http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/13949242_271EBA9157
diciamo non è partita bene la giornata.. vediamo stasera come gira.. ♠_thumbsup:
4 gli MTT (su 7 iniziali) ancora in corso alla pausa
ipoker:
750gtd 21/29, 15 a premio
500 gtd 21/39, 9 a premio
250gtd 11/31, 12 a premio
pokerc***
midday bronze: 30/50, 15 a premio
si accettano double up sparsi
L'originale di stardust85
![]()
http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/13949242_271EBA9157
diciamo non è partita bene la giornata.. vediamo stasera come gira.. ♠_thumbsup:
ammazza scoppione. io oggi solo pomer, e mi sa che fino a giugno/luglio potrò giocare solo di pomer e rarissime sere
dimezzato al 250gtd, ho fatto un push obiettivamente da donk con 88, callato da AA che ha retto.me la sono cercata
L'originale di yeswecanisback
dimezzato al 250gtd, ho fatto un push obiettivamente da donk con 88, callato da AA che ha retto.me la sono cercata
out dal 250gtd, 88 vs kj pre flop con Kappone al flop. not gg perchè l'ho giocato male sto torneo.
out anche dal midday bronze, con 10 bb pusho 99 da middle, call di sb aq e doppia coppia sua. gg.
in gioco solo i due ipoker per evitare la disfatta
stack dimezzato con mano di una sfiga assurda.
69 suited da bb, 5 call io check. al flop 66x betto pot un call che al turn trova il full (aveva 77 , esce il 7). non so come non le ho perse tutte. so sick, pomeriggio nefasto.
stack dimezzato con mano di una sfiga assurda.
69 suited da bb, 5 call io check. al flop 66x betto pot un call che al turn trova il full (aveva 77 , esce il 7). non so come non le ho perse tutte. so sick, pomeriggio nefasto.
18 rimasti, 15 a premio e ho 6 bui. ci vuole un miracolo
iscritto ad altri 3 tornei.
Giocare per rifarsi è un caposaldo di questa confraternità! GOGOGO!
L'originale di dalborgo
iscritto ad altri 3 tornei.Giocare per rifarsi è un caposaldo di questa confraternità! GOGOGO!
assolutamente! almeno un ITM lo devo fare, se no che utente del mese sono
out dal 10 euro 1000 gtd, qq vs AK preflop (fra l altro il tizio con AK instantcall come se pensasse che avevo banane) e K al flop, oddio vincere un flip oggi! (whining mode ON)
pausa
500 gtd freezout 10/21, 12 a premio
750 gtd rebuy 3/44, 8 a premio
250 gtd rebuy 20/84, 18 a premio
approfitto della pausa per bagno nel sale
14/28 al Midday Silver (15 ITM)... dentro anche al The Big 5 e al Poker Coffee di People's ma qui è ancora luuuuunga...
L'originale di MarcoCunego
14/28 al Midday Silver (15 ITM)... dentro anche al The Big 5 e al Poker Coffee di People's ma qui è ancora luuuuunga...
forza marco che siamo le speranze strategiste del pomeriggio
doubbbbbbbbbbbleeeeeeeeeeeeeeeeee upppppppppppp! grandissima giocata, con bluff inducing al river contro bb che interpreta il mio check come debolezza e punta pot per farmi passare. call con top pair kiker basso presa al flop e rappoddio!