L'originale di 92Niko
Sono rientrato per organizzare un raduno nel centro Italia dato che mo sto qui, e vedo che mi avete anticipato![]()
Al momento non posso dare la conferma al 100%, ma spero di farcela
![]()
L'originale di 92Niko
Sono rientrato per organizzare un raduno nel centro Italia dato che mo sto qui, e vedo che mi avete anticipato![]()
Al momento non posso dare la conferma al 100%, ma spero di farcela
![]()
L'originale di THAIX
Sono lieto di confermare che il 30 Aprile 2018 il forum di
Pokerstrategy.com si radunerà nella capitale più affascinante del mondo ROMA.
Ci raduneremo dalle 10 del mattino in poi al bar Estrò caffè in Viale della Venezia Giulia 139, per una birrata ( 2 giri sono già offerti dall'organizzazione :tongue:), nel pomeriggio ci sposteremo al Prince club in via Genazzano 26 per un torneo Freeroll eslusivo solo per noi strategisti
Il Raduno non è ufficiale
Pokerstrategy.com, quindi sarà finanziato con i guadagni che alcuni utenti otterranno con la nuova competizione Mille miglia.
quello che vi chiederemo è un piccolo contributo spese di soli 15€.
E gradita la conferma entro e non oltre il 15 Aprile 2018
I PREMI DEL TORNEO SONO:
1.POSIZIONE: Trofeo Coppa + Medaglia d'oro Primo classificato + le autoreggenti di
Morganalafata
2.POSIZIONE: Medaglia D'argento Secondo classificato + il perizoma leopardato dimolokai
3.POSIZIONE: Medaglia di Bronzo terzo classificato + il frustino sadomaso che usapisiattu nelle sue serate tra amici
Le altre 6 posizioni del Final table saranno premiate con una medaglia d'onore FINAL TABLE.
Vi Aspetto numerosi
Per adesso ringrazio Zekila e RAYMAN72 che sono i 2 utenti che stanno facendo un grosso lavoro per organizzare l'evento. GRAZIE DI CUORE
![]()
Se vedemo a Roma e DAJEEEE SEMPRE
![]()
THAIX
mi riquoto entro il 15 è gradita la conferma ragazzi, grazie
L'originale di Cenerella7
ma sarò l'unica donna?![]()
dove son finite le donzelle del forum?
......e ti lamenti??
Sarai la queen attorniata da tutti i tuoi king!!
dove son finite le donzelle del forum?
Cene mi dispiace io non posso proprio, speravo di riuscire ad esserci ma purtroppo devo lavorare. Non ho trovato nessuna che mi sostituisca, ti chiedono se le trovi un lavoro e quando le proponi di fare una giornata guarda caso sono impegnate.
L'originale di giorgio647
dove son finite le donzelle del forum?......e ti lamenti??
Sarai la queen attorniata da tutti i tuoi king!!
che sarò attorniata dai miei king non si discute ma vorrei avere accanto qualche bella damigella
L'originale di lupetto63
dove son finite le donzelle del forum?Cene mi dispiace io non posso proprio, speravo di riuscire ad esserci ma purtroppo devo lavorare. Non ho trovato nessuna che mi sostituisca, ti chiedono se le trovi un lavoro e quando le proponi di fare una giornata guarda caso sono impegnate.
![]()
![]()
uffaaaaaaaaa:f_cry::f_cry:
contavo tanto anche su di te. va bhe avremo altre occasioni
ehi lupè, bellissima quest'angelo
io mancherò quasi sicuramente :f_ugly:... sarà per la prossima
le mie autoreggenti non mancheranno
che sarò attorniata dai miei king non si discute ma vorrei avere accanto qualche bella damigella![]()
Non sarai l'unica
A breve metterò le foto di tutti i premi. Mi sto già organizzando a spendere soldi
Vorrei anche organizzare un home game e mettere in palio una maglietta di pokerstrategy e consegnarla al raduno
Mi sa che si fa questo
L'originale di Morganalafata
lupetto molto bella la ragazza nella fotoSpoiler
ti abbraccio
Spoiler
![]()
Grazie Morghy
è la mia bambina, la stella più luminosa che si vede in cielo
Mercoledi 18 Aprile 2018 alle ore 21 si disputerà il torneo T-shirt Raduno
Pokerstrategy.com
Il Primo classificato vincerà la T-shirt che sarà consegnata il giorno del Raduno
Home Game
Nome: Pokerstrategy social club
Id: 950167
Codice invito: 123stella

il vincitore della t-shirt, indosserà la maglia e diventerà la taglia del torneo live. Chi elimina la taglia riceverà un premio a sorpresa
L'originale di THAIX
che sarò attorniata dai miei king non si discute ma vorrei avere accanto qualche bella damigella![]()
Non sarai l'unica
ahhh, cè danix
si presenterà con le autoreggenti di morgana e con la parrucca bionda ricciolosa?
se sarò l'unica donna, la maglietta mi spetta di diritto
ahhh, cè danix
si presenterà con le autoreggenti di morgana e con la parrucca bionda ricciolosa?
![]()
e i tacchi 👠
hahahaha potrebbe anche star bene
L'originale di THAIX
no giusto! la maglietta la voglio pure io...
posso giocare? se vinco, la consegni a culatella
se perdo me ne faccio fare una uguale:roto2:
tu sei una monella, non ti quoto tanto hai capito che dico a te.
monella e monellaaaaaaa
fatti aggiungere in lista e vieni a sudartela in hg quella maglietta
ho voglia di conoscerti monellaaaaa....muovitiii