Passa al forum
[Official] - Senza ...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: HALL OF FAME 2016 (max 2 preferenze)
Elettore(i): 37
Il sondaggio è chiuso Dic 22, 2015
danizx10r  -  voti: 13 / 35.1%
13
35.1%
pokerale17  -  voti: 14 / 37.8%
14
37.8%
stardust85  -  voti: 19 / 51.4%
19
51.4%
tropicana1  -  voti: 15 / 40.5%
15
40.5%

[Official] - Senza Esclusione di Colpi

3,801 Post
63 Utenti
2580 Reazioni
160.3 K Visualizzazioni

Madonna quanto vi ammiro voi che giocate i freeroll, io davvero non ho idea di come facciate, con quanta costanza poi.:f_drink:
Io mi ricordo i primi tempi in cui giocavo i freeroll e giuro, giocavo 10 minuti e poi le lanciavo a caso ovunque!:sifflote:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

La macumba di Danizx ha fatto effetto e il risultato si e' visto subito.
Ma la cosa grandiosa e' che stamattina ha smadonnato solo una volta e non per il poker!!!!!!
Ho gia' inviato a Papa Francesco gli incartamenti per il processo di Beatificazione:

San Danizx da S.Benedetto

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Si salvi chi può! TOPMODEL61 ha scoperto le gif animate glitter!!! :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

:mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

L'originale di Morganalafata

buongiorno gente!

ben fatto :)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Th3K1nGC4Va si inserisce di prepotenza nella lotta a tre per la corsa.

Con un ritardo di soli 3K dalla maglia gialla può cercare di recuperare anche nel breve periodo. Lui ne è in grado di incidere sulla gara più di stardust85. I suoi shippi a 4 cifre sono all'ordine del giorno.

Tra l'altro Parasar per la 4° tappa consecutiva arriva in ultima posizione e il suo bilancio nelle ultime 10 frazioni l'ha visto perdere 4K.

Parasar nelle ultime tappe.

danizx10r vince il premio combattività e arriva secondo con un guadagno di 630 euro. E' l'unico ciclista a vincere un torneo grazie al 2.500€ Mini Serale di Titanbet.it (€545).

Domino2014 dimostra di essere la vera punta di diamante della squadra raggiungendo ancora una posizione di rilievo. Terzo posto per lui 5° all'HURRICANE ME 1.000€ di Lotto (€61).

Giuliocesare5 pazzesco al 100€ Gtd Freeroll di Party. 3° su 610 concorrenti per 8,60 euro di guadagno. Mette una seria ipoteca sulla vittoria del Mago dei Freeroll (€120 finora). Giusto sottolineare che la vittoria è stata raggiunta senza uso di doppio account.

danizx10r sale in generale di 3 posizioni e ora è 6°. Mentre Domino2014 scalza dalla 13° posizione DONSABY.

Th3K1nGC4Va sale prepotentemente nella verde: ieri terzo oggi primo. Davanti si difende bene solo Giuliocesare5.

La Midman Insaccati vince la tappa odierna grazie al suo capolavoro di mercato. la Daniz Veicoli da Trasporto è diventata pericolosamente competitiva dopo che stardust85 e danizx10r si sono messi a fare sul serio.

Ci sono degli acquisti da fare e saranno privilegiate le squadre con una media partecipanti per tappa bassa.

I giocatori sono:
giorgio647 valore: 19
nashira1 valore: 15
rccgli89 valore: 0 :f_biggrin: Ma giocherà l'Explosive domenica! :f_thumbsup:

La media partecipanti di tappa eccola qua:

Rispondi
Citazione
fa77ony
Iscritto: 13.06.2011
Oldschool Grinder

Complimenti al solito KinG.. noioso :transpire:
e gran bello shippo nella giungla del miniserale per daniz!! :nh: il whine e le bestemmie di ieri pome hanno fatto il loro lavoro :f_drink:

Circa la campagna acquisti, consiglio caldamente al mio capitano-fondatore-bevitore, On. soydurga di valutare un nuovo innesto.
Perchè in attesa che lui torni a stampare soldi e a darci la carica, pure io mi devo defilare causa esame universitario impellente.
Quindi per non rimanere troppo scoperti, un nuovo fegato non guasterebbe.

Se non sbaglio, soydurga aveva già mostrato interesse per la giovane leva internazionale nashira1 (dopo vado a ripescare il post), ottima per sposare la nostra causa alcolica :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Secondo la politica fairplay la precedenza sarà data alla Daniz Veicoli da Trasporto che ha una media di parteciparti più bassa. Poi io scelgo per terzo quello che resta.

Volendo si può anche prendere uzappaturi valore: 12.

Ha giocato solo 6 volte ma ha fatto presenza ultimamente alla 48°,49°,50°,54°,55° tappa.

Rispondi
Citazione
rccgli89
Iscritto: 28.08.2014
Oldschool Grinder

Valore zero è brutto, anche Saadi Gheddafi del Perugia lo davano a 1 al fantacalcio!
:f_frown: :f_frown: :f_frown:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di rccgli89
Valore zero è brutto, anche Saadi Gheddafi del Perugia lo davano a 1 al fantacalcio!
:f_frown: :f_frown: :f_frown:

Perché devono comprarti sulla fiducia.

