Passa al forum
Passaggio al Cash!

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Passaggio al Cash!

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,477 Visualizzazioni
qwertyferro
Iscritto: 17.09.2010
Oldschool Grinder

Ciao a tutti ragazzi, sono un giocatore di sitngo 5€ su bwin e visto il periodo di down che sto attraversando e soprattutto in vista del nuovo sbarco del cash.it volevo iniziare a studiare ma soprattutto giocare cash su una qualche .com. I miei problemi sono, quale strategia adottare? Da che livello partire? Su quale room è consigliabile iscriversi? Posso associare una qualche .com a pokerstrategy e ricevere i punti? Ho sentito che qualcuno parlava di cambiare i dns per le .com, è effettivamente così?
Scusate per i milioni di domande ma non so proprio a che santo appellarmi. Se qualcuno mi desse una mano gliene sarei veramente grato.
Ciao a tutti e grazie in anticipo.

11 risposte
qwertyferro Autore della discussione
qwertyferro
Oldschool Grinder
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciaoq qwerty,

per lo studio del cash game ti consiglio di leggere gli articoli sulla bss che trovi qui:
http://it.pokerstrategy.com/strategy/bss/

e vederti molti video a riguardo in quanto il gioco è completamente differente!

Ai limiti bassi puoi giocare su qualsiasi room, purtroppo non possiamo pubblicizzare più le .com ma le varie room affiliate e con cui si possono ottenere punti (creando l'account tramite i nostri link/bonuscode)sono queste:
http://www.pokerstrategy.com/strategy-points/

Purtroppo il sito dell'aams non i permeterà l'acceso al loro sito ma cambiando i dns è possibile visitarli:
Cambiare i DNS

qwertyferro Autore della discussione
qwertyferro
Oldschool Grinder

Grazie mille per la risposta, ma quindi se mi iscrivo da una di quelle room da quel link che mi hai dato posso guadagnare strategy points giocandoci?
Poi comunque le room sono tante, non saprei proprio dove orientarmi, un aiutino? ?(

AMMS non servi a nulla,Ti fotti solo i soldi!!!
Governo ladro!!!

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di qwertyferroGrazie mille per la risposta, ma quindi se mi iscrivo da una di quelle room da quel link che mi hai dato posso guadagnare strategy points giocandoci?
Poi comunque le room sono tante, non saprei proprio dove orientarmi, un aiutino? ?(

Certo, accumuli punti :)

Imo FullTilt è la migliore .com, ha il maggior traffico/giochi/promo

alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Marioooooo

L'originale di qwertyferroGrazie mille per la risposta, ma quindi se mi iscrivo da una di quelle room da quel link che mi hai dato posso guadagnare strategy points giocandoci?

Certo, accumuli punti :)

Imo FullTilt è la migliore .com, ha il maggior traffico/giochi/promo

+1..aspetto il.it per tuffarmici :D :D

qual'è il microlimite più micro su fulltilt? 0,5 0,10 sb bb?

il livello del microlimite più basso è più o meno come gli 1 euro nelle room italiane?

L'originale di gcurro1qual'è il microlimite più micro su fulltilt? 0,5 0,10 sb bb?

il livello del microlimite più basso è più o meno come gli 1 euro nelle room italiane?

NL2: 0.01 / 0.02

non sapevo si potesse gia giocare cash sulle it :)
ciao

Marioooooo
Oldschool Grinder

Infatti non c'è ancora il cash sulle .it ;)

intendevo dire :tongue: al NL2: 0.01 / 0.02 ci sono tanti fish/donk/retard come quelli presenti nei sit / hu 1 euro delle poker room italiane?

bah seconbdo me mediamente il livello su ft è piu' alto in generale.
Comunque è difficile confrontare cash con sng, un donk in un sng potrebbe essere un mago del cash ;).
Comunque aspettati difficoltà inizialmente e dunque attento al br.
Anche io giocavo solo SNG e passando al cash ho dovuto studiare e adattare il gioco in maniera adeguata.

Se ti va dai un'occhiata al mio post:

mie impressioni su rush poker ft
ciao