Raga, mi serve un consiglio...
In un mese e mezzo di poker live mi hanno distrutto il primo mazzo di bycicle... (-.-')
Ognuno le sbircia in modo diverso, ho 52 carte e 56 forme diverse dovute alle pieghe...
Stasera apriro' il mio secondo e ultimo packet (sarebbe meglio dire deck visto che sono americane) di bycicle riding regular.
Avevo pensato (dato la distribuzione monotona strettamente crescente di cialtroni che trovo) di prendere un mazzo di copag o uno di kem 100% plastiche, big index, cosi' da non passare 2 ore col nervoso a ripetere di non piegare le carte, farci barchette, cappellini, cigni, origami in genere e via dicendo...
Qualcuno che le ha provate quali mi consiglia...?
Gioco mediamente 1-2 volte a settimana in 8-10, con sessioni di 4h... (2 SNG consecutivi in pratica...)
Le copag sono piu' economiche, le Kem saranno anche le migliori ma se posso risparmiare per qualcosa di quasi identico ...perche' no, dico io...(che taccagno, e pensare che le compro con i soldi che ho vinto a loro...)
Ringrazio tutti...alla prossima dudes! ![]()
PS: che ha sto editor oggi che mi taglia i testi postati e devo ri-incollare tutto? :-/