Passa al forum
Problemi di collusi...

Notifiche
Cancella tutti

Problemi di collusion sul circuito People's

25 Post
14 Utenti
12 Reazioni
7,025 Visualizzazioni

L'originale di TheBosstnt33

L'originale di THAIX
Be si è sempre saputo che su people c'è collusion, non hai fatto una gran scoperta.......

prelevare e andar via è la decione migliore che potevi prendere e hai fatto bene.....

tra qualche anno i collusi si ritroveranno a giocare da soli ai tavoli......

Good luck

invece no. sono ancora lì. ci sono anche bots ovunque perfino nei freerolls. continuiamo a difendere i siti e l'intelligenza della gente mi raccomando

Ti avevo avvertito.
TIMEOUT

Rispondi
Citazione
piranha8884RNMD
Iscritto: 10.07.2008
Poker Player

L'originale di anem804

L'originale di THAIX
Be si è sempre saputo che su people c'è collusion, non hai fatto una gran scoperta.......

prelevare e andar via è la decione migliore che potevi prendere e hai fatto bene.....

Good luck

invece no. sono ancora lì. ci sono anche bots ovunque perfino nei freerolls. continuiamo a difendere i siti e l'intelligenza della gente mi raccomando

Ti avevo avvertito.
TIMEOUT

avete cancellato dei messaggi? Perché l'utente bannato ha solo che ragione eh,non vedo perché sia stato bannato

Rispondi
Citazione

L'originale di piranha8884RNMD

L'originale di anem804

L'originale di THAIX

Good luck

Ti avevo avvertito.
TIMEOUT

avete cancellato dei messaggi? Perché l'utente bannato ha solo che ragione eh,non vedo perché sia stato bannato

se vuoi dirlo per polemizzare la chiudiamo qui. e ti lascio con la tua convinzione, se vuoi discuterne lo possiamo fare qui o dove ritieni più comodo, nel senso qualche sistema dove possiamo interagire.
poi su cosa aveva ragione?
sulle possibili collution?
sui bot nei freeroll?
pensi che io o altri che frequentano questo forum non siamo a conoscenza di quello che accade nel circuito?

Rispondi
Citazione
piranha8884RNMD
Iscritto: 10.07.2008
Poker Player

Ho solo chiesto i motivi del ban dato che siamo tutti d'accordo che era la verità

Rispondi
Citazione

L'originale di piranha8884RNMD
Ho solo chiesto i motivi del ban dato che siamo tutti d'accordo che era la verità

l'utente è stato bannato perchè è entrato flammando in mezzo forum in post come questo ormai datato e farneticando su presunti imbrogli ai suoi tavoli freeroll dove lo hanno imbrogliato perchè le sue 3 coppie erano vincenti contro la doppia coppia del suo avversario ti basta come esempio o se vuoi ti linko tutti i suoi post con il tentativo di molti utenti a farlo ragionare.
Di collution in questo forum ne parliamo tranquillamente se in modo ragionevole.

Rispondi
Citazione