Passa al forum
[Official] - Senza ...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: HALL OF FAME 2016 (max 2 preferenze)
Elettore(i): 37
Il sondaggio è chiuso Dic 22, 2015
danizx10r  -  voti: 13 / 35.1%
13
35.1%
pokerale17  -  voti: 14 / 37.8%
14
37.8%
stardust85  -  voti: 19 / 51.4%
19
51.4%
tropicana1  -  voti: 15 / 40.5%
15
40.5%

[Official] - Senza Esclusione di Colpi

3,801 Post
63 Utenti
2580 Reazioni
160.3 K Visualizzazioni
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Si creano delle squadre e nessuno considera il leader? Non si può vedere, e allora ne faccio una io.
Avevo creato una lista di nomi comprendendo Bosca :) avrei preteso la riunione dei dirigenti ad un tavolo di trattative per definire l'accredito, ma l'alto costo di Giulio mi obbliga a fare economia, pertanto rinuncio. Per lo stesso motivo rinuncio a malincuore anche a DamaNera.
Questo è la squadra, al momento ipotetica, aspetto conferme dagli interessati, se interessati.

GinoBertoli Team s.a.s. (sopravvissuti alle sventure)
Motto: Je tutto sbajato, je tutto da rifare

GiulioCesare 339
Georgedur 102
Maximilian 72
Magatt 65
Nickdega 40
Bertol1 11

Punti 629

Posto subito prima che cambino i punti, a breve informo i miei dei vantaggi che ricaverebbero unendosi al team.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Sono onorato, Berto1, partecipo con piacere.

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

GiulioCesare (Augusto Imperatore)(Capitano mi sembra offensivo)
Bertol1 (manager, gregario, paramedico, aiuto-meccanico, aiuto-cuoco, aiuto-aiuto, sos)
Georgedur (il Jolly, entra in tutte le fughe)
Maximilian (la volpe, anzi, il Volpino, lo sprinter)
Magatt (bersagliere scalatore)
Nickdega (bassista, ah no, passista)

Comincio col dire che la nostra società è solida e dispone di un budget di tutto rispetto, questo ci permette di avere mezzi tecnici all'avanguardia, come la bici di Magatt senza sellino, così stà sempre sui pedali, mentre è rinforzata la sella dell'Augusto, per reggere il peso.
Sul piano alimentare, vi consiglio di vagliare bene certe chimere che appaiono sul mercato ventilando facili guadagni (un paio di suppressate), mentre il salumificio che stà alle nostre spalle può coprirvi con quintali di cacciatorini, rose, coppe stagionate, spalle e prosciutti cotti, senza considerare la carne per le grigliate.

Per ultimo, ma non ultimo in ordine di importanza, c'è la parte medica. Una esperta equipe medica giamaicana, guidata dal dott. Yuri e dal dott.prof. Jama, specializzata in erboristeria, è in grado di fornirvi sostegno ad ogni livello, soprattutto mentale. Non ci facciamo mancare nulla, somministrazione di sostanze, trasfusioni di sangue, travasi di bile, ecc.

Non aggiungo altro, è già arrivata la conferma di Giulio, adesso che abbiamo il condottiero, non abbiamo più paura di nessuno.

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

Non sono al pc dalbo,oggi vado a tirarle al circoletto e dal cellulare è una rottura consultare la classifica...foldo :)

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

@ B1
Continuero' a ripetere che sei troppo forte,una colonna della community :f_drink:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Bertol1, bella la passione che ci stai mettendo. Vorrei darti qualche spiegazione sul mio nick.

Tutto nasce dalla mia originaria sottovalutazione di pokerstrategy. Come forse saprai (e se non lo sai te lo dico adesso) sono sempre alla ricerca di bonus, offerte occasioni. Girovagando nel web mi sono imbattuto in Pokerstragey che all'epoca offriva 50 $ e io un pò alla leggera ho scelto il nick Giuliocesare5, tanto per mettere qualcosa. Pensavo di prendere il bonus e sparire. Invece il sito mi ha preso sempre più ed ho iniziato a seguire il forum, le lezioni ecc. ecc.

