Passa al forum
[Official] - Tifate...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Tifate per me, stanotte vinco!!!

3,042 Post
100 Utenti
532 Reazioni
117.9 K Visualizzazioni

L'originale di NapoMDR
Il bello è che a me fottesega della mano in sè, io gioco MTT da 1 anno e mezzo ormai, cash non studio dal 92 e ho scritto tipo in ogni dove ultimamente di essere scarso overall! :)

Però è sempre figo vedere che c'è gente pronta ad haterare a caso con i soli "sogno, lol, gg, blablaciuccia" quando 1 non fa altro che flammare da mesi a questa parte (fra l'altro pensa anche di essere furbo a fare le marachelle senza essere sgamato! ;) ) e l'altro non si vede da una vita e decide di entrare di quando in quando a flammare random perchè lui gioca bene! :)

Devo essere davvero importante se vi prendete la briga di leggere un thread MTT solo per commentare una mano cash che ho giocato contro omino in sessioni tanto per passare il tempo! :D

O in alternativa avete davvero poco altro da fare nella vita! :)

Figo
Fottesega
Overall
Haterare
Flammare
No è vero un sei napoletano, sei un bilanese della mia fava o giù di li.
Ma parla italiano zinchero.
P.S: un ci venite a rompere i XXXXXXXXX in Versilia l' estate e non solo, state in quella fogna di città o brutti.

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

:sfishg: Bosca95 (ImB0sc495)
6-Max Club €30, €5,000 Guaranteed - PokerStars.it
Vai al tavolo!
1/7
Grande Bosca! fa il coaching, spiega, scherza nel frattempo gioca ed è anche CL!

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

ci sono.. :) gogoigo bosca

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di SimodavRNMD
arrivato 2° per 68.50€

piccolo :profit:

Entri in squadra o ti diletti ogni tanto come AmericanBateman!?

Rispondi
Citazione

L'originale di Baracchinghi

Te chi cavolo sei?
Ti ha interpellato varcuno per caso?
Trana vai spazzatura.

La livornesite scorre potente in te!

Deh no allora lo sai.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

:) ho quittato sessione perché ho raggiunto stop loss e non mi intestardisco a casaccio ad andare avanti per recuperare! ;)
Ovviamente la mano che hai postato è reale e probabilmente fa schifo overall, ma non ho sinceramente pensato che no info oppo c/raisasse per callare con Ahigh.. :D errore mio, dovevo passare pre e basta! ;)

In ogni caso la mano va check check su 6 T 3, turn casca Q, lui betta e io gioco è river casca 2 finto, checka lui, betto io lui raisa e io shovo.. ;)

In ogni caso, river il pot, quando lui mi c/raisa è di tipo 17€ compreso il suo raise! ;)
Manco sai leggere le mani! :D

In ogni caso niente, non ci azzecchi proprio eh! :D non sono nemmeno milanese!

Però dimmelo la prossima volta che mi segui, se so di avere dei fan che guardano mi impegno a giocare un pó meglio!

Rispondi
Citazione
stardust85
Oldschool Grinder

ragazzi bosca ft andiamo

Rispondi
Citazione
SimodavRNMD
Iscritto: 30.12.2009
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

L'originale di SimodavRNMD
arrivato 2° per 68.50€

piccolo :profit:

Entri in squadra o ti diletti ogni tanto come AmericanBateman!

tra un mese parto e non potrò piu dedicare molto tempo al poker,quindi rifiuto l'offerta e quando farò FT negli MTT ve lo farò sapere.
cmq grazie:f_smile:

P.s sono 8/17 al 0.50€ R/A 200€ grt su Ipoker col nickname doubling.
se arriverò al FT ve lo farò sapere:gl:

Rispondi
Citazione

L'originale di NapoMDR
:) ho quittato sessione perché ho raggiunto stop loss e non mi intestardisco a casaccio ad andare avanti per recuperare! ;)
Ovviamente la mano che hai postato è reale e probabilmente fa schifo overall, ma non ho sinceramente pensato che no info oppo c/raisasse per callare con Ahigh.. :D errore mio, dovevo passare pre e basta! ;)

In ogni caso, river il pot, quando lui mi c/raisa è di tipo 17€ compreso il suo raise! ;)

Però dimmelo la prossima volta che mi segui, se so di avere dei fan che guardano mi impegno a giocare un pó meglio!

