Passa al forum
[OFFICIAL] Intervis...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] Intervista al nuovo mod anem804

32 Post
20 Utenti
66 Reazioni
6,068 Visualizzazioni

Ciao ho aspettato un pò per ringraziare,
Sono felice di avere avuto in un momento difficile per la nostra scuola l'incarico di moderatore, felice di essere qui adesso e non ai bei tempi di una scuola piena e attiva con molti utenti competenti.
Era molto più semplice svolgere questo compito e il forum si autodisciplinava, i settori erano organizati e pieni di utili contributi.
Io lo voglio invece fare adesso e bene e vi chiedo di aiutarmi.
Quando si festeggia un evento ci si rivolge a chi quell'evento lo ha ideato, quindi ringrazio THAIX. e ringrazio chi ha collaborato attivamente per facilitarlo e in questo caso un immenso grazie al coach pokerchallenge.
Parlo di evento perchè per me è questo e in questi casi ci si rivolge ai partecipanti ringraziandoli per esserci.
Io però in questi giorni freneticamente accorrevo qui per vedere chi stava scrivendo e come in un immagginaria tavola imbandita ho notato delle sedie vuote sedie per me importanti di membri di questa famiglia a cui devo un particolare e caloroso ringraziamento per avermi fatto incollare irremovibilmente a questa scuola.
Mi riferisco a 1kjLxHtY1 che mi ha dato tanti consigli per l'omaha a exstapoker e la sua dolce umanità.
E soprattutto vedo due posti vuoti che mi rendonotriste con loro ho condiviso dei bei momenti la mia prima presenza in uno striming il mio primo torneo importante sto chiaramente parlando di nikdega e di ilsilenzio. Ma sono fiducioso. sono sicuro che li rivedremo presto scrivere e partecipare attivamente alla vita di questo forum.
Ora due ringraziamenti particolari a
pkrrrr che mi correggerà gli errori.
E al mio amico del cuore lele che mi dà tanta gioia con i suoi interventi.
La prima cosa che ho capito come moderatore è che devo dirvi:
Queste affermazioni sono il frutto di una riflessione personale dell'utente anem804 .
GRAZIE

Rispondi
Citazione

Anche tu dai gioia a me. Sono contento che sei moderatore :f_thumbsup:
Grazie a te :f_drink:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Una Principessa mi ha lanciato un messaggio in una bottiglia di cristallo (mannaggia a lei invece di diventare moderna ed usare quelle di plastica e sbagliando pure mira, ahia :) )

Però provo grande piacere GRANDE Anem per diversi motivi, il primo fra tutti sei sempre stato sincero nei tuoi interventi mostrando amicizia e correttezza; sempre disponibile farti coinvolgere e la diretta streaming ne è stata la dimostrazione; sempre propenso nei suggerimenti e aiuti a chiunque ne faceva richiesta.

Grazie per avermi evocato :mdr: mi ha fatto piacere, diciamo che al momento sono in ritiro, ho rallentato parecchio l'attività pokeristica per impegni personali, familiari e lavorativi ma ogni tanto torno qua a leggere.

Good Luck per questa nuova avventura da moderatore sicuramente linfa vitale sia per te ma soprattutto per la scuola.

Un abbraccio :) e se per caso li dovessi vedere salutami quei vecchi amici dal grande Capo, all'immenso coach e a tutta la ciurma ;)

Gooooooooood Luck

Rispondi
Citazione

Non ho parole maestà ti aspetto per caccia all'obbiettivo 2
GRAZIE

Rispondi
Citazione

Sarebbe bello fare 2/3 serate prima di Natale di caccia all'obbiettivo 2 =)

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383

siamo impegnati in altro.

Rispondi
Citazione

Dicevo. Visto che ieri vi ho visti al torneo :tongue: e poi Nick dove è finito che diceva sempre cose sensate e giuste?
Cmq :gl:

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7

Non nell' immediato ma una nuova versione arricchita con il coinvolgimento di altri utenti del forum magari avere come ospiti i partecipanti degli eventi che commentiamo.
Io sono andato a rivedermi i filmati su youtube e purtroppo non è stato riprodotto quello della mia partecipazione all'explosive ma è stato fatto un bel lavoro promozionale per la scuola

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

L'originale di Cenerella7

Non nell' immediato ma una nuova versione arricchita con il coinvolgimento di altri utenti del forum magari avere come ospiti i partecipanti degli eventi che commentiamo.
Io sono andato a rivedermi i filmati su youtube e purtroppo non è stato riprodotto quello della mia partecipazione all'explosive ma è stato fatto un bel lavoro promozionale per la scuola

non ricordo se quando hai partecipato tu eravamo ancora in diretta streaming o era già una cosa tra di noi....vado a vedere da n altra parte e ti faccio sapere

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804
è stato fatto un bel lavoro promozionale per la scuola

esatto, ma non è bastato, la Banda del server non esiste più 😉 per gli altri obv

Rispondi
Citazione

Edit

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

scrivi qualcosa di credibile Anem

Rispondi
Citazione