L'originale di AmericanBateman
Anzi voglio andare a dormire...
Sei agli ottavi o ai sedicesimi?
Anzi voglio andare a dormire...
Sei agli ottavi o ai sedicesimi?
forse sto iniziando un progetto stack coach poi vedrai che giustiziere... ti avevo scritto addami.. volevo dei consigli..
solo devo sistemare il pc.. prima con 6 tavoli si impallava di continuo.. voglio morire non si può giocare cosi...
L'originale di dalborgo
Anzi voglio andare a dormire...Sei agli ottavi o ai sedicesimi?
Sono agli Ottavi.. Sto aspettando due infide persone che sono andare in pausa mentre stanno giocando l'ultimo HU della serie.
L'originale di stardust85
forse sto iniziando un progetto stack coach poi vedrai che giustiziere... ti avevo scritto addami.. volevo dei consigli..![]()
solo devo sistemare il pc.. prima con 6 tavoli si impallava di continuo.. voglio morire non si può giocare cosi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiudi gli streaming di chaturbate.
forse sto iniziando un progetto stack coach poi vedrai che giustiziere... ti avevo scritto addami.. volevo dei consigli..![]()
Meglio se mi scrivi in privato, il mio skype è solo per questioni di vita o di morte.
02:05
pokerale17 è caduto!
L'originale di dalborgo
Anzi voglio andare a dormire...Sei agli ottavi o ai sedicesimi?
Sono agli Ottavi.. Sto aspettando due infide persone che sono andare in pausa mentre stanno giocando l'ultimo HU della serie.
GOGGOOGOGGGGOGOG:s_thumbsup:
hahah cosa devo chiudere? non ho capito..
Googla..
Intanto sono ai quarti. Spero di trovare il Monaco.
hahah cosa devo chiudere? non ho capito..Googla..
Intanto sono ai quarti. Spero di trovare il Monaco.
Se passi questo turno ci dai l'esclusiva?

Certo.. La davo anche prima.. La dò via facile io.
Avversario imbarazzante per quello che ho potuto vedere! Paragonato a te, non a me! Io mi imbarazzo da solo!
Carte scoperte?
L'originale di Cerquentus
altre skill Puppatema!!!!![]()
![]()
Sì sono gli altri che sono subnormali.. non so giocare hu.. clicco completamente a sensazione.
L'originale di dalborgo
Certo.. La davo anche prima.. La dò via facile io.Avversario imbarazzante per quello che ho potuto vedere! Paragonato a te, non a me! Io mi imbarazzo da solo!
Carte scoperte?
Per me va bene.. ma sono un cane.. non c'è nulla da imparare..
GG AmericanBateman 2° all'HU Tournament da 500Gtd! 117 bombe per lui!:f_cool:
Sto sperimentando un altro sistema di aggiornamento risultati tramite twitter! Il fresco risultato di American è già stato registrato!
<iframe src=" http://www.dalborgo.it/tmp/twitter/" width="550px" height="550px" style="border:0">
</iframe>