Gioco su titan i sit da 1$ con un Bankroll iniziale di 50€ ... stava andando benino, ero arrivato tranquillo a circa 75€ tra un bonus e qualche vincita, nulla di pazzesco ma non ho ancora grosse aspettative, voglio solo imparare. Da qualche giorno mi stanno succedendo cose mostruose nei sit e non riesco più ad andare ITM, tra l'altro il 50% delle volte mi scoppiano in bolla, il mio bankroll è sceso a 35€ ed ero molto demoralizzato perchè non ho altri soldi da investire, così oggi mi sono rimboccato le maniche e ho fatto level down ai sit da 50cent sperando miglior fortuna, e così è stato, riesco ad vincere con 1° posto 8 sit su 10.
Pomeriggio decido di iscrivermi ad un torneo freezout da 2$, in cui tra 466 players dopo 4 ore di gioco riesco ad arrivare 4° e aggiudicarmi 54,76$ di vincita, un risultato molto importante nel mio piccolo che mi riporta il bankroll a 74€ e col morale di nuovo a mille, ringrazio Sparadanni che mi ha accompagnato nel tavolo finale
Purtroppo il primo posto erano 200$ e ormai contavo molto di vincerli ma sono uscito con AKs vs KTs che mi chiude la scala runner al river, e quindi un po' di amaro in bocca rimane ma comunque sono molto contento del risultato e credo che farò decisamente altri tentativi con questi MTT da basso buy in ^^ grazie a tutti.