Passa al forum
[Official] - Libri ...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Libri di poker - Thread unico

194 Post
91 Utenti
0 Reazioni
28.8 K Visualizzazioni
FlaviusBodea
Iscritto: 17.03.2011
PokerStrategist

Scusa perche non vai su Boogaloo publishing , troverai una vasta varietà di libri sul poker , tutti tradotti in lingua italiana . E piu semplice ,ordini ,paghi ed entro 24 ore avviene la consegna ... Spero d' esserti stato d'aiuto :)

Rispondi
Citazione
FlaviusBodea
Iscritto: 17.03.2011
PokerStrategist

Secondo me faresti meglio a lasciar perdere quelli libri se sei un principiante , non ti aiuteranno molto . E meglio se scegli un libro ce ti dia dei consigli utili per battere i Micro-Stake come il Cash Game Online di Harrington

Rispondi
Citazione

Diciamo che non sono proprio un principiante, gioco a poker online da più di un anno e mi sono già studiato tutti gli articoli basic e bronzo di strategy, più qualcuno argento quando era salito di livello.
Ora, siccome mi sto dando agli MTT e di materiale su questo argomento sul sito non ce n'è molto volevo spere quale fosse il libro più consigliato per migliorare la mia tecnica (possibilmente utile anche per i LIVE). :D

Rispondi
Citazione

Grazie. Ricambio. ;)

Qualcuno che può aiutarmi con la scelta??? :)

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Ciao Gryfon,
tra i 3 che proponi sicuramente da leggere "Poker Formula" e "Poker Mindset".

Rispondi
Citazione

Grazie Mille Stockky ;) :D

Rispondi
Citazione

Qualcuno ha letto LITTLE GREEN BOOK? Che ne pensate?

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

Diverse volte ho sentito dire che i tre libri di Phil gordon non siano particolarmente interessanti, io non l'ho letto e non posso darti un parere diretto.

Rispondi
Citazione