L'originale di PiaveKK
se riesci metti il canale in firma come link così è più facile da raggiungere
![]()
mi sembra ci sia .. o sbaglio?
L'originale di PiaveKK
se riesci metti il canale in firma come link così è più facile da raggiungere
![]()
mi sembra ci sia .. o sbaglio?
L'originale di PiaveKK
non è cliccabile
Basta che selezioni il link, fai tasto destro, copia, poi vai nella barra degli indirizzi del browser e fai incolla. Poi fai vai.
L'originale di dalborgo
L'originale di PiaveKK
non è cliccabileBasta che selezioni il link, fai tasto destro, copia, poi vai nella barra degli indirizzi del browser e fai incolla. Poi fai vai.
Piave è pigrissimo.
L'originale di pkrrrr
L'originale di dalborgo
L'originale di PiaveKK
non è cliccabileBasta che selezioni il link, fai tasto destro, copia, poi vai nella barra degli indirizzi del browser e fai incolla. Poi fai vai.
Piave è pigrissimo.
ma ha ragione..provvedo a metterlo cliccabile... ps: grazie del follow dalborgo:f_drink:
L'originale di dalborgo
L'originale di PiaveKK
gne gne gne
L'originale di pkrrrr
L'originale di dalborgo
L'originale di PiaveKK
Piave è pigrissimo.
Chi mi conosce lo sa..
Per mettere i link serve un condono edilizio concesso solamente da Traxxer o dal papa.
L'originale di ocramr86
ah ecco perchè non riesco.. stavo impazzendo;)
L'ho messa io nella mia firma, guarda che bella.
Sotto la casella, c'è tra opzioni la seconda spunta.
L'originale di pkrrrr
L'originale di ocramr86
ah ecco perchè non riesco.. stavo impazzendo;)L'ho messa io nella mia firma, guarda che bella.
Sotto la casella, c'è tra opzioni la seconda spunta.
Perché tu ti sei battezzato.
Grazie a tutti.. Stasera ci guardiamo l epic.. Domani facciamo qualcosa nel pome !!!
L'originale di dalborgo
Per mettere i link serve un condono edilizio concesso solamente daTraxxer o dal papa.
In tal caso solo traxxer, non ho potere temporale
L'originale di ocramr86
10 minuti e siamo in onda per la prima prova semi decente( spero):f_cool:![]()
Non sono riuscito a vederti, ma mi guardò la replica sul canale se l'hai salvata
L'originale di pokerchallenge
L'originale di ocramr86
10 minuti e siamo in onda per la prima prova semi decente( spero):f_cool:![]()
Non sono riuscito a vederti, ma mi guardò la replica sul canale se l'hai salvata
è online ora.
scusate la qualità raga.... ma col vostro aiuto risolviamo... corro ad aprire thread per pc nuovo va;)
Tra un po' starto streaming anche io..
Bestemmie e tilt moderati on air
Se qualche anima pia che già ha un canale twitch e quindi già sa come muoversi mi aiuta smanettare sul mio canale sarebbe un gran bel aiuto. Grazie