Passa al forum
[BOOTCAMP] The Poke...

Notifiche
Cancella tutti

[BOOTCAMP] The PokerChallenge: la challenge cash game di pokerstrategy.it

44 Post
14 Utenti
25 Reazioni
2,085 Visualizzazioni
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

The PokerChallenge: la challenge cash game di pokerstrategy.it

Da un'idea della NoLimitiFuffa per una challenge interna, abbiamo deciso di farla pubblica.

Regolamento:

Bankroll di partenza: 150€
Obiettivo: 1.500€
Requisiti: possono partecipare tutti. Devono confermare la partecipazione su questo thread. Sarà possibile iscriversi anche a challenge iniziata e i grafici validi partiranno dal giorno successivo all’iscrizione.

Inizio challenge: 1 febbraio 2020
Fine challenge: chi per primo raggiunge la vincita di 1.500€ al NL25
Piattaforma: Pokerstars
Specialità: cash game 6 max
Livello di partenza: NL2 o 5 tavoli regular e/o zoom

La challenge è divisa in step:

• Primo step si gioca il NL2 o 5 fino al raggiungimento minimo di € 300 e massimo di € 500, poi si deve fare level up.
• Secondo step si gioca il NL10 fino al raggiungimento di 1.000€, poi si deve fare level up.
Level down dal secondo step al primo quando si scende a 150€/300€
• Terzo e ultimo step si gioca il NL25 fino al raggiungimento dell’obiettivo di € 1.500€
Level down dal terzo step al secondo quando si scende a 500€

Vengono considerati validi i grafici postati tramite tracker con screen completo, quindi non solo il grafico ma anche la parte dedicata a descrizione, filtri, etc.
Gli screen da postare sono 2:
- il primo riguardante la sessione/giornata di gioco
- il secondo quello riepilogativo con il filtro data di inizio challenge
(vedi nello spoiler l’esempio)

Spoiler

devono essere presenti i dati evidenziati, quindi il nick di gioco (colore giallo), il tipo di gioco (colore verde), la data della sessione (colore blu), il tipo di stake giocato (colore rosso) e il risultato della sessione (colore arancione)

Nel caso si finisse broke (speriamo di no altrimenti pokerchallenge vi viene a tirare le orecchie) è possibile ripartire dal primo step.

Vogliamo che siate disciplinati con la gestione del bankroll. 75x per il NL2 sono tanti e 30x per il NL5 sono il minimo. L’importante è partecipare, divertirsi e giocare responsabilmente.

Il regolamento può essere modificato prima dell’inizio della challenge e verrà pubblicato in un nuovo trhead che aprirermo il 31 gennaio dove poi dovranno essere postati i grafici.
Nel caso di ulteriori bug presenti a challenge iniziata, lo Staff del NoLimitFuffa può modificare il regolamento per permettere un regolare svolgimento della challenge.

L’aggiornamento della classifica con lo status dei partecipanti verrà aggiornato ogni 2/3 giorni.

Premio per il vincitore

- Cena con morganalafata e il conto lo paga pokerchallenge. Se vince una donna cena con pokerchallenge e il conto lo paga sempre lui

Se avete idee o proposte per la challenge scrivete in questo thread e le valuteremo.

Grazie della collaborazione.

Edit 28/01/2020 - aggiunto nel regolamento la voce "Fine challenge"

Rispondi
Citazione
43 risposte
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Be non posso esimermi dal provarci.

Fosse la volta buona?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

UFFICIALIZZO IL TUTTO!

P.S.: a breve una nuova iniziativa dello staff di pokerstrategy.it che può essere collegata a questa ;)

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Per la cena, in caso di vittoria chi lo dice a mia moglie? :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

Scusate, avete anche visto quanto ho sul conto e lo avete messo come bankroll iniziale?? ;)
Proverò anche io, anche se non sarò in grado di andare in fondo dati i livelli per me sconosciuti.

Rispondi
Citazione

Ottima iniziativa, complimenti a chi l ha proposta :D

Forza che se siamo un buon numero viene una cosa fighissima!

Mi preparo alla scalata ;)

Rispondi
Citazione
Buck1990
Iscritto: 18.05.2018
PokerStrategist

Big up per nlf, che vinca il più skillato e godetevi la cena offerta dal coach

Rispondi
Citazione
ElSamareno Autore della discussione
ElSamareno
PokerStrategist

L'originale di unclenikk
Ottima iniziativa, complimenti a chi l ha proposta :D

la whale del gruppo.... dovresti saperlo xD

Mi preparo alla scalata ;)

ti vedo più come un Dominik Paris in discesa libera :mdr:

Rispondi
Citazione
maxdvst
Iscritto: 06.07.2018
PokerStrategist

Grandi ragazzi!
Io vi guarderò come spettatore ma farò sempre il tifo per voi!
Dateci dentro!

