Sto cercando il nuovo format per il talent show che andrà a sostituire "tifate per me, stanotte vinco". Volevo farlo un po' più giocoso e vorrei collaborare ancora una volta con i giocatori mtt che sono i miei fidati soci in affari.
Questa nuova cosa non vi cambierà le abitudini, dovrete continuare a giocare come avete sempre fatto per guadagnare tutto il vostro denaro. Ed è questa la cosa che mi piace da matti del poker: sapere che in una nottata di un qualsiasi pigro martedì voi ci siete. Perché io gioco per divertirmi ma voi lo fate per mangiare.
Non ci saranno robe da postare o scadenze da rispettare. Vi chiedo solo il consenso a pubblicare i vostri dati. Vedetemi come un giornalista alla ricerca di materiale per allietare i vostri momenti liberi. La mia vocazione è raccontare il poker come fosse una cosa fantastica e voi siete i leggendari eroi.
Per quello che ho in mente: più saremo e meglio è!
Ed ecco che entra in gioco questo thread. Vorrei scoprire tutti i talenti inespressi del forum. Molti di voi sono già catalogati ma chissà quanti altri giocatori vivono nell'anonimato.
Se non volete che parli di voi, nessun problema, continuerete a giocare nell'ombra ma se siete interessati il mio contatto ce l'avete. Sprecate pure il mio tempo.
I dati che vedete qui sotto sono puramente indicativi: se volessi creare delle squadre mi serviranno per farle equilibrate...
Che il potente spettacolo continui e voi potete contribuire con un click!
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/ryder/vista_ranking.php" width="100%" height="850px" style="border:0">
</iframe>