La scelta, comunque non è stata fatta per megalomania, ma per la mia sconfinata ammirazione per il vecchio condottiero Romano.

Anche i nomi che ho scelto nelle rispettive room li ho scelti per ricordare il mio lavoro in campo dell'edilizia dove ho ricoperto il ruolo di "Mastro" e siccome gli anni avanzano ecco qui che scegliere "old" era d'obbligo. Così come "Grandemastro" quando non ho potuto più usare il precedente. Grande per me è inteso come anziano.

Tutto questo per dirti che non mi trovo nei panni di "imperatore" nè in quelli di generale, comandante e così via.

Mi metto a disposizione come ultimo dei gregari, quello è il mio posto. :f_drink:

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

be se devo fare squadra accetto solo animali da prateria tipo specialmodel damanera et similibus :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di Bertol1
Si creano delle squadre e nessuno considera il leader? Non si può vedere, e allora ne faccio una io.
Avevo creato una lista di nomi comprendendo Bosca :) avrei preteso la riunione dei dirigenti ad un tavolo di trattative per definire l'accredito, ma l'alto costo di Giulio mi obbliga a fare economia, pertanto rinuncio. Per lo stesso motivo rinuncio a malincuore anche a DamaNera.
Questo è la squadra, al momento ipotetica, aspetto conferme dagli interessati, se interessati.

GinoBertoli Team s.a.s. (sopravvissuti alle sventure)
Motto: Je tutto sbajato, je tutto da rifare

GiulioCesare 339
Georgedur 102
Maximilian 72
Magatt 65
Nickdega 40
Bertol1 11

Punti 629

Posto subito prima che cambino i punti, a breve informo i miei dei vantaggi che ricaverebbero unendosi al team.

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di AmmazzaDonk
be se devo fare squadra accetto solo animali da prateria tipo specialmodel damanera et similibus :f_biggrin:

Top smetti di sfilare e dacci un cenno... sta casa aspettatte'

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

Era facile immaginarlo, gruppi di potere legati alle società avversarie si stanno muovendo per metterci i bastoni tra le ruote, anche in chiave preventiva, infatti non è ancora certa l'entrata in campo di Telekom e già la mia connessione è stata rallentata a livello bradipo.
A questo si aggiunge l'evidente conflitto di interessi di Dalborgo, che favorisce il suo team inserendo nel regolamento microscopiche postille (shootout) che negano al nostro Duce il giusto riconoscimento.
Sappiate che questo non fermerà le nostre legioni, il Rubicone sarà attraversato, il dado è tratto, pietà l'è morta.

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

L'originale di Giuliocesare5
) sono sempre alla ricerca di bonus, offerte occasioni.

Tutto questo per dirti che non mi trovo nei panni di "imperatore" nè in quelli di generale, comandante e così via.
Mi metto a disposizione come ultimo dei gregari, quello è il mio posto. :f_drink:

Nei bei tempi andati i tedeschi chiamavano quelli come te "bonuswhores", in senso dispregiativo perchè secondo loro si dovevano rispettare le poker-room utilizzate.
Per fortuna ci ha pensato FurtTilt a chiarire che per essere rispettati bisogna prima rispettare.

Chi scrive si mette in mostra, volente o nolente, e tu hai dimostrato da tempo di essere umile, non ti servono giustificazioni. Io gioco con i nomi e gli avatar, quindi quelli considero, sò che non sei l'imperatore, come sò che Magatt non è Fantozzi e Max un volpino (a proposito, maschio o femmina?), però il fato e la bravura ti hanno portato in cima alla classifica, la posizione di leader è imposta dal destino.
Di nuovo volente o nolente, il nome ce l'hai, il fisico pure. Comanda! Noi ti seguiremo.
Per tua tranquillità, per toglierti ogni ansia, ti ricordo che Luigi XIII sarebbe stato nessuno senza Richelieu, uguale Nicola II senza Rasputin, così avrai sempre me a consigliarti nel momento del bisogno.

