....e gliamme glia!!
Portiamo a casa un'altra importantissima vittoria in questa tappa alpina con uno splendido arrivo sul lago.
In una domenica in cui nessuno della squadra ha particolarmente brillato fino quasi al traguardo, decido di provare l'ultimo sprint con il nostro signore dei tornei sprintosi, il Sunday Supersonic. Ebbene contro ogni previsione arrivo addirittura al deal finale. Purtroppo la capoccia calabra che mi ritrovo, che notoriamente è più dura del diamante, non accetto il deal alla pari per provare a strappare 85 euro in più. Risultato: mi trovo con 300 euro in meno e un AKs in mano. Ma come gia' ribadito più volte, noi non ci dobbiamo accontentiamo MAI! Incontentabile.
Il solito that2011 ci porta ben 17 punti in classifica (e altri ne arriveranno domani al termine dello Special) che, insieme ai 9 del bentornato paocordi ci fanno rimanere stabilmente al secondo posto.
Non è ben chiara la natura giuridica della proprietà della GinoBertali Team, ma qualsiasi cosa spacci, gli voglio solo ricordare che con gli insaccati l'appetito vien mangiando. Quindi visti da dietro gli posso solo dire: ocio al salam!