Passa al forum
[Official] - Censim...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Censimento giovani players di MTT

25 Post
13 Utenti
12 Reazioni
1,925 Visualizzazioni
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Sto cercando il nuovo format per il talent show che andrà a sostituire "tifate per me, stanotte vinco". Volevo farlo un po' più giocoso e vorrei collaborare ancora una volta con i giocatori mtt che sono i miei fidati soci in affari.

Questa nuova cosa non vi cambierà le abitudini, dovrete continuare a giocare come avete sempre fatto per guadagnare tutto il vostro denaro. Ed è questa la cosa che mi piace da matti del poker: sapere che in una nottata di un qualsiasi pigro martedì voi ci siete. Perché io gioco per divertirmi ma voi lo fate per mangiare.

Non ci saranno robe da postare o scadenze da rispettare. Vi chiedo solo il consenso a pubblicare i vostri dati. Vedetemi come un giornalista alla ricerca di materiale per allietare i vostri momenti liberi. La mia vocazione è raccontare il poker come fosse una cosa fantastica e voi siete i leggendari eroi.

Per quello che ho in mente: più saremo e meglio è!

Ed ecco che entra in gioco questo thread. Vorrei scoprire tutti i talenti inespressi del forum. Molti di voi sono già catalogati ma chissà quanti altri giocatori vivono nell'anonimato.

Se non volete che parli di voi, nessun problema, continuerete a giocare nell'ombra ma se siete interessati il mio contatto ce l'avete. Sprecate pure il mio tempo.

I dati che vedete qui sotto sono puramente indicativi: se volessi creare delle squadre mi serviranno per farle equilibrate...

Che il potente spettacolo continui e voi potete contribuire con un click!

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/ryder/vista_ranking.php" width="100%" height="850px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
24 risposte
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010
Poker Player

Son curioso di vedere cosa tiri fuori dal cilindro Dalbo!:D

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

mi piace! parla pure di me quanto vuoi. mal che vada ti brucio casa e macchina :pp

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011
Oldschool Grinder

restiamo in attesa :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Oldschool Grinder

In 4 si può fare una briscola...

Rispondi
Citazione
MarcoCunego
Iscritto: 26.10.2010
PokerStrategist

Ovviamente ci sono anche io :coolface:

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

:f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Io e i miei gratta e vinci ci siamo.. tu lo sai bene che il vero talento nascosto sono io.. fare profit in mezzo una manica di freerollari bingaroli non è da tutti..

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
Io e i miei gratta e vinci ci siamo.. tu lo sai bene che il vero talento nascosto sono io.. fare profit in mezzo una manica di freerollari bingaroli non è da tutti..

Perché giochi solo su peoples daniz? Me lo sono sempre chiesto!

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Pokerstars bannato per doppio account.. 1 era di mia moglie che giocava sul .com dal canada.. ovviamente ero io da qui a casa con ip nascosco..
titanbet e betclic quest anno gioco solo quando vinco token o free per depositor come ieri sera.
anni passati giocavo solo su titanbet e mi ci sono fatto dei bei regali.
purtroppo tra moglie e lavoro devo ritagliare il tempo per il poker facendo tardi la notte e questo non tanto va daccordo con il lavoro di autista di camion.. spesso arrivo sfinito stressato e tiltato agl eventi importanti dove ci sono bei soldoni. Poi in genere gioco tornei abi 20 abi salire solo se vinco i sat quindi mi ritrovo spesso a giocare tornei fino abi 5 10 euro dove ci vuole un gran fegato e il mio è gigante oramai...

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Era il cruscotto del camion quello dei gratta e vinci?

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Yes iveco eurocargo tector..la mia croce per tutte le mattine

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Io ci sono. Sto giocando poco in generale, quindi la prima cosa che ho tagliato sono state le escursioni MTT. Però se mi viene l'ispirazione una serata la faccio almeno per abbassare il roi, altrimenti Bosca è invidioso.

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

non ti abbandono dalbo :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Porca troia! Tutti a sparare Skoda di qua Skoda di la! A nessuno è passato per la testa potesse essere un camion! :f_mad:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ci sono anch'io, di me puoi pubblicare tutto quello che vuoi tranne i fotomontaggi di Pisiattu :f_biggrin:

Anch'io gioco per divertirmi perciò mi sa che scriverai ben poco su di me,

L'importante e partecipare

GL per il tuo nuovo Thread :f_wink:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ci sono pure io.. raramente ma ci sono.. sto giocando sotto mentite spoglie al momento :f_cool:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Mi servono reg! Giovani reg! Under 23 possibilmente!

Rispondi
Citazione
pokerale17
Iscritto: 10.05.2014
Elite Grinder

presente ........ da luglio .. però domenica al mio compleanno grindo :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

danizx10r verrà soprannominato "eurocargo tector"!

Molto bene dal censimento ho tirato su 0 giocatori nuovi + uzappaturi che gioca a mezzo servizio e per di più in incognito! Andiamo bene! Farò un po' di porta a porta.

No pain, no gain!

Il fallimento non è un'opzione!

Io riuscirò a motivarvi anche a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Rispondi
Citazione