L'originale di mimmocola
Cheever91 non si dice.......... vabbè ti perdono cerchero di accontentarti
ah scusa scusa, non volevo...
L'originale di mimmocola
Cheever91 non si dice.......... vabbè ti perdono cerchero di accontentarti
ah scusa scusa, non volevo...
vaiiiiiiiiii,mimmo non scipparlo, ma rapinalo torturalo distruggilo,fallo a dadolini e striscioline,incartalo e portatelo a casa
imho per stasera.
ciao alla prox.
Ciao ragazzi, ho unito i thread di Mimmocola e di Kis a questo, cosa da tenere tutto insieme!
In primo piano questa sera:
Diamo sostegno ai nostri colleghi Strategisti stasera!!!
NapoMDR
Oh devo dire che e' un periodo molto proficuo per gli MTT!Rinnovo gli auguri gia' fatti a tutti e due.Io vi sosterro' con il pensiero dalla ceramica perche' saro' a lavorare, sigh.Vaaammmoooosssss!!!!
L'originale di NapoMDR
Ciao ragazzi, ho unito i thread di Mimmocola e di Kis a questo, cosa da tenere tutto insieme!In primo piano questa sera:
- KKis78 su Allinbet.it al day 2 del Sunday After Summer (100.000 Euro) a partire dalle 20:55
- mimmo cola su PokerStars.it al day 2 del Sunday Special (200.000 Euro) a partire dalle 21:00
Diamo sostegno ai nostri colleghi Strategisti stasera!!!
NapoMDR
Vamossssssssssss raga vi vedrò tutti e 2 . . però fate presto che poi cè tiki taka. . .hi hi hi GL
Anch'io ieri in occasione della fredda serata domenicale mi son messo a fare un simpatico sunday special in compagnia. Ora siamo undicesimi e carichi per questo day2. Gl a tutti
GL Daria
Purtroppo adesso devo uscire, spero di trovarti vivo e bigstack al mio ritorno, gogogogogo tieni alto l'onore del Kis Zone
♠_cool:
PS GL anche a mimmo per lo special!
L'originale di epo19
Anch'io ieri in occasione della fredda serata domenicale mi son messo a fare un simpatico sunday special in compagnia. Ora siamo undicesimi e carichi per questo day2. Gl a tutti![]()
![]()
good luck anche a te!
L'originale di Kis78
CHe dire, i mod portano sempre fortuna quando gioco i sunday vero Leo?
Ho aperto People's dopo non so quanti mesi e ti sto seguendo, se shippi qualcosa di buono mi mandi direttamente una bottiglia di prosecco che berrò alla tua salute
Visto in diretta il double up.
Cooler imparabile, AQ sb e KK Kis! :fuckyeah :fuckyeah :fuckyeah
L'originale di robertosogni
mok78 (strategista ) nei top 10 al day 2 del Sunday After Summergo go go mok!!
un amico tra l'altro!
Fra gli altri da citare : martinez e preite top 10
L'originale di Kis78
L'originale di robertosogni
mok78 (strategista ) nei top 10 al day 2 del Sunday After Summergo go go mok!!
un amico tra l'altro!
Fra gli altri da citare : martinez e preite top 10
tra un po vi vengo a lurkare kis!!
spaccate mi raccomando!!
Ciao e grazie a tutti ma la mia è solo fortuna per non dire altro... fidatevi! Non so come ho fatto...