complimenti a stardust!
Complimenti dovuti a stardust
io seguo la luna di parasar, speriamo che cambi
Sembro l'orso dei vecchi tiri a segno, basta sparare e lo prendi, chi gioca contro di me trova la sua. Fin'ora mi avevano scoppiato AA e QQ, quando vedo JJ sono terrorizzato da quello che può succedere, ma con i Cowboys facevo disastri, adesso manco più quello. Maremma bonina.

L'originale di Morganalafata
buongiorno :-)
ieri sera ho praticamente gettato via un token da 10 e poi ho chiuso tutto! meglio non giocare quando si è arrabbiati
questo l'ho vinto ieri
Hai ragione da vendere,quando sei in questo stato di irritazione, mi fai impressione!!!
Ormai la notizia è girata tra i social network. C'è stato un cambio di guardia e il regno
Parasar si conclude dopo 28 giorni.
stardust85 è la sesta maglia gialla di questo Tour e, comunque vada, gli rimarrà l'onore d'aver vestito la divisa più prestigiosa.
C'è stato un appiattimento collettivo delle prestazioni tanto che 6000 euro in 75 giorni sono un discreto risultato anche se niente d'eccezionale. Quando scrissi che l'avversario numero uno della maglia gialla era se stesso non mi sbagliavo. Infatti, il cambio di consegne è avvenuto interamente per demerito dell'ex leader della corsa che, anche ieri, ha perso 500 euro. Ora a
Parasar resta solo la maglia bianca che è ancora intonsa in quanto mai indossata.
stardust85 gongola e, per il secondo giorno di fila, festeggia una maglia conquistata.
Tutti i microfoni sono per
stardust85 che al momento non si fa trovare e i giornalisti si interrogano di dove sia andato a festeggiare dopo che alle 13:00 ha ricevuto la notizia.
Pochi hanno parlato della vittoria di
soydurga. Una vittoria importante che lo ha fatto salire 4° in generale ed è un riscatto per gli over 30 che stanno facendo parlare di loro al pari dei ragazzini dell'online. Questo va a minare le dichiarazioni del patron che sosteneva che solo i giovani potessero essere competitivi. Stanno dimostrando il contrario invece.
that2011 è rammaricato per la seconda piazza. Fa uno shot da 382 euro, che nella maggior parte delle occasioni, sarebbe bastato per un ampio successo di tappa.
MarcoCunego è affidabile più che mai e fa ancora un podio consolidandosi nei top 10 della corsa.
TOPMODEL61 e
tropicana1 viaggiano in tandem: ognuno non vede che l'altro. Ormai le differenze tra di loro sono impercettibili.
Dove riesce meglio
tropicana1 è nei freeroll anche se, proprio ieri,
TOPMODEL61 ha vinto ben 5 euro al Stars Freeroll: Hold'em [€500 Prize Pool] di
PokerStars.it chiudendo 20° su 549 avversari!
tropicana1, dal canto suo, ha chiuso a 3 euro giocando gratis!
Premio combattività a
Se7enUp che sta attraversando un periodo di grazia e, con pochi tornei, tira sempre su del denaro.
Potrebbe essere lui il ricusato da
P0K3R53M1NAR? Dite la vostra su queste pagine!
Seminar ricusa un suo ex allievo: "IO NON AIUTO PIU'"
Per me è stato
Domino2014 a voltare le spalle al suo pigmalione!
Addirittura anche la maglia gialla teme di essere la fonte delle ire del direttore sportivo del Seminario!

Il tweet di stardust85
P0K3R53M1NAR almeno può consolarsi con i 13 punti recuperati sulla Daniz Veicoli da Trasporto, nella speranza che torni a fare i suoi gruppi di studio approfonditi.
Tappa 76° - LIVE...
<iframe id="tabellone" src=" http://www.dalborgo.com/shark/sm.php" width="100%" height="680px" style="border:0">
</iframe>
C'è yeswecanisback in gioco!!! Maledetto si è dato ai sit ma lo troverò prima o poi! ...e anche se si nasconderà in Cina io sarò ad aspettarlo in una ciotola di riso!
Chiudo adesso 30° il free 500€ di Stars per una posta di 2€.Uscire KK vs 22 fa' girare i coglioni ma questo e' il poker.
Ora riposino che alle 03.00 ho la sveglia.
Buon grinding a tutti.
pokerale17 [
PokerStars.it] ha vinto €100.00 finendo 2 su 105 nel torneo Night on Stars €20 Last Chance Sat: 10 seats guaranteed!
Tappa 76°: Rilevamento cronometrico delle 00:31

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/dalborgo.htm" width="100%" height="700px" style="border:0">
</iframe>

Non sono riuscito più a trovare la finestrella che è apparsa a fine torneo che diceva "hai vinto 1€".
Vedi un po' tu
La Strada x l'Explosive FR viene letto da
SharkScope, quindi non c'è neanche bisogno che lo segnali.