Ciao a tutti, volevo sapere come sempre la vostra
sta volta su questo argomento, secondo voi chi punta a diventare un "pro", a vivere di poker , per quanto ancora potrà fare solo quello? non credete anche voi che si arriverà ad un punto dove saranno quasi tutti reg sensati, e sarà ultradifficilissimo tenere profit positivo? o siamo già a questo punto? per quanto comunque si potrà ancora guadagnare col poker ?
I fish ci saranno sempre come è normale che sia credo che il livello dei reg si inasprirà sempre di più, in ogni caso se per qualche motivo non si potesse più giocare in Italia (leggi varie o fiscalità troppo elevata) se sei un pro puoi andare all'estero e giocare su . com dove c'è maggiore ricircolo di fish o giocare al casinò, questo per dire che studiare il gioco non è tempo perso e che il gioco esisterà sempre
Buongiorno,
E' legale giocare nelle .com ? Si presume sarebbe da dichiarare le vincite ?
Grazie
L'originale di Alulcul
Buongiorno,E' legale giocare nelle .com ? Si presume sarebbe da dichiarare le vincite ?
Grazie
Tempo fa credo fosse stato pubblicato un editoriale sull'argomento, se non erro.
Comunque per quanto ne so è illegale giocare su una .com dall'Italia (dall'Italia puoi giocare solo sulle .it).
A livello di dichiarazione dei redditi sarebbe poi quasi impossibile dichiarare le vincite, visto che sarebbe difficile stabilire quale parte dei soldi che prelevi sono da considerare profitti e quanti sono i soldi che ci hai investito di tuo. Inoltre, se dovessi applicare l'aliquota IRPEF (anche la minima al 23%) alle tue vincite, credo che sarebbe nettamente meno conveniente rispetto alla ritenuta alla fonte operante sulle .it.
Ciao Alulcul,
leggi le news della nostra redazione:
1) Paura delle tasse? - Parte 1: le room .it
2) Paura delle tasse? - Parte 2: le room .com
Credo che potrai trovare le risposte che cerchi.
Saluti.
Sultano78