@Max: Senzadubbiamente accettata la tua presenza, per te ho pronto un bonus per il primo sprint vincente, una macchina con i vetri fumè :)

P.S. io i 50$ me li sono mangiati al NL20 in una settimana, ma non avevo ancora letto gli articoli sul bankroll management :D

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

LIVE...

<iframe id="tabellone" src=" http://www.dalborgo.com/shark/sm.php?" width="100%" height="800px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di soydurga
Non sono al pc dalbo,oggi vado a tirarle al circoletto e dal cellulare è una rottura consultare la classifica...foldo :)

Puoi farla oggi si vuoi. Entro mercoledì alle 11:00 ci sarà la nuova classifica a squadre. Ovviamente la sfida è già iniziata e si possono già seguire le gesta dei nostri atleti.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

(05:10)
Parasar

• The Bigger €250, €25,000 Guaranteed - PokerStars.it Vai al tavolo!
    FINITO: 2° - €5022 (Parasar)

midman79 si frega le mani!

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo
(05:10)
Parasar

• The Bigger €250, €25,000 Guaranteed - PokerStars.it Vai al tavolo!
    FINITO: 2° - €5022 (Parasar)

midman79 si frega le mani!

grande Bròò!! :f_drink:

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

_drink:_drink:_drink:_drink:_drink: ho perso hu vs gesù nessun rimpianto :D :f_drink:

ty bro

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Parasar è la nuova maglia gialla e ora sarà dura per tutti.

I corridori senza contratto non devono temere. A breve ci sarà il "draft" e tutti avranno una squadra.

Diamo ancora agli imprenditori la possibilità di fondare il proprio team. Ci sarà tempo fino alle 9:00 di mercoledì con 630 punti di budget.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/dalborgo.htm" width="100%" height="960px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Abbuono a DamaNera di 0,31 euro.

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/tour/generale.html" width="100%" height="7800px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di Bertol1

L'originale di Giuliocesare5
) sono sempre alla ricerca di bonus, offerte occasioni.

Nei bei tempi andati i tedeschi chiamavano quelli come te "bonuswhores", in senso dispregiativo perchè secondo loro si dovevano rispettare le poker-room utilizzate.
Per fortuna ci ha pensato FurtTilt a chiarire che per essere rispettati bisogna prima rispettare.

Chi scrive si mette in mostra, volente o nolente, e tu hai dimostrato da tempo di essere umile, non ti servono giustificazioni. Io gioco con i nomi e gli avatar, quindi quelli considero, sò che non sei l'imperatore, come sò che Magatt non è Fantozzi e Max un volpino (a proposito, maschio o femmina?), però il fato e la bravura ti hanno portato in cima alla classifica, la posizione di leader è imposta dal destino.
Di nuovo volente o nolente, il nome ce l'hai, il fisico pure. Comanda! Noi ti seguiremo.
Per tua tranquillità, per toglierti ogni ansia, ti ricordo che Luigi XIII sarebbe stato nessuno senza Richelieu, uguale Nicola II senza Rasputin, così avrai sempre me a consigliarti nel momento del bisogno.

@Max: Senzadubbiamente accettata la tua presenza, per te ho pronto un bonus per il primo sprint vincente, una macchina con i vetri fumè :)

P.S. io i 50$ me li sono mangiati al NL20 in una settimana, ma non avevo ancora letto gli articoli sul bankroll management :D

Maschio!!
Troppi incroci con i tuoi discrosi :f_biggrin: incredibile ma vero, si chiama Rasputin, deciso da mia figlia, perchè era il cane che apparve nella serie televisiva Streghe :f_thumbsup:
Comunquemente, mi dedico principalmente ai sit e go, vedro' di aggiungere qualche MTT in piu', specie nel fine settimana, per dare il mio piccolo contributo alla causa :gl:

Rispondi
Citazione