Ciao a tutti.. come da titolo volevo chiedervi le differenze negli ultimi 5 anni.. traffico?
I circuiti con più fish? Peoples è ancora senza programmi hud? (Spero di sì)
Ho letto che non fanno più back, come mai? PS il traffico sul eu com è? Volevo entrarci in VPN. Gioco più 4fun da cel e vorrei giocare a armi più o meno pari senza hm ecc
L'originale di ITAlessandro
Ciao a tutti.. come da titolo volevo chiedervi le differenze negli ultimi 5 anni.. traffico?
I circuiti con più fish? Peoples è ancora senza programmi hud? (Spero di sì)
Ho letto che non fanno più back, come mai? PS il traffico sul eu com è? Volevo entrarci in VPN. Gioco più 4fun da cel e vorrei giocare a armi più o meno pari senza hm ecc
Ciao e benrientrato nel forum, il tuo ultimo periodo di riferimento da come ho visto dal tuo blog è il 2015 quindi non molto lontano come periodo, ma molte cose sono cambiate, se la tua intenzioni come dichiari è di giocare per divertirti quindi ai micro non ci sono grosse differenze,
per giocare da android e trovare una room con molti free e field abbordabile puoi giocare su 888
o su PokerStars, per il gioco sul .EU non è permesso e quindi diventa un rischio. sopratutto in caso di vincite.
considera anche che anche ai microstack puoi trovare chi studia sui solver e gli hud sono ormai in uso a tutti e tracciano tutte le room.:gl:
Eh sì.. ero abbastanza aggressivo hai tempo.. difatti la mia rossa volava mentre la blu rimaneva sullo zero😂 però era troppo stressante e anche se ero portato ho mollato.. meglio il live dove leggo meglio il sentment.. peccato perche tutti sti programmi hanno un po' rovinato il poker.. sempre meno skill e piu studio
Cmq ai miei tempi stars era quello con più reg.. e peoples poker col fatto che non andavano gli hud era il migliore
... sempre meno skill e piu studio
Ciao, le skill sono abilità, e si guadagnano e migliorano proprio con lo studio. HUD e altri SW servono proprio in fase di studio, per capire come e dove migliorare. Inoltre gli HUD li usano solo quelli che multitablano almeno 4x+, per cui se giochi for fun e monotabli, riesci a carpire tutte le info sui tuoi opponents come farebbe uno che gioca con HUD su 6 tavoli. Anzi, penso che potresti fare meglio, se non giochi con FB, twitter o non ti guardi la partita di pallone mentre non sei coinvolto.
L'originale di omar2nd
... sempre meno skill e piu studioCiao, le skill sono abilità, e si guadagnano e migliorano proprio con lo studio. HUD e altri SW servono proprio in fase di studio, per capire come e dove migliorare. Inoltre gli HUD li usano solo quelli che multitablano almeno 4x+, per cui se giochi for fun e monotabli, riesci a carpire tutte le info sui tuoi opponents come farebbe uno che gioca con HUD su 6 tavoli. Anzi, penso che potresti fare meglio, se non giochi con FB, twitter o non ti guardi la partita di pallone mentre non sei coinvolto.
![]()
Sicuramente ma quello che intendo ê così diventa tutto sempre più macchinoso.. capisci che intendo. Poi io gioco ai micro dove son tanti fish e i pochi reg che ci sono sono scarsi (come me) quindi si vince facile..
Dicono GTO+ perché è economico e fa quasi le stesse cose di PIOSolver che è quello più usato ma costa di più. Poi c'è Card Runner EV che se non sbaglio è gratis ma un po' macchinoso. Ma funziona. E se no Poker Scientist qua sul forum ma è consigliato solo ai cash gamers.
Googla.
L'originale di alessandroravanelli
ps ma i migliori programmi per il gto quali sono?
https://github.com/bupticybee/TexasHoldemSolverJava
Questo potrebbe essere un altra soluzione