Passa al forum
News legge antipoke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] News legge antipoker

323 Post
83 Utenti
0 Reazioni
24.2 K Visualizzazioni
frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

L'originale di sbraffaandate in svizzera e come faceva Moggi vi prendete le schede telefoniche, in questo caso le chiavi modem e siete tutti tranquilli....

Ciao!è una possibilità seria quella che dici o uno scherzo?se fosse possibile sarebbe una buona soluzione tipo comprare una chiavetta via posta e farsela inviare....

Basta che usi un server proxy x connetterti ad internet. Ce ne sono tanti, e gratis.

Studio Aperto delle 18.30...servizio sulla febbre del gioco d'azzardo che starebbe contagiando i minorenni romani...qualche attinenza secondo voi?
A me viene da pensare che piano piano vogliano portare anche l'opinione pubblica dalla loro...(la rappresentazione del servizio erano 4 assi e delle chips su un tavolo verde :rolleyes: ).

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di NesribStudio Aperto delle 18.30...servizio sulla febbre del gioco d'azzardo che starebbe contagiando i minorenni romani...qualche attinenza secondo voi?
A me viene da pensare che piano piano vogliano portare anche l'opinione pubblica dalla loro...(la rappresentazione del servizio erano 4 assi e delle chips su un tavolo verde :rolleyes: ).

4 ASSI?
dv'è il contratto di ipoteca della casa?

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

ma poi nn dovrebero coglierti in flagrante? cioe...come fanno a sapere che gioco a poker? vedono il mio ip connesso a un client, ma nn è cosi scontato trovare di che client si tratta.

E sicuramente le room tipo ft nn andranno a farsi monitorare dalle autorita italiane...

nexalp
Iscritto: 18.03.2008
Elite Grinder

i cashout

emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

L'originale di april4Non so, ma mi semrava di aver capito così, che alcuni fra i nostri admin conoscono dei pro italiani. Sarebbe interessante sapere cosa dicono i vari italian pro di Full Tilt ad esempio. O hanno tutti residenza negli States o alle Barbados e quindi non gli fa un baffo?

effettivamente non riesco a capire come potranno i numerosi pro di FT e pokerstar continuare a giocare e partecipare ai vari tornei intrnazionali.

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008
Oldschool Grinder

Ma stiamo scherzando ci vogliono mandare tutti a giocare su gioco digitale e people's poker ma diamo i numeri in quei siti va tutto com i gratta e vinci e penso che tutti abbiano provato queste room.Io me ne lavo le mani e con MAX PESCATORI ci mando a giocare BERLUSCONI (cmq la tv parlava di slot machine nei bar) i minorenni nn possono giocare a poker(tranne con account dei genitori di cui ovviamente diventano loro responsabili) perchè bisogna essere maggiorenni e saper a cosa si va incontro..non a senso scusa possiamo giocare a poker nelle merdose room italiane e in quelle serie internazionali no?NON VI SA DI TRUFFA? LE ROOM ITALIANE CI RUBANO I SOLDI!
RAGAZZI IO FT E TITAN NON LI MOLLO.. E NON MOLLO NEMMENO QUESTO SITO
MA MANCO A MORIRE

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

Ma qualcuno sa come è andata a finire alla camera dei deputati? e quando uscirà la gazzetta ufficiale?

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Secondo quello che è scritto qui, al Senato, il DDL è stato approvato con modifiche; bisogna verificare quando verrà inserito nell'ordine del giorno per essere ridiscusso alla Camera.

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di theperniSecondo quello che è scritto qui, al Senato, il DDL è stato approvato con modifiche; bisogna verificare quando verrà inserito nell'ordine del giorno per essere ridiscusso alla Camera.

scusa ma nn ci ho capito nulla lol; se mio puoi spiegare te ne sarei grato

april4
Iscritto: 13.09.2008
PokerStrategist

Non ho letto il link proposto, comunque la frase significa che il disegno di legge al senato ha terminato il suo iter, e in corso di discussione/votazione sono stati approvati degli emendamenti, il che comporta che il ddl debba tornare alla camera per l'approvazione. Infatti ogni ddl deve essere approvato con lo stesso testo da entrambe le camere. Al momento non è stata ancora calendarizzata la discussione alla camera dei deputati.

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Neanch'io sono un esperto ma un autodidatta. :D
I più esperti mi correggano se scrivo castronerie! ;)

Il disegno di legge che contiene anche le norme sul poker online, è stato approvato dal Senato, che però lo ha modificato rispetto a quanto approvato dalla Camera; quindi il DDL deve tornare a quest'ultima per una nuova approvazione.
Qui, possiamo controllare quando verrà inserito nell'ordine del giorno per essere discusso e (speriamo non) approvato.

