Passa al forum
moltiplicazione sup...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] moltiplicazione superiore del bankroll

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
639 Visualizzazioni

Venerdì scorso un amico mi ha passato 4$ per giocare su FullTilt visto che avevo esaurito il mio bankroll di pokerstrategy, beh devo essere in good run o qualcosa del genere perchè appena presi i dollari ho partecipato subito al daily dollar piazzandomi 250esimo e dopo 6 giorni ho moltiplicato i 4 dollari e ora ho di nuovo 50 dollari del bankroll iniziale :P speriamo che a sto giro vada bene ^^

6 risposte

La vita insegna che c'è sempre una seconda opportunità :D :D

ottimo!!

Però questa volta rispetta bene la gestione del bankroll, e se vedi che stai affondando, fermati, leggi qualche articolo e posta le mani sul forum!!
_biggrin:

L'originale di moggiopoliLa vita insegna che c'è sempre una seconda opportunità :D :D

vallo a dire alla vanessa , quella volta non l'ho trombata e non me l'ha data mai più

L'originale di pelino69

L'originale di moggiopoliLa vita insegna che c'è sempre una seconda opportunità :D :D

vallo a dire alla vanessa , quella volta non l'ho trombata e non me l'ha data mai più

Ricordo, ricordo...

Ma tu dimentichi che ti sei rifatto , qualche sera dopo , in quel bar del centro...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

dai 4 dollari ai 50 agli 85 dollari di oggi, sto per battere il limite :) forza cinaone ^^ questa volta è la volta buona xD

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di cinaonedai 4 dollari ai 50 agli 85 dollari di oggi, sto per battere il limite :) forza cinaone ^^ questa volta è la volta buona xD

ricorda la cosa piu' importante...gioca rollato