Passa al forum
personaggi del poke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] personaggi del poker online

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,357 Visualizzazioni
azimut1983
Iscritto: 12.05.2011
PokerStrategist

questa la devo raccontare: oggi sto facendo il freeroll su partypoker delle 8:15, bui 300/600 al mio tavolo eravamo in due bigstack a 40k uno a 20k e la media del tavolo era sui 10k uno con 5k era UTG.
la mano si svolge come: lo short limpa un call lo SB folda e BB checka, sul flop ci sono due quadri nessun progetto di scala e carte basse, BB fuori posizione betta 4/5 pot e gli altri due lo seguono, turn esce picche di nuovo bet del primo a parlare della stessa size della prima, due call al river carta di fiori terza bet fold fold.
Lo short comincia a scrivere in chat: server di m...da un paio di volte, ok potevo farmi i fatti miei forse sono anche stato un po' stronzo ma non ho resistito nel farlo tiltare, e gli ho scritto che se da shorstack gioca passivamente una mano speculativa investendo metà delle chips non è colpa del server se si trova poi nei guai, e lui: facile parlare quando si fa parte dello staff che ero mantenuto da partypoker e che lo stack me l'ero costruito rubando e barando, da BB folda su un rilancio e si trova di SB con 3BB il genio cosa fa limpa di BB c'era uno con 10 volte il suo stack che lo manda all in e lui folda, altra barrellata di insulti in chat, ormai c'avevo perso gusto e gli ho fatto notare che se limpa da SB con tre bui è chiaro che lo mettono all in anche con 72o e quindi comincia di insinuazioni che sono mantenuto da partypoker e che a me arrivano solo full e poker, quando gli ho fatto notare che forse sarebbe un po'm stupido pagarmi 3 ore lavorative per non pagare 6.50 T€ di premio (e 25 T€ di omntepremi totale) mi dice solo dice che: "lui lo sa!" a quel punto concludo con va bhe se lo scredi denuncia la cosa alla polizia postale, risposta: "siete protetti mi sono infomrato", quindi oggi ho scoperto che partypoker mi paga e che ho protezione dall'alto probabilmente opus dei o P2, e io coglione che continuo a leggere sti articoli di strategia quando mia basterebbe andare all in ogni mano visto che con 7 :club: 2 :spade: sul board apparirebbe magicamente 7 :spade: 7 :diamond: 7 :heart: al flop 7 di denari al turn e al river il 7 di ghiande delle carte salisburgesi.
Sarò stato un po' stronzo ma non ho mai riso così tanto.

11 risposte
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

Ma poi "voi" chi? Noi iscritti a Strategy intendeva?

... Idiota di dimensioni colossali comunque.

Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

non sai quanto li amo, ci sono in ogni room e se non ci fossero li inventerei io stesso..gente che coldcalla 3bet ad minchiam prende top pair le regala tutte al tuo top set e smadonna contro il server che gli fa prendere i cooler...

VI AMO SOMARI!

azimut1983 Autore della discussione
azimut1983
PokerStrategist

L'originale di TurnSubitoMa poi "voi" chi? Noi iscritti a Strategy intendeva?

... Idiota di dimensioni colossali comunque.

no lui è convinto che ci siano dei dipendenti di partypoker che hanno un superaccount e sostanzialmente giocano avvantaggiati dal server in modo che siano imbattibili (tipo fanno full al river sistematicamente quando uno ha colore o scala) in modo che la room non solo prende il rake ma anche parte del montepremi, tutto questo con il consenso e la protezione dei monopoli di stato, e secondo lui io e un altro giocatore al tavolo, che poi tra parentesi con cui mi sono giocato l'HU, facevamo parte di questa truffa ai danni suoi, nonostante avessi anche provato a fargli capire che per tenere un dipendente impegnato due ore su sta cosa gli costava di più che il montepremi totale del freeroll, lui continuava a dire che necessariamente baravo. Mi ha assicurato comunque che lui lo sapeva perché si era informato, probabilmente ha telefonato all'ufficio sinistri di partypoker.

