L'originale di thecogo
L'originale di dalborgo
Mano "mi piace" della nottata!
</br>
Guardate qua
THAIX che coniglietto che pesca dal cilindro?
</br>
Penso che l'ottimo Thaix abbia corso un rischio enorme.
Tralasciando il fatto che i superCL sono i peggiori avversari da bluffare, soprattutto ai micro, il push al river dati gli stack e le size delle strade precedenti veramente non rappresenta nulla. Prima di vedere lo showdown di Thaix, ero quasi convinto che avesse un FD bucato, in realtà al turn aveva ancora meno equity.
Di contro, però c'è da dire che contro avversari non molto skillati, questa move spesso (ma non sempre!) fa passare mid value al fish di turno, quindi comunque può avere dei vantaggi il push al river. Come al solito, l'analisi dovrebbe essere un pò più approfondita tenendo conto di history, hud e flow.
In ogni caso, occhio a chi facciamo il bluff!!!
Su Allinbet non ho il converter perciò ho giocato il torneo senza HUD.
io mi sono basato su un TELL. Ha fatto la stessa size di bet al Turn e al river. Generalmente questo tell è sintomo di debolezza sopratutto se fatto da un oppo un pò piu sensato di un fish( non mi sembrava copletamente fish quest' oppo). Di solito quando fanno questo tipo di giocata hanno second pair o botton pair o adirittura in bianco totale.
Io ho percepito le due size al turn al river come segno di debolezza,
con il push al river io voglio far foldare questo range: Qx, A6o, A6s, A9o, A9s, A8o, A8s, 6x, 9x,8x, J9s, J9o.
tutte mani che mi battono, ma che posso far foldare mostrando forza al river. è il push era l'unica soluzione per arraffare il piatto. Si è vero ho rischiato però ho preso un bel piattino che al FT non fa male
E poi fino a quel momento ho mostarto un immagine solida al tavolo. avevo quello stack ridotto perchè il donkoloide alla mia sinistra mi ha 3 bet callato un push con Q8o. Io avevo AJs. ovviamente prende la Q al Turn.