Passa al forum
PartyPoker chiude p...

Notifiche
Cancella tutti

PartyPoker chiude per l'ennesima volta.

74 Post
10 Utenti
13 Reazioni
2,487 Visualizzazioni
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di 5agittariusA

L'originale di MAXMILIAN73
Per chi conosce quel marchio sa gira su IPoker, ma è una mia supposizione, altrimenti non avrebbe senso.
Anche io comunque preferirei restasse lo stesso circuito, magari inventassero qualcosa per incentivare il traffico, ma il software, per me, è tra i migliori.

Grazie, per il momento col cavolo che deposito su GD allora... aspetto dicembre per capire che succederà...

Come promesso questa è la email originale, le altre sono identiche:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

ha cambiato di nuovo anche party prima consigliava GD

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024
Poker Player

Come promesso questa è la email originale, le altre sono identiche:

Grazie mille, che strano io non l'ho ricevuta...

L'originale di leoninja
ha cambiato di nuovo anche party prima consigliava GD

Ma infatti, che confusione! Mah!

Tra l'altro lunedì per qualche minuto non riuscivo a loggarmi su Party, mi usciva un avviso "conto bloccato". Poi è sparito e il supporto mi ha risposto che a loro non risultava nessuna limitazione sul mio account. Nel dubbio sto finendo di giocarmi i ticket (uno al giorno per evitare di vincerne altri) poi prelevo tutto.
Mi è già capitato una volta che mi rubassero tutto il bankroll (su fulltilt com nel 2011) e non ci tengo a ripetere l'esperienza...

Rispondi
Citazione
leoninja
PokerStrategist

finché non si stabiliscono bene non conviene avere tutti i soldi sui conti. :D

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Ho girato il quesito direttamente a Party Poker tramite email, dicono che mi faranno sapere.
L'assistenza clienti di party è impeccabile, almeno per la mia esperienza, soprattutto in termini di competenza pokeristica, ti capiscono a volo.
Altri siti sembrano cascare dalle nuvole se poni un quesito...
Appena mi rispondono (sempre se potranno dare una risposta) vi aggiorno.

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Ragazzi, comunque mi sembra ovvio che, visto che la skin Party chiude, dovete sbrigarvi a togliere da li i soldi

Rispondi
Citazione
leoninja
PokerStrategist

aggiornamenti ??

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

L'originale di leoninja
aggiornamenti ??

Al momento nessuna risposta, in parte lo avevo preventivato, potrebbero anche essere informazioni che non vogliono dare ad un qualsiasi cliente.

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Poker Player

L'originale di leoninja
aggiornamenti ??

Solo che ho scoperto che hanno pubblicato questa FAQ sul sito, non l'avevo notata prima.
Comunque io ho prelevato senza problemi e il bonifico mi è arrivato dopo 1 giorno.

Rispondi
Citazione

Hanno dei problemi con l'italiano visto che alla domanda del perché sta chiudendo la risposta è di chi ha preso la decisione invece del perché sta chiudendo 🤦 Se non hanno soldi /o idee è bene che non aprono più in futuro 😊

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Ieri ho letto in giro che il circuito GD, Bwin, Party, dove alcuni di voi stanno giocando è di proprietà di Bwin.
Ora che la skin Party chiude, si può continuare a giocare sullo stesso circuito da GD o Bwin.
In pratica se tutti i players di Party si spostano sulle altre due skin, non dovrebbe cambiare nulla su quei tornei e su quei tavoli
Gd e Bwin non si spostano da altre parti.

Premetto che ste cose le leggo in giro, non ho contatti con nessuno

Rispondi
Citazione
leoninja
PokerStrategist

GD e BWIN si stanno spostando su IPOKER

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

L'originale di leoninja
GD e BWIN si stanno spostando su IPOKER

Sei sicuro? Dove hai letto questa cosa?

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Poker Player

che io sappia non è ancora sicuro che passeranno ad iPoker... il fatto è che Bwin è stata acquisita da Eurobet, che sul proprio sito usa iPoker.
Il market share di Bwin era inferiore al 2% nelle ultime statistiche che ho trovato (ma si capisce anche dal fatto che partono pochissimi tavoli rispetto a iPoker e Stars). Da un punto di vista di business non so quanto abbia senso per Eurobet sostenere i costi dell'infrastruttura per tenere attivo un network con pochissimi giocatori...

Rispondi
Citazione
leoninja
PokerStrategist

L'originale di 5agittariusA
che io sappia non è ancora sicuro che passeranno ad iPoker... il fatto è che Bwin è stata acquisita da Eurobet, che sul proprio sito usa iPoker.
Il market share di Bwin era inferiore al 2% nelle ultime statistiche che ho trovato (ma si capisce anche dal fatto che partono pochissimi tavoli rispetto a iPoker e Stars). Da un punto di vista di business non so quanto abbia senso per Eurobet sostenere i costi dell'infrastruttura per tenere attivo un network con pochissimi giocatori...

esatto non è sicuro al 100%

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

ciao ,anche io ho ricevuto la email che mi avvisava della loro chiusura ma qualche minuto fa mi hanno mandato una imail che mi offre 10 token da 1 euro se ricarico di 20 euro il conto. ma chiudono o no ?

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

L'originale di paky2866
ciao ,anche io ho ricevuto la email che mi avvisava della loro chiusura ma qualche minuto fa mi hanno mandato una imail che mi offre 10 token da 1 euro se ricarico di 20 euro il conto. ma chiudono o no ?

Evidentemente facevano partire queste promo ogni tanto, che stanno continuando a partire.
A chiudere dovrebbero proprio chiudere, lo hanno scritto loro.
Se vuoi approfittare però veloce che devi far tutto prima del 3 dicembre, oppure lascia stare

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Arrivata anche a me oggi email di chiusura.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Ho girato il quesito direttamente a Party Poker tramite email, dicono che mi faranno sapere.
L'assistenza clienti di party è impeccabile, almeno per la mia esperienza, soprattutto in termini di competenza pokeristica, ti capiscono a volo.
Altri siti sembrano cascare dalle nuvole se poni un quesito...
Appena mi rispondono (sempre se potranno dare una risposta) vi aggiorno.

Mi hanno risposto oggi.
Penso che per "prodotto" si riferiscono al software poker, quindi al palinsesto attuale, comunque per la cronaca, la risposta è questa:
"Il dipartimento competente ti conferma che non vi sarà nessun cambiamento riguardo il conto o il prodotto. Possiamo confermarti che il rapporto è regolato dal medesimo contratto di conto gioco disponibile al momento.

Ti ringraziamo per la comprensione."

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Poker Player

Mi hanno risposto oggi.
Penso che per "prodotto" si riferiscono al software poker, quindi al palinsesto attuale, comunque per la cronaca, la risposta è questa:
"Il dipartimento competente ti conferma che non vi sarà nessun cambiamento riguardo il conto o il prodotto. "

Daje, speriamo! Io oggi ho chiesto su GD se ci saranno cambiamenti alle classifiche spins e mi hanno risposto:
"Ti rassicuriamo sul fatto che non ci saranno cambiamenti."
incrociamo le dita!

Rispondi
Citazione