Attenzione a tutti i giocatori, Partypoker è una vera truffa, non solo aiuta i propri giocatori con combine e li fa vincere sempre, vi disconnette e fino a quando non finisce il sit oppure il torneo non vi fa riconnettere.
Attenzione sito truffaldino con migliaia di denuncia alla AAMS.
State attentissimi. Sito davvero truffaldino
Ciao darioedovile,
ti ringrazio per l'utilissima informazione, come nell'altro thread, ma ti faccio nuovamente presente che se fosse come dici, Partypoker.it sarebbe chiusa da tempo! Prima di sparare sentenze è bene informarsi come si deve e sopratutto portare fatti tangibili e prove altrimenti si finisce per diffamare qualcuno e/o qualcosa che non ha invece nulla da nascondere. Detto questo, posso confermarti la genuinità di PartyPoker.it, dato che alcuni membri del forum ci fanno profitto ogni giorno. Se hai bisogno di aiuto per il gioco, ti invito a postare nelle sezione di Strategia, con toni più calmi, così da poter ricevere tutto l'aiuto di cui hai bisogno.
Detto questo, chiudo il thread! E vediamo di evitare di aprirne altri, oppure incorrerai in sanzioni.
Saluti,
NapoMDR
Gentile Moderatore la prego di non chiudere questo argomento in quanto ho inviato tutte le prove di quanto scrivo al supporto ed anche alla AAMS.
ATTENZIONE NON GIOCATE SU PARTYPOKER.IT
Attenzione a tutti i giocatori, Partypoker è una vera truffa, non solo aiuta i propri giocatori con combine e li fa vincere sempre, vi disconnette e fino a quando non finisce il sit oppure il torneo non vi fa riconnettere.
Attenzione sito truffaldino con migliaia di denuncia alla AAMS.
State attentissimi. Sito davvero truffaldino
non per un tilt ma per un tilt ma per non far truffare altri ed ho dato tutte le prove e ripeto sono un giocatore molto vincente quindi pensa un po
Ciao darioedovile,
quelle che ci hai inviato non sono sicuramente prove. Ti avevamo detto di non aprire altri post sull'argomento e invece ne hai aperto 2 dicendo le stesse cose.
Li unisco e ti notifico quindi un cartellino giallo. Se continui su questa strada ci toccherà purtroppo darti un ban dalla community.

A presto,
Skylost85