Ciao Azimut! Come ti dicevo in chat su PP, ci vuole fantasia!
PS Ti ho aggiunto come amico poiché siccome sei dipendente di PP magari mi fai arrivare qualche mano buona :D :D :D

azimut1983
PokerStrategist

ok puoi scegliere il tuo superpotere:

:club: fare full ogni showdown
:spade: spillare solo QQ+ o AKs
:heart: vedere le carte degli altri
:diamond: prendere sempre scala colore runner runner quando il board è accoppiato

Scelgo il superpotere di cuori, così almeno sono costretto a ragionare un pochino... Anche se mi risulta difficile :D

non ho parole mai riso cosi tanto mi son piaciute tutte le risposte
mentre per i superpoteri non si potrebbero avere tutti? :D

robbylli
Iscritto: 11.01.2010
PokerStrategist

il tizio che dici non e mica smantegatore? e un mito ormai chiunque gioca su parti e vince secondo lui e dello staff specialmente nei freeroll

azimut1983
PokerStrategist

Potrebbe essere che aveva quel nickname lì non mi ricordo, mi ricodro però che come avatar una maccina rossa e nera un po' futuristica tipo audi R8. Ogni tanto mi fanno anche un po' pena sti tizi... ma poi mi passa subito.

azimut1983
PokerStrategist

aggiungo una nuova puntata: freeroll da 300€ delle 16:15 di partypoker

#10733039855: enrico108 wins 1.020 chips from the main pot with a full house, Twos full of Jacks.
magicaroma66: che pagliacciata sto gioco
azimut1983: avevi colore?
magicaroma66: lo hanno studiato proprio bene
enrico108: io ful
magicaroma66: si
enrico108: non tipiace il poker??
azimut1983: si era capito dal tuo bluff induce al river, quindi ti rilanciava solo il full
magicaroma66: questo truccatissimo no ma ci passo il tempo
enrico108: perche truccato?
enrico108: questo e serio
enrico108: e autorizzato dalla AMS
magicaroma66: ma stai zitto che pure i ciechi si accorgono
magicaroma66:
magicaroma66: tutti complici
magicaroma66: striscia la notizia li ha smascherati tutti
magicaroma66: sono pieni di denunce
enrico108: io sono riuscito a vincere i freerol
enrico108: se erano truccati non avrei potuto vincere
magicaroma66: te fai parte del loro staff
magicaroma66: quelli che difendono sono di loro
azimut1983: oddio un'altro
enrico108: -.-
magicaroma66: messi nei tavoli a dire ste ca zzate per far abboccare i polli
enrico108: ma seXXXdo te XXX tutti i soldi che hanno quelli dello staf devono stare a perdere tempo nei freerol
enrico108: troppa fantasia
magicaroma66: i primi posti dei freeroll del pom e di tanti soldini
magicaroma66: a me non li danno certo
enrico108: oooh
enrico108: 60 euro
magicaroma66: se li ciucciano loro XXX i nick loro
enrico108: capirai
magicaroma66: capirai un cavolo
enrico108: ma cosa sono 60 euro
magicaroma66: so soldi
azimut1983: enrico108 guarda me lo hanno detto anche a me, ho provato a spiegare che pagare uno 3 o 4 ore di lavoro e fare un reato per non pagare il premio del freeroll e' da scemi, ma senza risultato
magicaroma66: a me fanno vincere quando vogliono 1 euro
magicaroma66: tutti de loro bene
enrico108: io sono riuscito a vincerli
enrico108: i freerol
enrico108: il tutto sta nella tua bravura
magicaroma66: arrivano a premi alti sempre i stessi nick
magicaroma66: vai a vedere
magicaroma66: poi parli
azimut1983: magicaroma ora sinceramente non e' che tu sia daniel negreanu
magicaroma66: se se bravura
magicaroma66: qua non esiste
enrico108: perche sono bravi
magicaroma66: tutto pilotato
magicaroma66:
azimut1983: e ti sei mai chiesto perche' al world poker tour arrivano a premi sempre le stesse persone?
azimut1983: sono gli uomini piu' fortunati di las vegas?
magicaroma66: XXX voi e meglio non parlare
azimut1983: (citazioen da rounders)
enrico108: se vabbe mo vuoi dire ke truccano anke li
magicaroma66: basta servi di partypoker siete

TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

Vabbè la citazione di "The Rounders" non fa testo.
Semplicemente allora giocavano... i più ricchi di Las Vegas. ;-)