Si vero, il tempo del monopolio è finito.
Contattato il suppporto ,ma sinceramente ( gentilissimi ) non mi hanno ben fatto capire come funziona la promo..
Per ciò che mi riguarda li ho contattati principalemte per domandarli il perchè avessi il Triplo dei punti per sbloccare qualunque baule di qualunque livello,questo perchè ( se non ho letto/capito male ) i bauli influiranno nella % d br/promo che si riceve/rà ?
O anche domandato se scaduta ( visto che non ci sto giocando su ps ) la promo me la riconferranno,anche quà, non ho ben capito,perlomeno,mi sembra di aver capito --> si..
Sono stati gentilissimi
nel cercare di rispondermi in maniera più chiara possibile alle mie multepici domandema ,sono io tonto che non capisco le risposte :facepalm:..
oggi è stato attivato il nuovo programma su .com, e come gia pensavo niente sul .it :-(
L'originale di frankx88
oggi è stato attivato il nuovo programma su .com, e come gia pensavo niente sul .it :-(
https://www.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/PokerStars-launch-new-rewards-programme_119843/
lo avevo già detto a qualche live su twitch di canali di nostri amici utenti.
se non scompare il decreto schifezza che ci paragona ai #ludopatici-grattatori-buttamonete-nelle-slot come leggi sotto neanche includono il .it tra gli esclusi, non ci caxaxo proprio
Il nuovo programma PokerStars Rewards viene lanciato oggi ed è disponibile per i giocatori su .BG, .COM, .CZ, .EE, .ES, .EU, .FR, , .PT, .RO, .SH, .UK. Le Sfide mensili non sono disponibili nella Repubblica Ceca o in Grecia a causa della normativa locale.
Hanno specificato che per ora India e Italia sono esclusi ma che prevedono di inserire il nuovo Vip anche in queste due liquidità “in the near future”..
Quindi tocca attendere, ma siamo speranzosi!
Secondo me stanno continuando a testare.
Ci sono persone che hanno la "missione speciale", tipo rakeback.
Io no ad esempio, ma ho diverse missioni ogni giorno, tipo "card Hunt", e missioni sulle scommesse. Un mio amico non ha missioni (e diciamo gioca volumi simili ai miei).
Immagino abbiano creato diversi gruppi, e poi controllano l'effetto di determinate promozioni.
Quando saranno soddisfatti, immagino, avremo una risposta.
L'originale di ErMandrakeAA
Qualche news? Magari per l'anno nuovo?
Nessuna news, hanno tolte Challenge e non giocando su stars non ti so dire se hanno aumentato la back per i semplici bauli
Qualche news? Magari per l'anno nuovo?
sempre peggio viene data la challenge 40% a chi non la ragiunge isticando di fatto a gamblare fuori roll
L'originale di anem804
Qualche news? Magari per l'anno nuovo?sempre peggio viene data la challenge 40% a chi non la ragiunge isticando di fatto a gamblare fuori roll
Mamma mia, vergognoso, aspettiamo l'anno nuovo, speriamo bene!
Nessuna novità, non è cambiata la politica di stars. peccato si potrebbe pensare a un ritorno al poker sportivo.
Buonasera, io personalmente ho da alcuni mesi la missione esclusiva (rb al 40%).
Ricordo che ci sono step tipo 80€-320€-600€ ma dopo non saprei..qualcuno conosce gli step successivi una volta completata la missione 2 volte?
L'originale di EVadjusted
Aggiornamento: lo step successivo è €750 weekly per mantenere back al 40.
Che disciplina giochi? Spin?
ggpoker non entrerà mai in italia nè in europa, ha talmente tanti meccanismi non trasparenti che non avrà mai una licenza europea, figuriamoci italiana.
Su tutti: PVI il player value index