comuque da lunedì inizio la stesura della mia petizione solitaria.
vi terrò informati su eventuali sviluppi
p.s.
sabato sono a budapest qualcuno che si trova da quelle parti domani vuole venire con me a qualche sng?
scusate il fuori tema
comuque da lunedì inizio la stesura della mia petizione solitaria.
vi terrò informati su eventuali sviluppi
p.s.
sabato sono a budapest qualcuno che si trova da quelle parti domani vuole venire con me a qualche sng?
scusate il fuori tema
il decreto ancora deve entrare in vigore o sbaglio?
Tuttavia sulla rivista Pokersportivo leggevo un interessante articolo di un avvocato che dice che comunque è una legge un po' controversa e che quindi difficilmente applicabile.
la cosa che a me lascia perplesso è la motivazione per cui nessuna associazione si sta muovendo per tirare su un'azione atta a contrastare questa legge discriminante.
al giorno d'ogi tra comunity online (c ene sono molte) facebook msn e moltissimi altri mezzi di comunicazione ed aggregazione di massa, non credo sia impossibile riuscire ad organizzare una resistenza.
Tuttavia vedo che i piu attendono passivamente ed alcuni addiritttura si adattano alla situazione (molti pro italiani e diverse organizzazioni pokeristiche) allenadosi con aams e leccando il culo per garantirsi una fetta della torta ...
Lo stato crea di fatto un persoanle vivaio di giocatorti da spremeere e tassare come gia avviene con "grattagratta" e frodi simili...
è un pecato perchè i mezzi ed i numeri, secondo me, ci sono.. è l'ìorganizzazione troppo satellitare ed individualista che impedisce di creare un fronte di resistenza unito.
L'originale di emydella cosa che a me lascia perplesso è la motivazione per cui nessuna associazione si sta muovendo per tirare su un'azione atta a contrastare questa legge discriminante.
al giorno d'ogi tra comunity online (c ene sono molte) facebook msn e moltissimi altri mezzi di comunicazione ed aggregazione di massa, non credo sia impossibile riuscire ad organizzare una resistenza.
Tuttavia vedo che i piu attendono passivamente ed alcuni addiritttura si adattano alla situazione (molti pro italiani e diverse organizzazioni pokeristiche) allenadosi con aams e leccando il culo per garantirsi una fetta della torta ...
Lo stato crea di fatto un persoanle vivaio di giocatorti da spremeere e tassare come gia avviene con "grattagratta" e frodi simili...
è un pecato perchè i mezzi ed i numeri, secondo me, ci sono.. è l'ìorganizzazione troppo satellitare ed individualista che impedisce di creare un fronte di resistenza unito.
*
Ok adesso, invece che parlare e parlare e parlare... Scriviamo solo quello che possiamo fare, per evitare che una legge come questa entri in vigore.
L'originale di emydella cosa che a me lascia perplesso è la motivazione per cui nessuna associazione si sta muovendo per tirare su un'azione atta a contrastare questa legge discriminante.
La motivazione è che tutte le federazioni hanno preso la loro fetta di torta, so easy
Scusate l'ignoranza, io gioco su due poker room .com e su alcuni casinò online .com; supponendo che la legge diventi effettiva come fanno a rintracciarmi?
I cashout li faccio dai casinò a conti online tipo Moneybookers, Neteller e da questi ad un conto corrente bancario online straniero (IW Bank).
Chi è che segnala i miei movimenti di denaro alle autorità italiane competenti?
Sono le autorità italiane stesse che chiedono alle banche straniere (o a Moneybookers e Neteller) di fornire loro i dati delle transazioni dei clienti italiani per fare controlli?
Chi ne sa qualcosa?
L'originale di Gabry81Scusate l'ignoranza, io gioco su due poker room .com e su alcuni casinò online .com; supponendo che la legge diventi effettiva come fanno a rintracciarmi?
I cashout li faccio dai casinò a conti online tipo Moneybookers, Neteller e da questi ad un conto corrente bancario online straniero (IW Bank).Chi è che segnala i miei movimenti di denaro alle autorità italiane competenti?
Sono le autorità italiane stesse che chiedono alle banche straniere (o a Moneybookers e Neteller) di fornire loro i dati delle transazioni dei clienti italiani per fare controlli?Chi ne sa qualcosa?
Se non sono cifre grosse nessuno chiederà nulla all ebanche.
Se da controlli che fanno per altri motivi, scoprono cose strane su di te, potrebbe chiedere la provenienza di tutti quei soldi se li hai portati in Italia.
per avere i dati da Neteller devon chiedere una rogatori aitnernazionale, cosa che sicuramente non fanno per 1000 euro.
L'originale di ImAllinOrFoldmi sa che tra poco ci rivedremo tutti su giocodigitale o pokerstars.it
Ma anche no!
L'originale di ImAllinOrFoldmi sa che tra poco ci rivedremo tutti su giocodigitale o pokerstars.it
F
U ?
ragazzi io so che la legge è stata approvata lo appena letto su un forum uff e mo che succederà vfc italia
Ragazzi fino all 8 maggio nn dovrebbero esserci problemi a giocare nelle .com... quella dovrebbe essere la data dell esame definitivo in aula...con possibilità anche di allungo dei tempi...si sa, i politici nn è che si ammazzino di lavoro!
per quello che ne so io la situazione è questa:Il disegno di legge
giungerà all'esame della Commissione Politiche dell'Unione Europea della Camera non prima del 14 aprile.Il termine per la trasmissione all'assemblea, da parte della commissione, del testo è fissato per il prossimo 8 maggio.
C è anche la possibilità che i tempi si allunghino se il governo decide di aggiungere alcune cose al disegno di legge....in quel caso si dovrebbe tornare al senato
questo significherebbe cedere al ricatto ...
personalemnte in tale caso... e se quindi mi trovassi obbligato a "scegliere" solo tra room .IT lascerei tutto senza alcun rammarico...
GD e simili sono truffe ben organizzate e legalizzate... come sono truffe i vari gratta&perdi ed i videopoker ... "mangiasoldi" finalizzati solo a rimpinguare le casse statali ai danni dei poveracci che ci lasciano lo stipendio.
per giocare su GD ed avere la sensazione di giocare ad un videopoker preferisco mollare tutto ...
Poi chissà ... il futuro puo sempre offrire qualche alternativa valida e l'occasione per lasciarsi alle spalle sto paese devastato e derelitto...
non dimenticarti che su gd c'è il migliore giocatore italiano ahahahhahahahahahahah max max max, ma x favore