gg cmq

Mano dopo è uscito vincendo 267 dopo aver rifiutato un accordo da 441. Ovviamente sapete come vanno queste cose, non appena eliminato hanno gioito tutti ed hanno subito chiamato il moderatore spartendosi il bottino.
Ciò che è accaduto, anche se potrebbe farlo passare per sfigato, è stato molto apprezzato dall'Academy che sta già pensando ad un premio!
Grande pokerale17, il deal è per chi arriva al final table una volta nella vita! Grandissima prestazione fuori dai tavoli! Grande persona, grande rispetto!
Anche io ieri sera ho rifiutato deel, ma ancora il torneo era giocabile e ho spiegato il motivo per cui rifiutavo...ma 441€ quando hai 15BB mi sembra un' ottimo deel. Io avrei accettato.
L'originale di dalborgo
Mano dopo è uscito vincendo 267 dopo aver rifiutato un accordo da 441. Ovviamente sapete come vanno queste cose, non appena eliminato hanno gioito tutti ed hanno subito chiamato il moderatore spartendosi il bottino.
Ciò che è accaduto, anche se potrebbe farlo passare per sfigato, è stato molto apprezzato dall'Academy che sta già pensando ad un premio!
Grande
pokerale17, il deal è per chi arriva al final table una volta nella vita! Grandissima prestazione fuori dai tavoli! Grande persona, grande rispetto!
il fatto che si sono spartiti il bottino mi fa ancora più rosicare però a me più di tanto non conveniva.. avevo edge su 3 di loro in maniera netta e potevo ambire a molti più soldi..poi coolerone.. va bene così dai
L'originale di Aquilaverde
Anche io ieri sera ho rifiutato deel, ma ancora il torneo era giocabile e ho spiegato il motivo per cui rifiutavo...ma 441€ quando hai 15BB mi sembra un' ottimo deel. Io avrei accettato.
era DEAL per CHIPLEAD.. io volevo mettere pressione e volevo di più perchè 3 di loro non sapevano neanche che cos'era un raise e avevo infinita edge su di loro.. se erano oppi tutti bravi e sensati ci stava alla fine
L'originale di pokerale17
Anche io ieri sera ho rifiutato deel, ma ancora il torneo era giocabile e ho spiegato il motivo per cui rifiutavo...ma 441€ quando hai 15BB mi sembra un' ottimo deel. Io avrei accettato.era DEAL per CHIPLEAD.. io volevo mettere pressione e volevo di più perchè 3 di loro non sapevano neanche che cos'era un raise e avevo infinita edge su di loro.. se erano oppi tutti bravi e sensati ci stava alla fine
Si ma con 15BB non metti pressione a nessuno, sei quasi in fase push or fold
Io devo ancora vedere uno dei nostri accettare un deal! Anche Georgedur, l'altra sera, alla richiesta ha risposto con un secco quanto perentorio: "No!".
BORGO ma non mi potevi dire ste cose pure a me.. se mi dicevate che andava bene accettavo!!! Purtroppo DEAL non ne ho fatti molti non arrivando quasi mai a quei punti del torneo

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/sm.php?" width="100%" height="800px" style="border:0">
</iframe>
Se qualcuno non gradisse comparire sul tabellone live di
PokerStars.it basta che me lo comunichi.
dalborgo non ho mai postato qui.. quindi ricapitolando scrivo qui quando mancano una ventina di player alla fine del torneo?
yeswecanisback mi spieghi cosa si deve fare qui.. dalborgo mi ha invitato a postare qui le mie sessioni di mtt ma non mi ha spiegato cosa devo mettere
allora intanto devi dare a lui in privato i tuoi nick
poi se giochi su stars, devi cliccare sul tabellone che posta lui e indicare il tuo risultato
nel mio piccolo dopo lo scippo di venerdi 17 al mini flush su peoples stasera sto ancora dentro 34/94
piu tardi aggiorno