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
Th3K1nGC4Va si inserisce di prepotenza nella lotta a tre per la corsa.

Con un ritardo di soli 3K dalla maglia gialla può cercare di recuperare anche nel breve periodo. Lui ne è in grado di incidere sulla gara più di stardust85. I suoi shippi a 4 cifre sono all'ordine del giorno.

Tra l'altro Parasar per la 4° tappa consecutiva arriva in ultima posizione e il suo bilancio nelle ultime 10 frazioni l'ha visto perdere 4K.

Parasar nelle ultime tappe.

danizx10r vince il premio combattività e arriva secondo con un guadagno di 630 euro. E' l'unico ciclista a vincere un torneo grazie al 2.500€ Mini Serale di Titanbet.it (€545).

Domino2014 dimostra di essere la vera punta di diamante della squadra raggiungendo ancora una posizione di rilievo. Terzo posto per lui 5° all'HURRICANE ME 1.000€ di Lotto (€61).

Giuliocesare5 pazzesco al 100€ Gtd Freeroll di Party. 3° su 610 concorrenti per 8,60 euro di guadagno. Mette una seria ipoteca sulla vittoria del Mago dei Freeroll (€120 finora). Giusto sottolineare che la vittoria è stata raggiunta senza uso di doppio account.

danizx10r sale in generale di 3 posizioni e ora è 6°. Mentre Domino2014 scalza dalla 13° posizione DONSABY.

Th3K1nGC4Va sale prepotentemente nella verde: ieri terzo oggi primo. Davanti si difende bene solo Giuliocesare5.

La Midman Insaccati vince la tappa odierna grazie al suo capolavoro di mercato. la Daniz Veicoli da Trasporto è diventata pericolosamente competitiva dopo che stardust85 e danizx10r si sono messi a fare sul serio.

Ci sono degli acquisti da fare e saranno privilegiate le squadre con una media partecipanti per tappa bassa.

I giocatori sono:
giorgio647 valore: 19
nashira1 valore: 15
rccgli89 valore: 0 :f_biggrin: Ma giocherà l'Explosive domenica! :f_thumbsup:

La media partecipanti di tappa eccola qua:

Per acquistare giorgio647 , offro, due cammelli o in alternativa, leggings con effetto zampa di cammello assicurato!!:sifflote: :sifflote: :sifflote: chi offre di più?

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

giorgio lo compro iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Nella giungla mi trovo a mio agio sono tarzan.. se giochi microlimiti su peoples, e per micro intendo tornei fino ai 20 euro.. il mini serale ti sembra un torneo higt roller ept. Su peoples penso che anche il papa ,se giocasse ,qualche madonna la dice.. io che sono un miscredente poi lascio solo immaginare che rosari la sera a casa..
Comunque il torneo era partito male e sono rimasto corto intorno ai 10 15 bui fino allo scoppio della bolla.. poi il solito oppo in bvb mi rubava ogni giro il buio quando ho visto un magico A3 ho detto il mio range sta sopra sicuro.. stavolta lo callo.. infatti ero sopra ma mi scula e da 10 bb scendo a 2... poi li ho scatenato ogni imprecazione verso gli angeli del paradiso che si saranno sentiti in colpa e mi hanno aiutato e a suon di raddoppi sono tornato in average.. poi al pre ft è cominciato il mio solito show fatto di 3 bet e 4 bet.. stardust presente si è gasato a bestia quando ho cold 4bettato Q9s a 4 left.. senza contare lo snap call sulla bet di oppo con il mio k2 in hu su board 2 74AA con 2 cuori per il fd missato..li stardust ha eiaculato

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

.........E cosi' anche gli Angeli alla fin fine sono in festa.....

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Comunque in questa specie di higt roller mi trovo bene.. ho gia fatto 1scippo 3 podi e un ft in 2 mesi e lo gioco si e no 2 3 volte a settimana.. L anno passato 4 scippi e 3 4 podi.. il presidente di titanbet mi ha comumicato che lo chiameranno d'ora in avanti il mini danizx10r

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
La macumba di Danizx ha fatto effetto e il risultato si e' visto subito.
Ma la cosa grandiosa e' che stamattina ha smadonnato solo una volta e non per il poker!!!!!!
Ho gia' inviato a Papa Francesco gli incartamenti per il processo di Beatificazione:

San Danizx da S.Benedetto

Topmodel61 ho sfoderato l arma segreta.. la mutanda al contrario!!

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Direi che ha funzionato alla grande!
Aldila' della battuta,che mi e' venuta molto bene,ti faccio i complimenti perche' hai fatto un bel colpo.
Rimani sempre una colonna del reality :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder
danizx10r
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Freeroll da 50K: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1262523/blockquote >
e pe la madosca.. questo è un terreno ideale per i maghi dei freeroll

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Tappa 62° - LIVE...

<iframe id="tabellone" src=" http://www.dalborgo.com/shark/sm.php" width="100%" height="680px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione