Passa al forum
Opinone si questa s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Opinone si questa strategia

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
603 Visualizzazioni
Timon81
Iscritto: 07.06.2008
PokerStrategist

Ciao a tutti, ho fatto un deposito di 10$ stamattina, avevo voglia di giocare un pò a cash no limit.

Pensate sia profittevole questa strategia al preflop?

Nessun giocatore ha rilanciato prima di me:
Prima posizione: rilancio 3 volte il BB da JJ in su e con AK
Media posizione: rilancio 3 volte il BB da 99 in su e da AQ in su
Ultima posizione: rilancio 3 volte il BB da 77 in su e da AJ in su

Un giocatore ha rilanciato prima di me:
3-bet da JJ in su e con AK

Più di un giocatore ha rilanciato prima di me:
3-bet da KK in su e con AK

Un giocatore ha rilanciato dopo di me:
3-bet da KK in su e con AK

Se dopo il flop non ho realizzato niente è davvero utile fare una continuation bet?

Sono benvenute le osservazioni e le critiche

10 risposte
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Praticamente hai descritto la strategia shortstack di PokerStrategy.

Timon81 Autore della discussione
Timon81
PokerStrategist

L'originale di lasthandPraticamente hai descritto la strategia shortstack di PokerStrategy.

No, la schoststack è molto diversa

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

L'originale di Timon81

L'originale di lasthandPraticamente hai descritto la strategia shortstack di PokerStrategy.

Sicuro?

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Timon81

Le mani di partenza sono praticamente uguali, quello che cambia è il proseguio che è influenzato dallo stack con cui si gioca.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

quoto gli altri, se si gioca però con uno stack pineo penso sia troppo tight e ci perderai sia erchè non vedrai troppo spesso mani e sia perchè a quel punto gli oppo ne possono approfittare

Timon81 Autore della discussione
Timon81
PokerStrategist

L'originale di Mariooooooquoto gli altri, se si gioca però con uno stack pineo penso sia troppo tight e ci perderai sia erchè non vedrai troppo spesso mani e sia perchè a quel punto gli oppo ne possono approfittare

mmm...sto giocando con 40 bb...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Non l'avevo letto, forse non c'era scritto :)

in ogni caso non saprei, sembra una sorta di middlestack stratgey (su cui stanno lavorando alcuni pro di strategy), qui trovi alcuni articoli a riguardo:
http://it.pokerstrategy.com/strategy/sss/1793/1/

però come detto dato che non parti con 20BB il range imo è troppo tight dato che a differenza della sss non metti quasi sempre tutto dentro, cosa che giustificherebbe un range mlt tight..

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Timon81

L'originale di Mariooooooquoto gli altri, se si gioca però con uno stack pineo penso sia troppo tight e ci perderai sia erchè non vedrai troppo spesso mani e sia perchè a quel punto gli oppo ne possono approfittare

mmm...sto giocando con 40 bb...

Puoi usarla a patto di giocare più largo in situazioni di steal e resteal secondo le statistiche degli avversari. Se giochi in un tavolo passivo ti conviene anche giocare qualche mano speculativa.

può funzionare fino al nl5 se multitabli come un pazzo, oltre andresti broke a giocare cosi tight

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

obv inoltre una strategia profittevole per half stack è complessa.

comunque quoto gli altri