Ho anche trovato questa petizione online. 8o

L'originale di nexalpi cashout

ma se non devi fare il cashout per non essere beccato cosa fai lasci i soldi nella room?
o parli dei tanti cashout che fa un giocatore di mestiere?

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

forse mi sbaglio ma non so quello che può servire una petizione online. secondo me se si vuole fare qualcosa di questo tipo deve essere un pò più "seria".
se non sbaglio ci sono anche degli appositi moduli.

mywave
Iscritto: 17.11.2008
PokerStrategist

io la petizione l' ho firmata,è sempre un segno di protesta e più siamo a farlo meglio è!

Certamente questa faccenda bisogna farla arrivare alla corte di giustizia europea

non metto in discussione l'iniziativa ma penso che se si vuole fare qualcosa si fa seguendo tutte le procedure che la legge ci mette a disposizione altrimenti si rischia solo di perdere del tempo. come fai a sapere che "francesco totti detto il pupole" non ha firmato anche con il nome di "ronaldo"?
se si vuole che la faccenda arrivi alla commissione europea, qualsiasi cittadino europeo può fare una petizione anche singolarmente od a nome di un gruppo.
quindi io come cittadino europeo da solo mi basta scrivere tutto in modo chiaro raccogliere un pò di documenti sulle norme del caso ed inviare la petizione alla commissione europea.
nel fare questo mi posso firmare come mario rossi, singolo cittadino oppure come mario rossi rappresentante di un gruppo di persone.
alla fine l'inter della petizione sarà lo stesso.
poi la commissione analizzerà il tutto e t'informerà su gli esiti.
oppure se si vuole fare qualcosa di tipo nazionale, considerando che questa è una norma di tipo finanziario, si possono seguire due strade.
1) si convince dell'assurdità di questa norma il parente ministro appassionato di poker. (piersilvio se ci sei di qualcosa a papà :) )
2) si forma un comitato d'iniziativa popolare, si erige una modifica del testo di legge, si fa approvare dalla corte dei conti si raccolgono 50.000 firme si portono in parlamento il quale è tenuto a votarlo.
altre strade non ne vedo.
comunque per quello che mi riguarda io farò una petizione alla commissione europea da privato cittadino. se qualcuno mi vuole aiutare a redigere il testo e/o a raccogliere documenti per la causa è il ben venuto.

aggiungo io.

1)in tutte le poker room .it sono previsti tornei ai quali è possibile iscriversi freeroll.
2)si può partecipare a tutti i torneo che si vuole senza un limite di tentativi.
3)si vincono soldi bonus riutilizzabili in tavoli a soldi veri.

è vero che questo ti dà la possibilità di cominciare a giocare senza far alcun investimento ma il risultato è che anche a tavoli sit&go o tornei con livelli elevati, parlo di 50/70 euro di buy-in(nei .it il limite massimo legale è 100euro), trovi decine di polli che vanno all'in preflop con j10s in qualunque situazione oppure ti chiamano raise impossibile con "assocastagna" .(parlo per esperianza maturata su: pokerclub-pokerstars-casinò di venezia)

inutile aggiungere che anche se hai AA per 10 mani di fila prima o poi la BadB. la sculi se ti chiamano tutti con qualunque mano.

Lo scopo di tutto questo mi pare logico:velocizzare il gioco in modo da incassare i rake il prima possibile e farti incazzare come una scimmia tanto da investire molti soldi per passare direttamente ai limiti + alti.

Quindi consiglio questo: se mai bloccheranno i .com prendete i vostri soldi e trovate una room live in zona.

SU TUTTI I .IT SI FAVORISCE IL GIOCO D'AZZARDO NON IL POKER SPORTIVO. FATE MOLTA ATTENZIONE RAGAZZI

L'originale di poogliaSU TUTTI I .IT SI FAVORISCE IL GIOCO D'AZZARDO NON IL POKER SPORTIVO. FATE MOLTA ATTENZIONE RAGAZZI

bè questo è veramente inquietante, non c'è cosa in Italia che non venga distorta a favore dei soliti "noti".

Io cmq la petizione l'ho firmata, meglio di niente.

E se ci pensate anche questo elemento si aggiunge al tentativo di controllo/repressione di internet da parte delle istituzioni: come nel caso di facebook o youtube, prendono qualche c**ne che si mette a fare il fan di provenzano e lo strumentalizzano per riuscire a controllare il più possibile non solo lui, ma tutti noi!!

Che tristezza gente :(