Rispondi
Citazione

L'originale di Giuliocesare5
Per la cena, in caso di vittoria chi lo dice a mia moglie? :f_biggrin:

Le parlo io :D

Spoiler

così mena tutti e due :facepalm: :D

Rispondi
Citazione

Bellissima iniziativa :diamond:

Cena con morganalafata e il conto lo paga pokerchallenge. Se vince una donna cena con pokerchallenge e il conto lo paga sempre lui

Mi piace andare a cena al ristorante, dicono sia meglio farmi un vestito che portarmi fuori a cena, per il nostro boss speriamo vinca una donna :D

Spoiler

@NoLimitiFuffa non volete bene a pokerchallenge, che vi ha fatto?
(haahaha)

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Intanto complimenti per l'iniziativa!
Da vecchio utente del Forum propongo, come premio, di assegnare al vincitore un "banner celebrativo personalizzato" che si inserisce "in firma" nei post, come veniva fatto diversi anni fa, appunto. È comunque un bel ricordo e "un prestigio" per chi vince!

Nota: perché solo Stars?, la room deve essere affiliata?
Secondo me sarebbe meglio aprire a tutte le room purché affiliate o, se non è necessaria l'affiliazione, aprire a tutte le room. Anche perché per molti sarebbe difficile lasciare la propria "main" room per partecipare alla promo.

My two cents (come si scriveva una volta 😂)

Rispondi
Citazione

Mi associo alla richiesta di @Marmittoni e rilancio, perché solo nl
Io sarei interessato a partecipare ma inserendo a parità di requisiti anche PLO in più per i premi ho fatto una proposta al boss se è compatibile la proporrà lui.
My 2cents

Rispondi
Citazione
ElSamareno
PokerStrategist

Nota: perché solo Stars?, la room deve essere affiliata?
Secondo me sarebbe meglio aprire a tutte le room purché affiliate o, se non è necessaria l'affiliazione, aprire a tutte le room. Anche perché per molti sarebbe difficile lasciare la propria "main" room per partecipare alla promo.

Ne avevamo discusso e abbiamo scelto Pokerstars per diversi motivi, tra cui il tipo di livelli uguale per tutti (dal 10 al 25 mentre nelle altre room si passa dal 10 al 20) e soprattutto per il traffico che salendo di livello nelle altre room diminuisce e si trovano sempre i soliti avversari.
Questo challenge si spera che sia un trampolino di lancio per andare oltre al 25.

perché solo nl. Io sarei interessato a partecipare ma inserendo a parità di requisiti anche PLO

Abbiamo scelto una specialità di gioco, che è il cash game 6-max no limit. Omaha è un altro tipo di gioco come lo sono gli spin o i sit and go. Magari in futuro qualcuno organizzerà qualcosa di simile per queste specialità.

Rispondi
Citazione

Per quanto mi riguarda visto che il tirchio del coach comunque paga una cena, io ho già vinto in partenza :D

Quiiindi più gente partecipa meglio è.
Per me si potrebbero valutare altre room, stars era facile visto che molti ce l hanno.

Anche per PLO cash sono d accordo, basta che porti anche altra gente che gioca PLO a partecipare ;)

El salmareno vuole la cena a tutti i costi e quindi mette i paletti. :D

Rispondi
Citazione
ElSamareno
PokerStrategist

L'originale di unclenikk
El salmareno....

vedo che senti già la pressione e cerchi il trash talking per destabilizzare il mindset :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Buck1990
Iscritto: 18.05.2018
PokerStrategist

Inoltre su stars si può giocare zoom dove a parità di ore giocate sul normal si fa molto più volume, quindi raggiungere prima la scalata all’1,5k

Rispondi
Citazione

L'originale di unclenikk
Per quanto mi riguarda visto che il tirchio del coach comunque paga una cena, io ho già vinto in partenza :D

Quiiindi più gente partecipa meglio è.
Per me si potrebbero valutare altre room, stars era facile visto che molti ce l hanno.

Anche per PLO cash sono d accordo, basta che porti anche altra gente che gioca PLO a partecipare ;)

El salmareno vuole la cena a tutti i costi e quindi mette i paletti. :D

ho trovato anche una soluzione alternativa per il nostro"Mastro" (non piacerà al finanziatore:f_biggrin:)
il pranzo in caso di vittoria (quasi sicura) la farà in sicilia con @tahnos che a giudicare dalla panza e la fama dei vecchi mastri inizierà come tradizione meridionale vuole alle 9 di mattina e finirà alle 2 di notte.

per il PLO io lo chiedevo perchè è il momento di lasciare i bassifondi e fatto in questo modo sarebbe stimolante ma giusto che ci siano dei paletti.

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Come sempre sbagli range.
Iniziare alle 9 non se ne parla proprio,io sono pigro e la mattina dormo.
E poi la fine alle 2, e perche? E che siamo tutti a dieta?
Una volta potevo dire che la notte è fatta per amare.
Ora invece la notte è fatta per mangiare:f_drink:

Rispondi
Citazione
ElSamareno
PokerStrategist

Al momento mi sembra di aver capito che sicuro c'è @Giuliocesare5, @CRIX1982, @unclenikk, @Buck1990 e il sottoscritto.

@Marmittoni, @anem804 e @tahnos ci siete anche voi?

Rispondi
Citazione