Passa al forum
a cash game coach t...

Notifiche
Cancella tutti

a cash game coach tries to play MTT on Twitch

42 Post
12 Utenti
39 Reazioni
6,240 Visualizzazioni
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

ciao a tutti ragazzi,

l'idea sarebbe quella di streammare qualche sessione di MTT per divertimento sul mio canale Twitch personale https://www.twitch.tv/pokerchallenge :)

il prossimo appuntamento sarà -----------

ricordatevi di mettere il follow al canale e di attivare le notifiche se siete interessati in modo da essere avvisati direttamente quando streammeró.

Rispondi
Citazione
41 risposte

Good Luck :gl: :D

Rispondi
Citazione

ti seguo quado sono libero è un piacere seguire le tue iniziative sempre frizanti e allegre:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

GL per la tua avventura :)

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

se fai live avvisa che ti seguo:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
JustAWhiner
Iscritto: 20.04.2016
PokerStrategist

Se parti dal cash e viri su MTT ti consiglio di startarne parecchi nella singola sessione.. nel mio caso quando gioco 2x mi cadono le palle a terra!!
GL, ti seguirò ;)
Tra l'altro mi sto rivedendo dall'inizio il tuo corso su strategy.. Ho bisogno di rispolverare il postflop che in MTT non fà per nulla schifo :D

Rispondi
Citazione
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di JustAWhiner
Se parti dal cash e viri su MTT ti consiglio di startarne parecchi nella singola sessione.. nel mio caso quando gioco 2x mi cadono le palle a terra!!
GL, ti seguirò ;)
Tra l'altro mi sto rivedendo dall'inizio il tuo corso su strategy.. Ho bisogno di rispolverare il postflop che in MTT non fà per nulla schifo :D

grazie per i consigli, comunque non diventerò un regular degli MTT (anche perchè con gli orari mi troverei male, mentre col cash posso giocare quando voglio), diciamo che per alternare/trovare nuovi stimoli ogni tanto farò una giornata solo MTT, ma accadrà di rado :D

grazie a tutti per il supporto, a breve aggiornamenti...

intanto ho rifatto un po' la descrizione del canale e sistemato i comandi del nightbot, di snaz e di streamlabels (che non rifacevo da molto :D)
tornerò a streammare con la webcam come facevo tempo fa (così potrete ammirare tutto il mio fascino lol)
purtroppo non ho ancora la fibra in casa quindi non apsettatevi una qualità top :(
cercherò di darvi un'esperienza migliore che posso però, vi aspetto

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

ha provare rischi che ti piaccia:D, visto che entro poco dovrebbe esserci la liquidita' condivisa il numero di mtt aumentera' negli orari pomeridiani .

li e' un altro mondo , non apri tornei dello stesso buy-in come nel cash ,devi fare una media ,poi ci sono diversi tipi di tornei e anche li non vanno giocati uguale
poi le dinamiche vanno in base allo stack in gioco o che deve ancora parlare ,insomma very diffycolty
se posso darti un consiglio partirei mettendo un banckroll a disposizione e dedicando un giorno settimana al gioco e vicino un giorno allo studio della disciplina, non credo che ti ci voglia tanto a imparare le dinamiche degli mtt (ti prefissi che ne so ,10 sett di prova)poi cercherei i tornei che fanno al caso tuo in tutte le room (quindi si multiroomma)
per partire la cosa + importante e' fare tornei molto vicini di buy-in e se possibile nello stesso format, o tutti turbo o tutti normal=)
quando arrivera' la liquidita' condiviva sarai pronto x il grande salto
gl.

Rispondi
Citazione
leonel2508
Iscritto: 21.01.2014
PokerStrategist

In bocca al lupo per la nuova avventura :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di blackmagicnew
poi le dinamiche vanno in base allo stack in gioco o che deve ancora parlare ,insomma very diffycolty

Faceva sit, gioca cash, sa già troppo. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

OTTIMO Coach

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pkrrrr

Ummnn, non si sa mai abbastanza

Rispondi
Citazione

L'originale di pkrrrr

si ma il badugi non lo sà giocare😆
io lo controllo per sicurezza.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di anem804

L'originale di pkrrrr

si ma il badugi non lo sà giocare😆
io lo controllo per sicurezza.

true story ahahah

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

ok ragazzi è tutto pronto :)

la data per il primo streaming MTT sarà......

SUSPANCE

verrà annunciata OGGI !!!!!!

tenetevi caldi perchè potrebbe essere anche domani o al massimo entro domenica 18 febbraio :)

a più tardi per la rivelazione della data ahahahah

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

:) GRANDE Stefano

Rispondi
Citazione

L'originale di ilsilenzio
:) GRANDE Stefano

la fai facile tu ma io sono incasinato nero:
turni di lavoro, la fortuna di avere ancora mamma e papà da assistire perché anziani e pure sta cessa di connessione che fa capricci:f_mad: io devo avere certezze dai ste dimmi quando?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

la data del mio primo streaming MTT sarà DOMENICA 11/02 dalle ore 14:15 !

faremo tutti i tornei normal che partono con un ABI 20 !

vi aspetto a supportarmi in questa nuova avventura, dove streammerò non da coach (non avendo mai studiato gli MTT :D) ma da utente che vuole divertirsi in amicizia con voi tutti :)

stay tuned ;)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

tra 5 min faccio una prova streaming di 15 min, se qualcuno vuole passare a verificare che tutto sia funzionante insieme a me lo ringrazio :)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

prove terminate!

a domani ore 14:15 belli carichi :)

Rispondi
Citazione