Te lo ridio, stop loss, overall, parla italiano zinchero.
Ah mi hanno detto che quelle villette a schiera a Forte dei Marmi, sopra c' è scritto
"Queste le ha vinte tutte Napodonk giocando a poker"

Ahahaahahahahahaahahahahahahhaahahahaahahahahahahaahahahah:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
Ma dio tagliati la gola con uno stronzolo.

Rispondi
Citazione
thecogo
Iscritto: 21.08.2011
PokerStrategist

L'originale di HiddenDanger

L'originale di NapoMDR

Te lo ridio, stop loss, overall, parla italiano zinchero.
Ah mi hanno detto che quelle villette a schiera a Forte dei Marmi, sopra c' è scritto
"Queste le ha vinte tutte Napodonk giocando a poker"

Ahahaahahahahahaahahahahahahhaahahahaahahahahahahaahahahah:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
Ma dio tagliati la gola con uno stronzolo.

Spero tu ti renda conto che sei patetico.

Se sei in late stage in un MTT e mantieni un atteggiamento educato, sei il benvenuto. Altrimenti, se devi scrivere queste cose, sei pregato di risparmiarci le parole e andare da un'altra parte. Grazie.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Allora cerco di rispondere un po a tutto:

Grazie per il giallo prima di tutto :D

Cmq ci tengo a precisare che il mio post era abbastanza scherzoso, l'ho anche finito con un "vi voglio bene" proprio per sottolinearlo, quindi obv da parte mia astio non c'è :)

tengo anche a precisare che non è "leggo quando voglio" questo 3d ma lo seguo spesso e dalbo potrà dare conferma in quanto mi sono anche fatto vedere su twich (ma leggo ogni giorno)

Poi vabbè credo che la differenza di QI si veda nel momento in cui uno inizia a scrivere mani e ad insultare :D

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

GRANDE BOSCA 2!!!!!!!!:f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti Bosca!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

900 bombe! E giù soldi! :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

A napo piacciono le discussioni e si sa. Se c'è da esprimere un concetto non disdegna di scrivere papiri lunghi un kilometro. Ho fiutato la possibilità di far montare un po' di polemica e creare una disputa tra MTT e Cash. Da qui il mio "cavallo di troia", ovvero il giallo dato a Karitao.

In principio male male, perché AmericanBateman ha subito mandato in vacca la cosa riconoscendo il mio stile! :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Invece Napo ha consentito che il cavallo si insediasse nelle mura di Troia!

In realtà avevo già avvisato Karitao del mio piano diabolico!

Sono o non sono bastardo inside!!!! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010
Poker Player

peccato per il 2° posto,sarà il 10° ft che faccio a sto cazzo di torneo e ancora non l'ho shippato :rage:

Comunque serata positiva da +730 circa,poteva andare peggio visto che ho anche partecipato alla hand review del torneo di black :yaoming:

Rispondi
Citazione
stardust85
Oldschool Grinder

ti ho seguido alla hand review i push sono stati belli hahah

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Entra in squadra Marmittoni!

Ecco il report dei suoi piazzamenti negli ultimi mesi.

<button onclick="window.location.href=' http://www.dalborgo.com/shark/g.htm'">Visualizza a Schermo intero</button>

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/g.htm" width="100%" height="700px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Mi sa che Bosca vince la challenge sta settimana. Ho questa impressione!!! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Continua il momento di forma di Bosca95. Da segnalare, fuori classifica, 67 euro per il debuttante SimodavRNMD!

<button onclick="window.location.href=' http://www.dalborgo.com/shark/odierno.htm'">Visualizza a Schermo intero</button>

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/odierno.htm" width="100%" height="500px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione