L'originale di A8KnishLOL si può reperire facilmente ASD
![]()
Altri che partono?
L'originale di Zucchero79Come volevasi dimostrare:
Parlo con la chattina Florence: Faccio copia e incolla della e-mail specificando anche il freeroll, il numero, l´ora ecc.. Lei mi risponde dopo 3 minuti di monologo mio:
Can you be more specific with your question please?
Your sister....
LOL
L'originale di Zucchero79Come volevasi dimostrare:
Parlo con la chattina Florence: Faccio copia e incolla della e-mail specificando anche il freeroll, il numero, l´ora ecc.. Lei mi risponde dopo 3 minuti di monologo mio:
Can you be more specific with your question please?
Your sister....
Dopo 15 minuti Florence mi dice:
Robert, please contact Pokerstrategy regarding this because this is a private tournament, we don't have any information regarding private tournaments.
Edit: e ovviamente conclue dicendo:
If you need further assistance don't hesitate to click on the Online Support button. Have a nice day!
L'originale di Galliani
L'originale di Danyx69si moretti la pass e sbagliata
Se non glielo dicevi la tiravo avanti per tre pagine ....
![]()
![]()
Non dovevi fermarti lo stesso, chissà se avrebbe capito..
almeno ci facevamo 2 risate nell'attesa...
se qualcuno se le ricorda, provate con le vecchie psw: ho l'impressione che settimana scorsa fosse uguale alla prima tappa... magari riusano le stesse. 8o
proviamo a cambiare qualche lettera nella pass, magari c'e' stato un errore di digitazione...
intanto quello "sculato" di traxxer è in tribuna al s. paolo con parabola e notebook e ha bancato il gol di Denis e non perde neanche la Liga...
Nel frattempo ho provato di tutto a scriverla al contrario,spezzettata ecc,nulla da fare la pass è proprio errata
LA PASSWORD PER IL TORNEO E': 8gfezg
L'originale di Zucchero79nell´attesa ho anche provato le pass delle altre community, ma nada...
Boss c'è un iscritto!OMG