Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Prima volta!!

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
396 Visualizzazioni

Per la prima volta vado a premi in un MTT così importante! Per un giocatore di microlimiti come me è una soddisfazione immensa!!!!

Grazie a tutti i coach che lezione dopo lezione qui su strategy mi hanno permesso di raggiungere questo risultato, in particolare frekks e elvesslayer!!

:megusta: :megusta: :megusta: :megusta:

Rispondi
Citazione
4 risposte
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

gran bel risultato :) , anche io ho un ticket per questo torneo che giocherò il prossimo mese, se posso che tipo di strategia hai adottato in fase deep (100 bb) e in fase media (30-50bb)? Con che mano sei uscito? GG ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Per la verità sono stato card dead per un'ora buona, quindi non mi sono potuto inventare molto, a parte occasionali tentativi di steal da late position. Sono stato molto tight, giocato pochissime mani e più che altro da late. Da UTG ad esempio ho foldato TT dopo la 3bet di un giocatore in mp che era stato molto passivo fino ad allora, pensando che se 3bettava l'apertura di un UTG molto tight (come ero stato fino a quel momento) doveva essere pieno come un uovo...

Nelle fasi intermedie sono riuscito a diventare chipleader (doveroso screenshot che è ora lo sfondo del mio desktop :D ) grazie ad un paio di mani ben giocate e ho potuto giocare più aggressivo pre e postflop, entrando spesso nel piatto con 3bet light o cbettando i flop con aria... con discreto profitto.

Poi devo essere onesto, la prospettiva di andare a premi e raddoppiare (come minimo) il mio attuale bankroll mi ha abbastanza bloccato, ho aperto solo mani premium e ho giocato veramente da nittone...anche perchè sulla mia sinistra avevo un giocatore fortissimo (bl4chhe4rt) che una volta diventato chipleader ha iniziato a bullare il tavolo e a rendere impossibile qualsiasi tentativo di steal.

Una volta scoppiata la bolla mi sono sbloccato e ho iniziato ad aggredire di più, avevo circa 12 bb. La mano che ha decretato la mia fine è stata un 88, raise pre con 14.5 bb (potevo forse pushare diretto? ero da utg però) 3bet allin del BB e mio call per circa 11 bb...mi gira 99, e tanti saluti! Sopravvivo un giro di blind (il tempo di scalare un livello di premi!), mando gli ultimi spiccioli per la merenda con AKs ma vengo battuto in implicit collusion da uno dei due che avevano chiamato.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ah, grazie ant91an :D

Rispondi
Citazione
lebron82
Iscritto: 07.09.2010
Poker Player

grandissimoooooo hermano :nh :f_cool: _cool:

Rispondi