Daniz Veicoli da Trasporto (01:52)
stardust85
- 6-Max Club €5, €3,000 Guaranteed -
PokerStars.it
Vai al tavolo!
FINITO: 6° - €122 (KAPPAGGIBBI)
Daniz Veicoli da Trasporto (01:52)
stardust85
PokerStars.it
Vai al tavolo!al ft del prima serata ero con jama.. credo abbia smadonnato con me quando mi hanno scoppiato i jj con 1010 che showa al flop e chiude un colore runner runner..
al dinner mi crakkano gli AA che pusho pre flop con un set di 4..
vorrei sapere quando finisce sta cazzo di bad run
stardust85 [
PokerStars.it] won €122.89 by finishing 6 out of 931 in tournament 6-Max Club €5, €3,000 Guaranteed!
Comunicato:
La squadra è ufficialmente in ritiro. Alcune prestazioni non sono e non possono essere tollerate. Lo sponsor ha minacciato una diminuzione di fondi, ma cosa ancor più grave, ha sospeso la fornitura di salsicce sotto sugna. Resta a disposizione la dose giornaliera di fico secco. Spero non ci rimanga solo quello!!
Non è escluso che ci possano essere dei cambiamenti drastici sull'assetto della squadra.
Inaccettabile subire umiliazione da alcuni trasportatori inconsapevoli. Noi ci mangiamo un danizx a colazione, un pokerale a pranzo e uno stardust a cena!!
Ho contattato un mental coach per organizzare le giornate e rimettere i corridori sulla giusta strada. Siamo tutti sotto esame!!
pokerale17 [
PokerStars.it] ha vinto €128.30 finendo 6 su 243 nel torneo 6-Max Club €15 3-stacks, €1,500 Guaranteed!
Risultati ufficiali 76° tappa

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/dalborgo.htm" width="100%" height="700px" style="border:0">
</iframe>
Abbuoni:
DamaNera +1
MAXMILIAN73 +0,50
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/tour/generale.html" width="100%" height="10020px" style="border:0">
</iframe>
In evidenza:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1272595
Qualcuno può dare una mano? ...sono richiesti esperti!
L'originale di dalborgo
In evidenza:https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1272595
Qualcuno può dare una mano? ...sono richiesti esperti!
![]()
USSIGNUR
Eccoci finalmente al fine settimana del fantastico gioco del Poker!
Il programma di questo weekend è passarlo interamente segregati davanti ad un pc.
soydurga bissa il successo di ieri trovando lo spunto vincente al DEEP MIDNIGHT 1K di Lotto (3° - 120 euro). Manda anche così un piccolo segnale a
stardust85 mostrandosi vivo per la corsa all'azzurra.
La maglia gialla però replica subito e al 6-Max Club €5, €3,000 Guaranteed di
PokerStars.it, che già gli aveva dato soddisfazione, trova un final table che gli fa vincere il premio combattività di giornata.
Terzo arriva
Domino2014 che conferma di essere il seminarista più vincente. Al Sat Hour Avatar di Lotto trova i soldi che bastano per raggiungere il podio.
danizx10r prosegue l'intesa nei risultati con l'amico
stardust85 e, anche lui, si piazza nelle prime posizioni. Arriva 7° al 1.000€ Prima Serata di
Titanbet.it (€48).
Bene
TOPMODEL61 nella classifica a punti (+10). Sembra aver trovato l'equilibrio proprio del maestro
Giuliocesare5.
I Seminaristi attaccano con prepotenza inserendo 4 uomini nei premi ma non riescono a recuperare sulla Daniz Veicoli da Trasporto che cavalca l'onda dello stato di forma della maglia gialla!
L'originale di danizx10r
al ft del prima serata ero con jama.. credo abbia smadonnato con me quando mi hanno scoppiato i jj con 1010 che showa al flop e chiude un colore runner runner...
...vorrei sapere quando finisce sta cazzo di bad run
La tua strategia ha funzionato al 99%....prima hai innervosito PiccoloHide 4bettando KJs e scrivendo in chat che era un pò che volevi combinargliela, creandoti l'immagine loose/maniac; poi hai fatto lo stesso con "freddo" che ha iniziato a tiltare mandando vasche a go go...nel colpo decisivo eri pieno come un otre, praticamente le ha messe tutte da in mezzo a una strada senza neanche saperlo e devi solo esserne felice.
Peccato perche pur essendo una parrocchietta, 6 left sono colpi che spostano...e fan girare le palle vorticosamente.
GG
Jama,buttati anche tu in questo "Senza esclusione di colpi" ! Per te avrei pronto un ingaggio da due chili di JackHerrer...
:D:D:D
L'originale di soydurga
Jama,buttati anche tu in questo "Senza esclusione di colpi" ! Per te avrei pronto un ingaggio da due chili di JackHerrer...:D:D:D
Davvero allettante!
L'originale di JAMA1969
L'originale di soydurga
Jama,buttati anche tu in questo "Senza esclusione di colpi" ! Per te avrei pronto un ingaggio da due chili di JackHerrer...:D:D:D
Davvero allettante!
![]()
:D:D Purtroppo Dalbo ha posto il suo veto, sarà per il prossimo reality
Nel mentre,metto il tutto a conciare!
.........E comunque noi Jama lo abbiamo al free della Casa a dare lustro a questo MTT.
Trovo bellissimo che un BM condivida questo appuntamento settimanale con la Community.
jama la mia strategia funziona sempre al 99%.. do falsi tell appositamente per farmi pagare quando sto gonfio.. solo che spesso ci si mette il server a rovinarmi i piani.. dio cristo li odio tiltano sculano e alla fine vincono pure il torneo..