Passa al forum
Piccola soddisfazio...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Piccola soddisfazione di oggi.

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
717 Visualizzazioni

Gioco su titan i sit da 1$ con un Bankroll iniziale di 50€ ... stava andando benino, ero arrivato tranquillo a circa 75€ tra un bonus e qualche vincita, nulla di pazzesco ma non ho ancora grosse aspettative, voglio solo imparare. Da qualche giorno mi stanno succedendo cose mostruose nei sit e non riesco più ad andare ITM, tra l'altro il 50% delle volte mi scoppiano in bolla, il mio bankroll è sceso a 35€ ed ero molto demoralizzato perchè non ho altri soldi da investire, così oggi mi sono rimboccato le maniche e ho fatto level down ai sit da 50cent sperando miglior fortuna, e così è stato, riesco ad vincere con 1° posto 8 sit su 10.

Pomeriggio decido di iscrivermi ad un torneo freezout da 2$, in cui tra 466 players dopo 4 ore di gioco riesco ad arrivare 4° e aggiudicarmi 54,76$ di vincita, un risultato molto importante nel mio piccolo che mi riporta il bankroll a 74€ e col morale di nuovo a mille, ringrazio Sparadanni che mi ha accompagnato nel tavolo finale ;)

Purtroppo il primo posto erano 200$ e ormai contavo molto di vincerli ma sono uscito con AKs vs KTs che mi chiude la scala runner al river, e quindi un po' di amaro in bocca rimane ma comunque sono molto contento del risultato e credo che farò decisamente altri tentativi con questi MTT da basso buy in ^^ grazie a tutti.

8 risposte
valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Bravo

ricorda molta pazienza, tanta disciplina e perseverare :)

forza pablo, continua così !

gg

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Mi associo all'opinione comune!

complimenti :)

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Compliments, okkio xò che 2$ x un MTT sei fuori bankroll di molto.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di ElNunhoCompliments, okkio xò che 2$ x un MTT sei fuori bankroll di molto.

Si è vero.. ma ero molto sicuro di arrivare almeno ITM e recuperare almeno il buy in, non so se sia culo o cosa ma negli MTT su titan sono riuscito 6 volte su 7 ad arrivare ITM (con cifre da 8$ a 15$ ovviamente, mai un FT fino a quello ^^) perciò mi sono sentito in obbligo di tentare :D

patacca21
Iscritto: 12.09.2009
Elite Grinder

bravo complimenti anche a te per il piazzamento!! ;)

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

forza serim! il club di age2 rox

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di franci086forza serim! il club di age2 rox

ahah ma sn arrivato tardi, sn ancora un 15+ LOL