L'originale di THAIX
Ti stimo Bosca ...........ma non sono daccordo con alcune cose che hai scrittoSoldiiii Soldiiii Soldiiii..........ti rinchiudi ore e ore in una stanza a cliccare un mouse .....per fare cosa? per fare dei fottutissimi pezzi di carta che si chiamano Soldiii........è questa la rovina della felicità della gente ....I SOLDI.....se non ci fossero stati i soldi questo sarebbe stato un mondo migliore, ne sono sicuro.
Sono ben sei mesi che sto cercando un giovane tra i 18 e 25 anni da inserire nella mia azienda. Un assemlatore di quadri Elettrici.
Lavoro pulito, niente rumore, niente puzza. Alla mattina si inizia alle 8, alle 10 c'è la pausa caffè di 10 minuti, alle 12 c'è la pausa pranzo di 1 ora, con il pranzo pagato dall'azinda, alle 15 c'è la pausa caffè di 10 minuti, alle 17 si va a casa. Contratto a tempo determinato per 3 anni con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Per inziare sono 800 euro al mese.
Non va bene ?
Non si riesce a trovare un ragazzino che non abbia delle PIppe.........
Alcuni vengono fanno un paio di mesi di prova e poi vanno in mutua per due settimane per un mal di schiena, si fanno 2 mesi di infortunio per essersi scheggiati un unghia, non vogliono salire due gradini di una scala perchè hanno le vertigini, arrivano tardi alla mattina, hanno paura di uno smeriglio,
MA ANDATE A FANCULO, IL LAVORO BISOGNA CONQUISTARSELO, TI DEVI SPACCARE IL CULO SE VUOI LAVORARE, COSA PRETENDI UNO STIPENDIO DA 2000 EURO AL MESE FISSO SENZA FARE LA GAVETTA, COL CAZZO TE LI DEVI SUDARE I 2000 EURO AL MESE, TE LI DEVI GUADAGNARE, TE LI DEVI MERITARE
Non avete voglia di lavorare, non sapete neanche cosa significa sudare, non sapete cosa significa lavorare giorno e notte.
Volete che vi accogliamo in azienda con il tappeto rosso, ben pagati e magari un paio di gnocche che vi fanno una pompa tra una pausa e l'altra........
io ho cominciato a 14 anni a lavorare, facevo il muratore, mi sono fracassato la schiena per 500 euro al mese ( 1 milione di lire all'epoca) , mi trattavano come un animale. Ma stavo zitto e lavoravo, perchè a me quei 500 euro mi servivano, non avevo la mammina che mi preparava la colazione la mattina e il papino che mi dava la paghetta settimanale.
A 19 anni mi sono iscritto come volontario nei militari e mentre te a 19 anni clicchi un mouse, io imbragavo per la prima volta un fucile,
A 20 anni ho combinato un guaio e mi sono trasferito vivevo già da solo, pagavo l'affitto e la mia prima rata della macchina, e per mantenermi ho lavorato giorno e notte. Di giorno facevo l'elettricista e al fine settimana di notte facevo il buttafuori in discoteca. E ti dico di +, alla sera frequentavo anche una scuola serale per diplomarmi in Ragioneria. E c'è lo fatta...........Sono andato avanti per 5 anni cosi.
Sai cosa significa lavorare giorno e notte? Una vitaccia..........è tutto solo per mantenermi, per essere indipendente e per non essere un caprone
Io mi sono fatto un culo nella mia vita che te manco te lo immagini, è + largo il mio ano che quello di cicciolina
Però I frutti di tutta la fatica che ho fatto nella mia vita li sto raccogliendo adesso. Adesso faccio l'elettromeccanico lavoro meno e guadagno 4 volte di + di quando ho comincito,
L'italia può pure fallire ma io non rimarrò mai senza lavoro, perchè so fare qualcosa. So fare un mestiere, e la mia manodopera e richiesta da molte aziende Grosse dell'emilia Romagna
Il lavoro è dignità, il lavoro è soddisfazione
Ho solo 31 anni, 17 anni di lavoro, una casa una macchina una moglie un figlio e un'altro in arrivo. Sono riuscito a costruire il mio Regno grazie anche alla mia voglia di lavorare.
Sottolineo anche perchè io Lavoro per vivere, non vivo per lavorare. Sai che soddisfazione quando torni a casa dal lavoro e vedi i tuoi figli che ti vengono in contro e che sorridono.Io penso che il Poker è un gioco fantastico fino a quando è equiparato al divertimento.
Non dobbiamo far credere che fare il Poker Pro sia tutto rose e fiori, e che si fanno i soldi facili, perchè non è cosi
Ma perché uno che può guadagnare, mensilmente, più di 800€ facendo qualcosa che gli piace deve andare a fare un lavoro meno redditizio e che non gli piace?