Passa al forum
Poker live online

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Poker live online

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
251 Visualizzazioni

Oggi su una room poco nota e non affiliata a strategy leggo questo:

Solo sul nostro esclusivo tavolo live poker otterai la sensazione del gioco reale.

Il dealer e’ reale, le carte sono reali, inoltre potrai utilizzare la tua webcam come avatar e allo stesso tempo vedere altri giocatori – tutto questo e’ visibile in video sempre in tempo reale!

Il Poker Live di xxxx consente una totale esperienza di gioco conivolgente e reale, in pochi secondi sarete seduti al tavolo verde pronto a sfidare I vostri avversari.

Cash Game con soldi reali sono disponibili ogni giorno dalle 14.00 alle 22.00.

Che ne pensate di questa cosa?

2 risposte

Che non dovresti mettere il nome della poker room =)

Io la vedo di per se come una cosa abbastanza inutile, anche se dal punto di vista commerciale potrebbe anche funzionare, con i vari personaggi che pensano che il live sia il vero poker e l'online sia una cosa da ragazzini.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di GrottescoChe non dovresti mettere il nome della poker room =)

Io la vedo di per se come una cosa abbastanza inutile, anche se dal punto di vista commerciale potrebbe anche funzionare, con i vari personaggi che pensano che il live sia il vero poker e l'online sia una cosa da ragazzini.

Lol ero stato attento a non scrivere il nome ma poi ho fatto copia e incolla dal sito e mi sono dimenticato di cancellarlo :D
Anche se mi sembra una roba abbastanza inutile devo dire che ho voglia di provarlo per vedere com'è.