
Citazione