ma come si fa a iscriversi?
L'originale di wcritic
ma come si fa a iscriversi?
Ciao ho aspettato a risponderti per farlo fare a @elsamareno titolare di questa challenge.
Ma lui sta in altri lidi al momento e il fuso orario causa scompensi.
Di fatto il via lo dai tu leggi all'inizio di questo 3D le regole e posta i tuoi risultati.
Sei in gioco.
Spoiler

Per far finta di partecipare anche io alla challenge, diciamo che ieri ho terminato per la seconda volta lo step NL2.
Oggi ricomincio!!
L'originale di CRIX1982
Spoiler
Per far finta di partecipare anche io alla challenge, diciamo che ieri ho terminato per la seconda volta lo step NL2.
Oggi ricomincio!!![]()
Come sempre pochi ma buoni te...
🖐️ GL
@wcritic welcome to pokerchallenge cash game
Come da regolamento si parte con un roll di 150€ (virtuale) giocando il NL2 o 5. Se hai dubbi o domande scrivi che ti rispondo non appena possibile e/o lo farà un'altro utente.
Di seguito un reipilogo degli step
La challenge è divisa in step:
• Primo step si gioca il NL2 o 5 fino al raggiungimento minimo di € 300 e massimo di € 500, poi si deve fare level up.
• Secondo step si gioca il NL10 fino al raggiungimento di 1.000€, poi si deve fare level up.
Level down dal secondo step al primo quando si scende a 150€/300€
• Terzo e ultimo step si gioca il NL25 fino al raggiungimento dell’obiettivo di € 1.500€
Level down dal terzo step al secondo quando si scende a 500€
Io posto il mio primo grafico NL 10 anno 2021

Quest'anno cercherò di essere più attivo anche per quel che riguarda il cash. Se possibile Proverò anche io con le mie sessioni di studio a partecipare alla challenge. Non essendo la mia disciplina spero di non tiltare spesso.
BANKROLL 150
START NL 2