Passa al forum
Oggi diretta EPT Do...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Oggi diretta EPT Dortmund

73 Post
26 Utenti
0 Reazioni
3,489 Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di pusulitIo gli avrei sputato in faccia, altro che stringere la mano.

Sto cafone paraculo.

Luca sei il migliore

+1

xxxdannyxxx
Iscritto: 30.05.2008
Oldschool Grinder

aveva gia pushato prima un paio di volte.adesso ha pushato da bottone.gli avra messo un range del 40-50%.A9 gli sta sopra
detto questo non so se il call e' giusto o no perche non gioco tornei

Si ma è anche l'atteggiamento... Un grande professionista come Luca va all in, e sto cretino scende dalle nuvole mentre stava leggendo un libro al FT di un EPT, e fa instanct call con A9 da pari stack.

ragazzi ma adesso è tutto in pausa vero ?

io sto vedendo EPT sanremo dello scorso anno

anche voi ?

xxxdannyxxx
Oldschool Grinder

si pausa daniel

L'originale di danielassoragazzi ma adesso è tutto in pausa vero ?

io sto vedendo EPT sanremo dello scorso anno

anche voi ?

grazie.

ma Pagano allora è out ?

cosa è successo ?

EDIT: se qualcuno è in grado di descrivere la mano di A9, grazie !

xxxdannyxxx
Oldschool Grinder

L'originale di GG88Si ma è anche l'atteggiamento... Un grande professionista come Luca va all in, e sto cretino scende dalle nuvole mentre stava leggendo un libro al FT di un EPT, e fa instanct call con A9 da pari stack.

non sono daccordo.e' come quelli che sentono la musica al tavolo,lui invece di avere le cuffiette ha un libro.non e' la prima volta che gente legge ai tavoli.
non erano pari stack ma aveva luca coperto.di poco ma coperto,percio puo chiamare un po piu loose.se mettiamo che sono tutti e 2 short e ci stanno gli ante,aveva pushato gia un po di volte nelle mani prima,il call per me ci puo stare se lo mette su un range abbastanza ampio(poi magari mi sbaglio a pensarla cosi perche non gioco tornei)
come ho gia detto sopra io gli avro messo un range del 40-50% dal BTN e A9 gli sta sopra

Si è andato all in 77 dal bottone e un coglione tedesco mentre leggeva un libro ha fatto instant call pari stack con A9.Naturalmente al turn prende il 9.

xxxdannyxxx
Oldschool Grinder

L'originale di danielassograzie.

ma Pagano allora è out ?

cosa è successo ?

EDIT: se qualcuno è in grado di descrivere la mano di A9, grazie !

Luca short nelle mani precedenti insieme a mcdonald pushava una mano si una no.
pusha dal BTN e il tizio che sta nell SB chiama con A9.Luca gira 77 e il tizio becca il 9 al turn

Beh se anche quell'altro è disperato, il call ci può stare... tanto arrivare 6° o 5° cambia poco, si deve puntare al primo posto !

Beh peccato per Luca, però se andava all-in spesso mi sa che chiamavo pure io

xxxdannyxxx
Oldschool Grinder

L'originale di danielassoBeh se anche quell'altro è disperato, il call ci può stare... tanto arrivare 6° o 5° cambia poco, si deve puntare al primo posto !

Beh peccato per Luca, però se andava all-in spesso mi sa che chiamavo pure io

disperato disperato no.mi sembra tipo 13-14bb

allora è discutibile... meglio sentire Willyss

anzi forse era + fold che call... meglio pushare first in con A9, che chiamare un all-in :D

xxxdannyxxx
Oldschool Grinder

siinfatti bisognera sentire il coach
ma con il mio ragionamento che mi sono fatto li prima di vedere le carte io gli ho messo un range ampio dal btn con quello stack e con gli antes.A9 contro il 40% sta messo meglio.e pure contro il 30% sta messo un po sopra

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

x me chiamata moooooooolto discutibile, ma pace

L'originale di xxxdannyxxxsiinfatti bisognera sentire il coach
ma con il mio ragionamento che mi sono fatto li prima di vedere le carte io gli ho messo un range ampio dal btn con quello stack e con gli antes.A9 contro il 40% sta messo meglio.e pure contro il 30% sta messo un po sopra

si cmq il fatto è che non possono ricaricare e giocarsi (o compromettere il torneo) con A9 forse non è il massimo

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Non ricordo gli stack..ma Pagano aveva pushato 4-5 volte consecutive da LP e credo che lo aveva messo su un range abbastanza ampio, quindi non credo sia proprio così barbaro il call con A9, discutibile ma non credo barbaro come dicevano in cronaca..ma come detto non ricordo gli stack, con più di 15BB mi sà che è bruttino

Il mio commento era riferito all'atteggiamento e non alla giocata, che così a naso secondo me ci sta anche, però non ho chiara la situazione degli stack.

La telecronaca di Alba oggi era imbarazzante, è uscito uno svedese (PRO, conoscente di Alba) con 60 - 40 e la telecronaca è stata del tipo "scandaloso vincono sempre gli scarsoni". E il tipo che stava sotto aveva anche buon odds mi sembra.

Se non ricordo male erano tutti e due sugli 800.000, il crucco poco sopra. Quindi circa 16/17 BB.

andres188287
Iscritto: 07.12.2007
PokerStrategist

gli stack erano:Pagano 840k,Gork (mi pare s chiamava così) 845K con Pagano BU e Gork SB,bui 25k-50k