Passa al forum
Nuova sponsorship p...

Notifiche
Cancella tutti

Nuova sponsorship per Flavio Zumbini?

10 Post
9 Utenti
0 Reazioni
2,148 Visualizzazioni

edit by anthonbet violata regola n°3

• Vietato parlare di poker room che non collaborano con noi

Rispondi
Citazione
9 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Nulla contro il bravissimo Flavio Zumbini, ma nel link erano presenti room che non collaborano con noi

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di anthonbet
Nulla contro il bravissimo Flavio Zumbini, ma nel link erano presenti room che non collaborano con noi

quali? mi sono sfuggite

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao Kanji89,

le room erano le stesse ma con link non nostri e in più anche se piccolo era un forum concorrente con tanto di strategie. Ecco perchè non andava bene come link.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione

intervengo perché proprio in questo momento stavo leggendo la notizia su altri lidi... senza fare nomi o pubblicità a room non affiliate a strategy.. noto che, soprattutto sul circuito ongame, ultimamente c'è un gran proliferare di nuove poker room, alcune veramente interessanti ed ambiziose...

la domanda che rivolgo ai moderatori è... pokerstrategy ha in programma qualche nuova affiliazione con questo room neonate o comunque nate da poco?? si può avere qualche news a riguardo??

Rispondi
Citazione

OT :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
più vi seguo e più e più mi ricordate con tutte ste regole e censure il film
V PER VENDETTA
_biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin:
VI ANTICIPO, CARO AKQJ10SPADES LEI è BANNATO A VITA DAL FORUM :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry:

Rispondi
Citazione

VI ANTICIPO, CARO AKQJ10SPADES LEI è BANNATO A VITA DAL FORUM

Infatti mi hai anticipato. Mi dispiace ma te la sei cercata.
135 Post di lamentale, polemiche, critiche distruttive (eccetto 1 forse), flame, trolling e violazioni ripetute delle regole del nostro forum. Mi sembra un motivo valido per bannarti dal nostro forum una volta per tutte.
La nostra pazienza è stata fin troppo abusata da parte tua. Nonostante gli avvertimenti ricevuti hai continuato per la tua strada insultando in maniera negativa il nostro operato, accusando le room di essere rigged ed insultando moderatori.
Semplicemente siamo stufi di te e della tua presenza nella nostra Community. Detto questo Goodbye!!!

Grazie per l'attenzione!
MarcoG

Rispondi
Citazione
Cris70
Iscritto: 22.05.2008
PokerStrategist

L'originale di fabfed
intervengo perché proprio in questo momento stavo leggendo la notizia su altri lidi... senza fare nomi o pubblicità a room non affiliate a strategy.. noto che, soprattutto sul circuito ongame, ultimamente c'è un gran proliferare di nuove poker room, alcune veramente interessanti ed ambiziose...

la domanda che rivolgo ai moderatori è... pokerstrategy ha in programma qualche nuova affiliazione con questo room neonate o comunque nate da poco?? si può avere qualche news a riguardo??

+1: fra poco finisco il bonus su GD e vorrei migrare rimanendo sullo stesso circuito, ma su bwin ho gi giocato....speriamo che arrivi una nuova affiliazione..
Ma Strategy da questo punto di vista non tradisce mai...:)

Rispondi
Citazione

MarcoG colpisce ancora abbiamo un caso di serial banner _cool: ahahahahah comunque +1 anche a me farebbe piacere qualche affiliazione nuova mod ci date notizie a riguardo?

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Ciao Andy,
è in corso l'affiliazione per Titan.it. Maggiori info nella discussione apposita

Titanpoker.it coming soon

Bye
Stockky

Rispondi
Citazione