Stasera ancora in pista.
Sto passando un periodo che definire nero sarebbe un complimento!
Non ne sta imbroccando una giusta ogni santa sera!
Vabbè, cambierà il vento!
Stasera ancora in pista.
Sto passando un periodo che definire nero sarebbe un complimento!
Non ne sta imbroccando una giusta ogni santa sera!
Vabbè, cambierà il vento!
L'originale di Giuliocesare5
Grazie della risposta.In effetti ho giocato il torneo con un ticket precedentemente vinto.
Ho anche fatto un giretto su my tour ed ho notato che mancano molti tornei che ho giocato: tutti i free di Partypoker, tutti i free che organizza betclic, almeno un paio di quesa settimana su Titan ( fre cash delle 19,30) dove ho vinto 1,50 euro ed uno sicuro su stars dove vinsi intorno a 25,00 euro .
Non è un problema naturalmente, lo dico solo per completezza riguardo alle partite giocate.
Quote 1° post
Nel raro caso in cui
SharkScope non riportasse un risultato, saranno accettati gli screenshot come prova della prestazione e il risultato sarà conteggiato nella tappa disputata successiva.
E' importante ove possibile far emergere sempre il risultato del campo.
Non ho scritto il post precedente per criticare, soltanto per far sapere a voi che curate le classifiche che ci sono tornei che non vengono traccati.
Allego un paio di screen di ticket vinti nei free e che che ancora non mi sono rigiocato, come prova di quello che dico:

E sono molti non "rari", quelli mancanti. Francamente non ho la pazienza nè la voglia di mandare screen di tutti i tornei che gioco e che non vengono riportati, e mi va benissimo quello che stabilite.
Mi fa molto piacere leggere il tread e lo seguo con diverimento, quando posso.
Ho sfasciato il pc dopo l ennesimo AA kk... 20 euro di sat andati nel cesso. Parto primo in un sat 7 posti grt 30 left gioco tranquillo fino a che mi trovo il secondo in stak che mi gira i AA e come sempre i miei kk vanno a sbattere. Poi le rimanenti cip le pusho da bottone con j8s mi calla bb j5o 5 al flop.. e una scarica di madonne con relativo calcio al pc..odio il poker!! Mi sono rotto i coglioni
daje daniele, ho buttato un sat per il moneynight di stasera ero 5su10left shovo qts e mi snappa a9 txx poi scala ... sick time!
dajeee dani!
L'originale di Giuliocesare5
Non ho scritto il post precedente per criticare, soltanto per far sapere a voi che curate le classifiche che ci sono tornei che non vengono traccati.Allego un paio di screen di ticket vinti nei free e che che ancora non mi sono rigiocato, come prova di quello che dico:
E sono molti non "rari", quelli mancanti. Francamente non ho la pazienza nè la voglia di mandare screen di tutti i tornei che gioco e che non vengono riportati, e mi va benissimo quello che stabilite.
Mi fa molto piacere leggere il tread e lo seguo con diverimento, quando posso.
Io parlo al plurale perché rappresento l'Academy ma alla fine sono solo io.
Il fatto che la maggior parte dei tornei tuoi non siano tracciati non significa che non siano mancanze rare. La maggior parte dei nostri utenti non gioca freeroll e i tuoi freeroll pagano per lo più in ticket. I tornei che ti mancano sono una percentuale alta per te ma minima per la totalità dei tornei tracciati. Ma non pagano più i freeroll come un tempo con denaro sonante?
Le poker room sono peggio degli usurai, vogliono il sangue!
Perché alcuni dei miei risultati non sono stati registrati?
Sfortunatamente nessun sistema di acquisizione dei risultati è perfetto ed è possibile che alcuni risultati vengano persi. Assicuriamo un tasso di acquisizione superiore al 99% e lavoriamo costantemente per migliorare la sua efficienza. Se desideri aggiungere un risultato mancante di PokerStars, Winamax, Sky o PKR al tuo database, puoi richiederlo a here.
Purtroppo per la tipologia dei tornei che fai sei totalmente tagliato fuori dalle classifiche perché se non ti vengono segnati i ticket ti verranno solo attribuiti addebiti non veri. Quindi difficilmente questo reality potrà adattarsi alle tue caratteristiche.
I ticket che hai postato capisci che non possiamo omologarli senza una data di acquisizione. Dovresti mandarci un'autocertificazione che tutti i ticket riportati dallo screenshot sono stati conseguiti dopo il 13 settembre.
Secondo me vista la non veridicità dei dati acquisiti dovremmo escluderti dalle classifiche o al massimo farti concorrere solo per la pois che non risente dei problemi di tracking.
Eccolo li!
pokerale17 [
PokerStars.it] ha vinto €925.25 finendo 1 su 132 nel torneo Full KO €30, €2,000 Guaranteed.
pokerale17 [
PokerStars.it] ha vinto €1195.30 finendo 1 su 238 nel torneo 6-Max Club €30, €4,000 Guaranteed.
pokerale17 maglia gialla virtuale!!!!
Parasar ha vinto 3625 euro! Tappa storica questa 16°! Ora siamo entrati nel vivo del Tour! Si comincia a fare sul serio!
(04:18)
pokerale17
PokerStars.it
Vai al tavolo!pokerale17 [
PokerStars.it] ha vinto €676.72 finendo 6 su 2229 nel torneo The Big €10, €12,000 Guaranteed!
Caro Dalborgo, ammiro l'impegno che metti in quello che fai. Volendo potrei postare anche la data di quando mi hanno accreditato i ticket, ma ti ripeto che per me non è importante. Mi va bene anche la classifica con risultati parziali. Poi se vuoi escludermi va bene lo stesso decidi tu.
Intanto, complice la promo di Stars ieri ho partecipato per la prima volta ai due tornei Big ante da 2 euro e sono andato a premio in entrambi.
I risultati di ieri purtroppo sono andati perduti e l'Academy deve invalidare la tappa.
Questo comunque nel lungo periodo non inficerà la regolarità del torneo.
<iframe id="frameMusic" src=" http://www.dalborgo.it/tmp/tube/tube.php" width="100%" height="610px" style="border:0" scrolling="no">
</iframe>
pd latro quel porco maledetto.. poker coffè in bolla mi danno kk e indovinate cosa danno al cip leader tavolo? porco d i o o o o op o o o o o o o o o r c o o o o o
non ne posso più
sto sempre dall altra parte del cooler.. quando ho visto resare sul mio all in il cip leader ,che in tutta la fase bolla non ha nemmeno accennato a bullare 1 piatto, ho detto vuoi vedere che mi gira AA? e cosi è stato
prima 33 mi pushano 82s e casca 2 e 8
L'originale di danizx10r
pd latro quel porco maledetto.. poker coffè in bolla mi danno kk e indovinate cosa danno al cip leader tavolo? porco d i o o o o op o o o o o o o o o r c o o o o o
non ne posso piùsto sempre dall altra parte del cooler
prima 33 mi pushano 82s e casca 2 e 8