Passa al forum
Piccolo bankroll

Notifiche
Cancella tutti

Piccolo bankroll

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
388 Visualizzazioni
slaiki
Iscritto: 23.06.2009
PokerStrategist

Salve, sono un poker player dilettante, gioco ormai da più di 5 anni, non ho mai effettuato un deposito, anche grazie a pokerstrategy, anzi, ogni tanto prelevo qualcosa dai miei conti gioco.
E' per questo motivo che, giocando senza pretese di grossi guadagni giornalieri o mensili, e anche grazie ai vostri consigli, mi considero un discreto giocatore.

Recentemente ho fatto un bel piazzamento da 550 euro sul circuito iPoker, soldi che non possono essere ritirati in quanto vincita in un freeroll, e stavo pensando se potessero essere un buon bankroll su cui applicare qualche strategia, magari nel cash game.
Normalmente faccio sit da 9 o da 6, buy-in da 1 o 2 euro.

Cosa mi consigliate???

Rispondi
Citazione
2 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ciao slaiki,

complimenti per la vincita al freeroll :)

Con un BR di 550€ potresti iniziare a giocare i sit da 5€ (ricorda la regola dei 100 Buy-in).

Se invece vuoi cimentarti nel cash game e sei proprio agli inizi ti consiglio di partire dal basso (NL5) dopo aver letto tutti gli articoli e visionato tutti i nostri video didattici.
Non appena avrai battuto questo limite potrai passare tranquillamente al NL10 dato che il BR lo hai (bastano circa 350-400€ per il NL10 utilizzando la strategia Big Stack Strategy).

Per quanto riguarda la strategia ti rimando a questi 2 link, decidi te quale fa al caso tuo:

Big Stack Strategy

Short Stack Strategy e Middle Stack Strategy

Se sei un appassionato del Fixed Limit invece prova a dare un'occhiata qui:

Fixed Limit

A presto :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Complimenti davvero intanto, :)

per il resto sottoscrivo quanto ti ha già detto pierabisio!

Rispondi
Citazione