Passa al forum
Problemi Strategy P...

Notifiche
Cancella tutti

Problemi Strategy Points - Punto della Situazione

118 Post
31 Utenti
1 Reazioni
13.8 K Visualizzazioni
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

confermo che mi sono stati assegnati tutti i punti maturati nel mese di ottobre/novembre su titan!
grandi ragazzi ;)
grazie mille

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Perfetto grazie!

@ivan109: sto checkando il tuo caso con Betclic.it direttamente

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

grande traxxer e grande strategy,mi sono stati assegnati i punti del mese scorsi generati su titan,purtroppo mancano all'appello quelli di GD poker sia dei questo che dello scorso mese.............

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

anche per me su titan tutto ok.. GRAZIE:f_drink:

Rispondi
Citazione
mwifff
Iscritto: 29.11.2012
PokerStrategist

Ciao Traxxer,
io non ricevo SP per la rake generata su BetClic da credo due mesi.
Ho provato a dare un'occhiata al mio account, ma la rake generata mensile non l'ho trovata da nessuna parte.
Gioco quasi esclusivamente token, ma lo facevo anche in passato, ricevendo i relativi SP.

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ciao mwifff,

per Betclic.it la situazione è ancora in fase di check, risolveremo quanto prima anche quella.;)

Rispondi
Citazione
molokai
Oldschool Grinder

ciao traxxer pur giocando sulla vostra room affiliata (penso ex a sto punto) GD poker non sto ricevendo sp dallo scorso mese

Rispondi
Citazione
molokai
Oldschool Grinder

nessuna risposta :f_ugly:

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di DONSABY
ciao traxxer pur giocando sulla vostra room affiliata (penso ex a sto punto) GD poker non sto ricevendo sp dallo scorso mese

Ciao scusa ma me l'ero persa. Su GDPoker ricevono punti solo gli account registrati prima della fine della partnership, se non li avessi ricevuti di recente sarà semplicemente dovuto a problemi di reportistica. Non abbiamo più un supporto diretto al riguardo, comunque provo ad informarmi. ;)

Rispondi
Citazione
molokai
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer

L'originale di DONSABY

Ciao scusa ma me l'ero persa. Su GDPoker ricevono punti solo gli account registrati prima della fine della partnership, se non li avessi ricevuti di recente sarà semplicemente dovuto a problemi di reportistica. Non abbiamo più un supporto diretto al riguardo, comunque provo ad informarmi. ;)

grazie per l'info traxxer

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Allora, facciamo ripartire questo thread con un altro aggiornamento. :)

Il giorno 14 è ripartito l'aggiornamento degli Strategy Points per Betclic.it: alla fine il problema è stato individuato e risolto. La cosa vale sia per chi riceveva i punti in passato (come ivan109) sia per chi non li aveva ancora ricevuti (come nckrizzonck). Come per Titanbet.it vi chiedo di confermare la ricezione dei punti e comunicare eventuali problemi.

Per ciò che riguarda i punti arretrati: non andranno persi, ovviamente. Abbiamo bisogno solo di un minimo di tempo per importarli di nuovo.

Grazie per la pazienza,
Traxxer

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011
PokerStrategist

Ho aperto il conto Betclic da una decina di giorni ed ho generato poco più di 1 euro rake il giorno 9 Dicembre, ancora non vedo accreditati gli SP.
Il supporto inglese di PS mi ha detto che non può controllare se sono trackato con voi :f_mad: e mi ha detto di chiedere all' assistenza Betclic.
Questa è la risposta:

Devi fare un check o verranno accreditati in automatico anche quelli passati?

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ciao Borisaz,

come detto per ora sono assegnati solo i punti dal 14 in poi, stiamo lavorando per recuperare i precedenti. Appena risolto, se dal report del 9 risulteranno i tuoi dati il tracking sarà attivato automaticamente.;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Scusate ma alla fine il problema degli strategy point su Titanbet è stato risolto????

Si ricevono regolarmente i punti.........Titan bet è l'unica room dove posso generare punti .........

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011
PokerStrategist

Grazie Traxxer, confermo che gli SP del 15 Dicembre li ho ricevuti, aspetto quelli del 9 ma in fondo mi interessava solo essere certo del tracking.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

emmm.... a me adesso arrivano quelli di Titan ma non quelli di Betclic :f_cool:

Rispondi
Citazione

io confermo che adesso mi stanno arrivando gli sp su betclic :f_drink:

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Pian piano recuperiamo tutto anche su Betclic, intanto son contento che sia ripartito tutto. :f_cool:

Rispondi
Citazione