L'originale di TOPMODEL61
Volevo sapere se si possono omologare risultati Internazionali.
Troppo facile.
Qua c'è gente che sul .com fa i milioni.
Volevo sapere se si possono omologare risultati Internazionali.
Troppo facile.
Qua c'è gente che sul .com fa i milioni.
LIVE...
<iframe id="tabellone" src=" http://www.dalborgo.com/shark/sm.php?" width="100%" height="900px" style="border:0">
</iframe>
Ho trovato una room (anzi mi hanno trovato loro) che per divertirsi non e' male.Poi se viene qualcosa in piu' tanto meglio.Fa' un solo Freeroll da 1000$ il sabato sera.Ogni giorno ci sono 4 qualifiche dove passano i primi 7.Morale della favola e' 2 volte che lo faccio e 2 volte che vado a premio.Una volta 10 $ e adesso che ho raggiunto il FT (fullring) ho chiuso 9° e preso 30$. La cosa bella e' che a fare la finale del sabato siamo sempre in 180-190 e molti players li trovi in sitout.
L'eurino che non fa' mai male alla classifica l'ho preso,insieme a Tropicana,alla strada per l'Explosive.Oggi alle 16.00 ci sara' da ridere in mezzo a quella bolgia che lottera' per 15 posti all'Explosive.
Napo si guadagna il Sunday Special!
Napo [
PokerStars.it] ha vinto €100.00 finendo 1 su 249 nel torneo Sunday Special: €10 Proving Ground 15 seats guaranteed!
L'eurino che non fa' mai male alla classifica l'ho preso,insieme a Tropicana,alla strada per l'Explosive.Oggi alle 16.00 ci sara' da ridere in mezzo a quella bolgia che lottera' per 15 posti all'Explosive.
TOPMODEL61 sta facendo il suo miglior reality ma
Giuliocesare5 è difficile da battere.
Facendo solo freeroll si rischia pochissimo. Ho fatto un controllo e ho visto che guadagnando 0 ogni tappa si sarebbero fatti 170 punti. Quindi giocando sempre solo freeroll si farebbero più punti di quelli che ha fatto TOPMODEL61 anche perdendo sempre.
Assegnando i punti solamente ai giocatori che sono riusciti a fare positivo in una tappa, la classifica sarebbe questa.

Sicuramente questa graduatoria è più meritocratica ma ha anche il difetto di premiare, in alcune tappe, solo poche posizioni.
L'Academy ha quindi deciso di apportare una modifica alla classifica a punti per evitare che vengano favoriti eccessivamente i giocatori dei freeroll.
Chi finirà la tappa in positivo avrà un plus di 5 punti sul normale punteggio di gara. Il regolamento è retroattivo, viene applicato dalla prima tappa.
Ora la maglia verde è sicuramente più impegnativa ma allo stesso tempo garantisce ancora un vantaggio ai giocatori costanti dei microlimiti (passisti).
La classifica con la nuova regolamentazione è già aggiornata.
E' possibile inserire una canzone inserendo il codice youtube evidenziato (come da esempio): 
<iframe id="frameMusic" src=" http://www.dalborgo.it/tmp/tube/tube.php" width="100%" height="610px" style="border:0" scrolling="no">
</iframe>
DONSABY vince la tappa. Stasera le classifiche.
Intanto controllate da qua se vi manca qualche ITM.
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/dalborgo.htm" width="100%" height="1090px" style="border:0">
</iframe>
Kiss 24 euro meno..ha tentato di prendere il tiket per il domenicale..
Prima riuscivamo settimanalmente a scippare il tiket ora con il nuovo palinsesto i bingaroli vengono premiati e diventa più ardua passare al domenicale via sat..
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/tour/generale.html" width="100%" height="7300px" style="border:0">
</iframe>
DONSABY risponde presente e va a trionfare nella frazione di sabato.
Fa la migliore prestazione di giornata al TORNADO 1000€ di Lotto vincendo il torneo (€304).
pokerale17 fa la seconda e terza prestazione ma non riesce a chiudere in positivo. Buono il 15° posto pomeridiano al €50 Afternoon on Stars €10,000 Guaranteed di
PokerStars.it (108 euro). In classifica generale perde 207 euro ma mantiene ancora un vantaggio di 608 su thecogo.
Bene h1tman2 che porta la propria classifica in attivo e sale in 11° posizione. Premio combattività per lui che chiude secondo oggi prendendo il ticket per il Pokerfest #3 Rebuy Qualifier - 2 Tickets Gtd di Party (€ 90.62).
that2011 sale sul podio siglando una buona prestazione al €20 NL Hold'em [Deep Stack], €3,000 Gtd di
PokerStars.it (14° - €26.33).
Giuliocesare5 in ghigna al nuovo regolamento piazza un positivo di 1.50 e la settima posizione. Nel testa a testa con TOPMODEL61, oggi, la spunta lui. Questa "feud" è tra le più interessanti della carovana e l'organizzazione non può che ringraziare i contendenti per cotanto agonismo.
DamaNera migliora di 5,15 la propria corsa alla maga dei freeroll vincendo il €50 Freeroll di
Titanbet.it!
Th3K1nGC4Va [
PokerStars.it] ha vinto €531.82 finendo 6 su 1020 nel torneo €15 Sunday Starter €12,000 Guaranteed!
pokerale17 [
PokerStars.it] ha vinto €164.59 finendo 9 su 762 nel torneo €20 Sunday Supersonic €10,000 Guaranteed!
50simo.. 28 erano itm, kaput ci si riproverà. 9bb da btn shovo 9toff (qualcuno mi dice molto opinabile) ero 48su 50left imho da btn dovrei shovare anche 72off