Mah!! A me pare il gatto che si morde la coda...
Un random a cui tolgono i freeroll che sono il "poker 4fun" per antonomasia e allo stesso tempo gli dicono "se versi 20€ ti si dà un tiket che vale 1 mese per giocare 1 freeroll al giorno da 500€ alle 20:05" è assurdo --> vedi poker stars. - chi mi conosce sa che sta cosa non mi è andata giù per nulla e infatti ho fatto cash out "vivendo" tranquillamente 4fun finché non ho finito gli fpp e T€ -
Vogliamo parlare della durata di un sit??? I microlimiti che sono per la maggioranza dei random il secondo "poker 4fun", molto spesso sono Hyper Turbo che nel giro di 10 minuti, se non hanno perso tutto prima, sono in situazione push fold senza saperlo e spesso continuano a limpare anche se gli rimangono dietro 27 chips con la quale foldano a una bet... (numero a caso). Parliamoci chiaro: questo tipo di sit sono per i regular o per il random che mentre si mangia un panino nella pausa pranzo ha modo di farsi una partitina per svagarsi.. Ma la maggioranza dei player non avrà tanta voglia poi di ripetere l'esperienza se non hanno una reale possibilità di giocare tranquilli.. non gli servono ragionamenti o carte per giocare ma dategli modo di giocarle e giocarne tante... Pure gli stack dovrebbero essere messi in considerazione di questo perchè se parti con un M=10 come nei newflash difficilmente il random tornerà a giocare..
A questo collego il "cane che si morde la coda" e che come già detto da qualcuno sono quelli che io definisco i super donk!! Già i random sono pochi ma se anzichè invogliarli a giocare gli scaricate tutta la rabbia repressa sfoggiando tutta la propria ingnoranza verbale perché limpano lasciandosi dietro 27 chips allora, passatemi il termine, siete dei "cretini" e meritate l'epiteto di "super donk". Se siete uomini offendete face tu face non davanti a un monitor a chilometri di distanza: codardi
Distribuzione premi? Ne vogliamo parlare? KAAROT ha detto una cosa giustissima!!!!!!! Poker Room aumentate il numero di giocatori che arrivano ITM riducendo la forbice tra primo e ultimo premiato. Un random che vince anche solo poco ma ha vinto non legge, ad esempio su un MTT da 1€, un guadgno netto di 0,15c ma leggerà che ha vinto 1,15€... Le persone sarebbero, sempre IMHO accodandomi a quanto già meglio espresso da KAAROT, più propense a generare traffico vedendo la possibilità di vincere qualcosa ogni tanto; per la statistica capiterà anche a loro di shippare un torneo o raggiungere buone posizioni
Tuttavia le poker room non credo leggeranno questo tipo di post lasciando il tutto in considerazioni personali di ognuno di noi..
Serve una normativa europea unica per tutti gli stati: mettetela come vi pare, non smetterò mai di dirlo, ma tutta questa "protezione" offerta dal singolo stato (il belgio si è aggiunto alla lista) non ha fatto altro che ghettizzare un utenza ridotta mentre nel contempo il traffico di gioco diminuosce in relazione alle spese di gestione quest'ultime aumentano.. Noi ci rimettiamo che abbiamo bonus etc ben inferiori a quelli relativi a una .com. Please fatece una .EU....
La questione televisiva la lascio a parte visto grazie al digitale c'è poker24 ma fateci vedere qualche diretta ogni tanto.. iniziate a far vedere pure le varianti del poker perché tra parentesi pure quello fa traffico.. non tutti sanno a d esempio che on line troverebbero pure il poker all'italiana..
Per il resto non vado oltre, sto male e non riesco a dormire spero di non averla buttata di fuori.
NB. L' EPD -ente protezione donk- deve diventare una realtà al più presto